Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 480

Ciao a tutti,

vi segnalo questo sito:

http://bd560.000space.com

Forse puo' essere utile a qualcuno.

Ciao,

Numbor

Citazione Originariamente scritto da pmarco
    Leggete il manuale d'istruzioni: il lettore riconosce solo "H.264/MPEG-4 AVC profilo Main, High al Level 4.1". Ad esempio, se è 5.1 non lo legge.
    L'high level 5.1 me lo legge sempre bene, solo che prima di partire mi da il messaggio che potrebbe non essere visualizzato correttamente.

Citazione Originariamente scritto da numbor
    http://bd560.000space.com
    Forse puo' essere utile a qualcuno.
    Cacchio se è interessante, premetterebbe di inserire la funzione server DLNA. Solo che questa pagina è in russo e non si capisce niente. Qualcuno sa districarsi lì in mezzo?
    Ultima modifica di Dave76; 17-10-2010 alle 20:24

Di alcune sezioni esiste la traduzione in inglese. Per le altre ho provato ad usare google translate.

Quello che ho capito e' che bisogna avere un cavetto seriale da collegare alla scheda del lettore. Da questa si riesce ad avere accesso alla shell di linux tramite la quale effettuare il flash del firmware.

Per adessonon proprio alla portata di tutti.

Ciao,

Numbor
    Ultima modifica di Dave76; 17-10-2010 alle 20:24

Salve a tutti, volevo esprimere il mio commento in merito a questo lettore BD avendo la PS3 e avendo potuto confrontare con questa...devo dire che sono stato molto deluso, presentava una gamma del nero inferiore che tendeva a ridurmi appunto il nero (avedno un TV l plasma è una delle caratteristiche che pretendo) E nel menu di caricamento di wolfman quando rientrava la schermata del menù scattava leggeremnte come se facesse fatica a caricare, dopo un paio di ore di film ha iniziato a scattare con il film GAMER a quel punto non ho esitato un momento per rimballarlo l ho riportato indietro e acquistato un un lettore bd panasonic bd65, un altra cosa...velocissimo nel menù come nella mia PS3 e mantiene una gamma nero superiore.

Il confronto con la PS3 non lo commento in quanto non ho mai avuto modo di vederli all'opera insieme, ma con il panasonic si e, ai miei occhi, non l'ho visto superiore all'LG in nulla; anzi per quel che riguarda la qualità di upscaling l'ho trovato addirittura inferiore. Se vuoi il pana permette più regolazioni che personalmente ho sempre odiato operare in quanto ritengo sufficienti quelle effettuabili con il menù della TV. No comment sulla versatilità dove c'è un abisso tra i 2 lettori.

P.S.: posseggo un plasma Panasonic anch'io.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Io non vedo nessun problema del nero. E non ho avuto problemi con i dischi, Blu ray, DVD, mkv, divx.
    Parere personale: spesso, in generale, si danno giudizi su una qualità di immagine quando in realtà dipendono da molte cose:
    - come si regola l'immagine del lettore
    - come si regola l'immagine del televisore
    - qualità cavetteria

Riguardo poi alla velocità generale, forse le windows di LG sono un pò lente, "melmose" . Ma poi ci si abitua, tra l'altro consiglio di mettere la visulizzazione a elenco, ci si muove già meglio.

Citazione Originariamente scritto da taochi

Riguardo poi alla velocità generale, forse le windows di LG sono un pò lente, "melmose" . Ma poi ci si abitua, tra l'altro consiglio di mettere la visulizzazione a elenco, ci si muove già meglio.
    Scusami... una domanda idiota !

Ma dove e' l' impostazione per la visualizzazione ad elenco ?

Grazie !
    Numbor

Tasto rosso
    Ultima modifica di Dave76; 18-10-2010 alle 14:10

@Alex

La PS3 ha un hardware da paura... non c'è da stupirsi che sia migliore come lettore bluray, soprattutto quanto a velocità, e sarebbe anche un ottimo media player se solo Sony sviluppasse meglio il software (ad es. non legge mkv)... però scommetto che è decisamente più rumorosa, addirittura fastidiosa quando partono le ventole... Vero?

Salve a tutti.

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi di connettività con questo lettore. Personalmente la connessione era uno dei lati che mi interessavano di più (anche se sono rimasto deluso dalla quasi totale assenza di servizi in Italia), e mi è piaciuto andarci su youtube i primi giorni.

Peccato che dopo un po' ha iniziato a non andarci più e adesso è totalmente inutilizzabile come funzione. Se lascio le impostazioni dell'IP su automatico e faccio TEST mi dice che è collegato al router (Alice Gate 2 Plus Wi-Fi versione Dial Face) ma che non raggiunge internet. Se invece imposto l'ip manualmente, come anche i DNS, riesce nel test, ma una volta collegato va su youtube senza darmi i video.

Spero di trovare qui la soluzione del problema, prima di chiamare il 187 di telecom che mi dirà di sentire la LG che a sua volta mi dirà "ma l'ha chiamata la telecom?"

Caro collega
    nessun problema di connessione. L'ho solo collegato al router, rileva automaticamente tutto e va alla grande!
    mi dice che è collegato al router (Alice Gate 2 Plus Wi-Fi versione Dial Face) ma che non raggiunge internet.
    Cioè, rileva tutte le impostazioni (IP, DNS ecc.) ma ti manda un messaggio?
    Se invece imposto l'ip manualmente, come anche i DNS, riesce nel test, ma una volta collegato va su youtube senza darmi i video.
    Come sarebbe, si collega a youtube ma?

Ciao Taochi, grazie per l'interessamento.
    Le impostazioni le eseguo manualmente, ovvero imposto IP e DNS perché so che lasciandole in automatico non trova la rete, o meglio si collega al router (disegno della freccia che va dal Bluray al router) ma non alla rete (freccia da router a rete).
    Infatti provando ad accedere a Youtube con l'assegnazione automatica dell'ip mi da il messaggio di errore.

Contrariamente collegandomi con l'IP e i DNS impostati da me accede alla pagina di youtube, carica per diversi secondi ma restituisce qualcosa tipo "operazione non riuscita" e non è visibile nessun video ne tantomeno è possibile cercarne.

Temo sia un problema del router che mi da difficoltà anche con il palmare via Wi-Fi. All'inizio accedevo tranquillamente ogni volta.

Ho anche pensato che fosse un problema di assegnazione dell'IP dal router, ma la cosa avviene indipendentemente dagli apparati collegati e il router registra sempre correttamente l'IP.
    Ultima modifica di Dave76; 29-10-2010 alle 13:34

Sicuramente è un problema del router.
    Se mi dici che impostanto tutto manualmente va tutto bene, quindi vuol dire che il lettore rileva tutto, non capisco poi perchè non funzioni.
    Ti consiglio di leggere il manuale del lettore. Io non l'ho letto perchè come detto va bene in automatico. O magari vai anche nel sito, se c'è qualche faq o roba del genere.
    Sicuramente c'è qualche settaggio del router da modificare.

P.s. hai ovviamente il lettore BD560, quindi collegato via ethernet. Non quelli wireless?

Ho il 560, via ethernet. Il manuale non è che dica granché, è sicuramente colpa di quello schifo di router che mi ha dato telecom.
    Ultima modifica di Dave76; 01-11-2010 alle 13:30

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •