Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 182

Discussione: [Sony] PS3: Play TV

ciao a tutti
    avrei intenzione di affiancare al mio bel panasonic 37X20, all'HT Onkyo5305 e al mediaplayer WD HD LIVE TV una bella PS3 con tanto di play tv.
    In realtà non sono tanto interessato ai giochi, ma soprattutto ad un lettore blue ray con la possibilità di registrare i programmi TV (non paytv) per poi rivederli quando mi piace, soprattutto nel caso i cui si accavallano due programmi che desidererei vedere.
    Secondo voi se collego via cavo la ps3 e il mediaplayer ad un ruouter posso passare i file delle registrazioni del playtv/ps3 all'hard disk collegato al WD live TV in modo da decidere quando e come vederli, e magari poterli elaborare dal pc che collegherei alla ps3 e al wd live tv i wireless tramite il ruouter?
    Dal pc potrei avere accesso all'hdd della PS3?

Questi sono i miei primi dubbi prima dell'acquisto.
    Ulteriori consigli/suggerimenti oppure problematiche di tutte queste accoppiate?

Grazie a tutti

Qui a Milano segnalo stesso problema a seguito switch off: spariti RAI 1,2,3. Tutti gli altri canali invece sembrano ok.
    Anch'io ho risolto cambiando il paese in Germania e avviando una nuova ricerca dei canali.
    Resta il fatto però che ora i canali sono tutti numerati un po' a casaccio e non ho capito se e come si possano riordinare.

Qui in provincia di Torino si sta rilevando un mezzo disastro da quando hanno fatto lo switch off nel piemonte orientale. Ho perso Rai4, non prende Rai 5, cielo, rai movie, gulp yoyo... inoltre trova 261 canali ma riesce a riordinarne con la numerazione solo 180. se metto germania li trova tutti e 261, prende un pelo meglio Rai4 ma tutta la numerazione risulta, ovviamente, sbagliata. Ovviamente tutti sti problemi con il decoderino Cobra da 19 euro non ci sono minimamente, prendo Rai 4 mediamente bene e posso riordinarmi i canali come voglio. Diciamo che dallo switch off -dei nostri vicini, qui da me siamo all digital da un mucchio di tempo ormai- abbiamo preso tutto il peggio della TV italiana e tutto il peggio delle logiche idiote Sony.

ragazzi avete notato che uscito un aggiornamento del playtv?
    l'ho installato ieri e devo dire che finalmente hanno risolto un problema grave....

facendo partire una registrazione "al volo" durante un programma con la funzione "registra programma" o cmq programmando una registrazione non in manuale ma dalla guida epg, la registrazione si interrompeva giusto quei 5-7 minuti prima del termine del programma (tipo WILD su italia1 o MAI DIRE GF su canale5)......chissà perchè poi...bho....credo che l'emittente sbagliasse a inviare il segnale di FINE PROGRAMMA.

cmq adesso hanno implementato una nuova funzione che permette di "allungare" e "anticipare" la registrazione di un programma di "n" minuti appunto prima o dopo l'effettivo programma!

bene!

Aggiornamento sw PlayTV a Roma

Alleluja.
    Confermo che dopo appena un anno, con l'aggiornamento 2.02 si è finalmente risolto il problema del blocco sintonia al 57% della scansione che affliggeva i romani.

Ora devo dire che finalmente la playtv fa ciò che doveva, e con i due tuner hd la fruizione si fa interessante.

Non ho il coraggio di buttare gli otto euro per la guida tv estesa, avendo già un HDD Recorder con Guide+.

Qualcuno sa dire qualcosa in merito ?

Ragazzi una domanda semplice:
    con la Play tv riesco a prendere i canali HD in chiaro (rai HD,rete4 HD,calane 5 HD,italia 1 HD,Mtv HD,ecc ecc)?

dalle specifiche sembra che abbia il decoder HD.
    Io l'ho acquistato, ma nella mia regione (veneto) si è avuto lo switch-off ma anche con la mia tv non vedo i canali HDD e la tv ha il tuner HD (sembra che il segnale proprio non arrivi).

io sto nel lazio!
    Se qualcuno della mia stessa regione potesse darmi una conferma o smentita, gliene sarei molto grato

confermo, da un paio di aggiornamenti in qua, riceve le trasmissioni HD.

Sempre che... dopo lo SO la vostra antenna sia adeguatamente orientata e dimensionata.
    Voglio ricordare a tutti che non è assolutamente scontato.
    Cercate online le posizioni e le frequenza che interessano la vostra zona. Con un tuner che abbia sintonia manuale e indicazione di livello passatele ad una ad una e fate una tabella con ciò che vi arriva. Poi, se necessario, chiamate l'antennista e ditegli quale frequenza volete ricevere...

Se dopo una settimana o due al massimo, non vi appaiono i canali che vorreste, direi sia inutile aspettare. I broadcaster principali non stanno lì a cincischiare. Se non li vedete, la vostra antenna non è adeguata o peggio siete in un buco nero...
    Ultima modifica di Luciano Merighi; 26-01-2011 alle 18:00

Citazione Originariamente scritto da Kacacevic
    con la Play tv riesco a prendere i canali HD in chiaro (rai HD,rete4 HD,calane 5 HD,italia 1 HD,Mtv HD,ecc ecc)?
    Sì.
    A Roma si prendono da due aggiornamenti fa (mi pare dalla versione 1.2). Basta ovviamente che l'antenna "veda" i vari mux che li trasmettono. Nella maggior parte dei casi, però, si tratta solo di programmi SD riscalati, quindi se avete già un televisore HD che a sua volta scala, o se è attivato l'ottimo scaler della ps3, non notate differenze.

Devo dire che RAI ha fatto e continua a fare alcune trasmissioni pregevoli, nel solo caso RAI ho notato che quando la trasmissione è in HD nativo appare il logo "HD" vicino al marchietto RAI. I mediaset hanno sempre il logo HD

ho dei piccoli problemini:
    1. ma a voi la guida vi si aggiorna?? Io lascio la ps3 sempre accesa, ma la tv non la guardo tramite la play tv ma direttamente dalla tv (ho messo uno sdoppiatore d'antenna e non ho rilevato nessun peggioramente del segnale tv).
    2. inoltre alcuni canali che vedo senza problemi nella tv (panasonic 37x20) non li ricevo con la stessa qualità del segnale. Infatti se vedono a tratti. Ho provato tutte le configurazione dei cavi arrivando a collegare la play tv direttamente al cavo dove ho attacato la tv, ma sempre lo stesso problema. Che posso fare? a queste condizioni non posso registrare i programmi di questi canali.

Ciao.

succede anche a me, il canale UHF36 che il pana 42PX80 mi da al massimo di intensità anche con lo sdoppiatore, sulla play viene sintonizzato a singhiozzo (eufemismo).
    Siccome anche un terzo tuner attaccato allo stesso cavo per test, lo riceve correttamente, deduco che la play sia meno sensibile.

e per quanto riguarda la guida a te si aggiorna?

comprata ieri, ottimo acquisto, spettacolo la visione remota con psp... ma ho alcune perplessità:

1) la guida funziona bene mentre guardo il singolo canale tv, mentre quando vedo la schermata della guida globale è vuota al 100%, come mai? se ho capito bene posso comprare una guida speciale che funziona per 8 euro?

2) ieri ho avviato la registrazione manuale e quando sono tornato a casa la registrazione era soltanto di 59 minuti (sono rientrato dopo 4 ore) e le dimensioni del file di circa 2 giga (quindi non è un limite fat32) come mai?

grazie a tutti
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

beh mi sa che la fat32 abbia proprio il limite di 2gb. Io non c'ho fatto caso alle dimensioni dei file di tutte le mie (poche) registrazioni, ma fino ad un'oretta (90° minuto) non ho avuto problemi.

Per la guida tv, lo stesso capita a me, e mi pare che leggendo sui forum per avere una vera guida stile EPG bisogna acquistarla su ps3 store, una bella fregatura direi io!!!!

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •