Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 150

In via ufficiosa posso dire a chi interessato che il bdp s570 ed il 770 usciranno in Italia ad Ottobre.Da meta' settembre potro' dare notizie piu' precise in merito...Fonte Sony Italia serv. Consumatori.

Interessante...comunque attendo notizie da Absolute soprattutto sulla possibilità di leggere file da chiavette NTFS e sulla qualità dello streaming video tramite cavo e tramite Wi-Fi...
    Ultima modifica di Dave76; 23-08-2010 alle 20:50

ho visto svariati video su youtube in wifi e ne sono soddisfattissimo, la ricerca è veloce e i video sono molto buoni (quelli in hd 720 e 1080) gli altri ovviamente dipende dalla risoluzione. Cmq in linea generale molto soddisfatto.
    in modo DLNA ancora non l'ho provato
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Buona informazione. Comunque io sono molto interessato al DLNA perchè l'incompatibilità con penne NTFS limita molto la dimensione dei file leggibili...mentre un buon streaming tramite DLNA sopperirebbe a questa mancanza (penso ai tanti film rippati da Blu ray che non andrebbero mai su una penna formattata NTFS). Quindi Absolute...penso dalle tue labbra per il DLNA...facci sapere la qualità dello streaming di file ad alta definizione e se riesce ad aprire proprio tutti i file

intanto da pennetta legge perfettamente gli mkv mpr, avi e jpg, sto provando a condividere attraverso wmp e per ora non riesco a fargli vedere gli mkv perchè wmp non li legge... ci stò studiando
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    intanto da pennetta legge perfettamente gli mkv mpr, avi e jpg, sto provando a condividere attraverso wmp e per ora non riesco a fargli vedere gli mkv perchè wmp non li legge... ci stò studiando
    Ovviamente pennetta formattata FAT32, giusto?

Comunque sei sicuro che wmp non legga gli mkv? A me li legge tranquillamente. Però per gli mkv non è certo wmp il player consigliato, prova con media player classic.

a livello audio come si comporta?
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Citazione Originariamente scritto da Ferrarista
    Ovviamente pennetta formattata FAT32, giusto?

Comunque sei sicuro che wmp non legga gli mkv?
    Stò Win7x64 e WMP 12 gli MKV non li legge, infatti per vedere quei files uso gomplayer
    pennetta era formattata fat32
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Fei
    a livello audio come si comporta?
    io faccio decodificare tutto dall'ampli, quindi non saprei dirti. Il video è cambiato notevolmente in meglio ovviamente
    >>I miei DVD/BD<<

Su un forum in lingua inglese ho trovato questo riguardo al Sony BDP-S570

DLNA was implemented June 2010, well, sort of. The file support is very basic and the player can only play very few types of video. I could only play .mpg standard definition, that's all. Most servers, like Tversity, PS3 Media Server and others don't work or work with limit functions with the S570. There are reports that Playon is now working fine with the player.
    fonte: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1230246

Scrivo questo messaggio giusto per chiedere conferma a chi lo possiede... ma comunque questo vuol dire che i file mkv più grandi di 4 GB non potranno mai essere riprodotti da questo lettore...questo credo che metta la parola fine alla mia ricerca di un lettore...sicuramente non lo prenderò...

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    io faccio decodificare tutto dall'ampli, quindi non saprei dirti.
    quindi potresti confermare che il 570 è in grado di inviare il flusso audio via HDMI in bistream non decodificato in modo tale che sia l'ampli a fare la decodifica con la relativa accensione della spia HD sull'ampli ? perchè sia su questo forum che su altri forum sta venendo fuori una problematica relativa a questa funzione (il 470 NON è in grado di inviare audio in bitstream)

Grazie anticipatamente per la conferma
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Come ho scritto anche nela discussione del S470, credo bisogna fare cosi per il bitstream:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=109

Possiedo il S373 (stessa famiglia).
    Tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H; Lettore BD/DVD: Sony BDP-S373; Console: PS3 Fat 40 Gb -> 320GB; Decoder SAT HD: Pace DS830NS; DVDR: Panasonic Dmr-ex 79; Tlc universale: Logitech Harmony One.
    Sintoamplificatore: Denon 4310; Diffusori: B&W DM603S2 frontali, B&W LCR6S2 centrale , B&W ASW500 sub, B&W DM601S2 posteriori; Cuffie Sennheiser HD 555.

confermo che faccio decodificare tutto all'ampli, e da li si legge che formato è.
    >>I miei DVD/BD<<

purtroppo c'è gente che parla come al solito a vanera

Uploaded with ImageShack.us
    >>I miei DVD/BD<<

Aggiormento del fw
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •