Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 182

Discussione: [Sony] PS3: Play TV

Già.........
    Sony è decisamente latitante da questo punto di vista.
    Ci sarebbe da inserire la possibilità di ordinare i canali come uno voglia.
    Ho gli stessi canali su tutti i tv e decoder in casa TRANNE la PS3
    Si potrebbe scrivere a Sony lamentando questo ritardo di aggiornamento?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

buongiorno a tutti
    finalmente sono diventato possessore della fatidica PLAY TV, installata, caricati tutti i programmi senza nessun tipo di intoppo a parte uno, e non di poco conto: TUTTI i canali HD presenti in lista non si vedono, si sente solo l'audio qualcuno sa dirmi come mai ed eventualmente come risolvere la cosa???
    Canale 5 HD, RAI HD, LA7 HD, MTV HD zero, nada, e io che la avevo presa praticamente solo per quelloooooo
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

hai fatto l'aggiornamento del software della PlayTV?

Ciao Luciano,
    sinceramente no, ho installato il suo DVD e basta, avendo la PS3 aggiornata all'ultimo software pensavo bastasse
    e come si fa????
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30

con la ps3 collegata in rete, nei menu della PlayTV c'è l'apposita selezione

quando torno a casa provo, al max ti rompo un pò le scatole se non la trovo grazie Luciano

sui siti di videogiochi c'e' un rumors che parla di un'eventuale uscita della play tv 2 con supporto alle cam sulla falsariga di quanto e' avvenuto in giappone con il rilascio di Torne

Citazione Originariamente scritto da Picard
    La mia domanda è siete sicuri che la Play Tv riceva i canali hd, qualcuno riesce a vederli?
    Sicuro al 100%, ma un appunto importante riguardo i canali HD, non sempre sono a chermo intero. Ovvero io utilizzo su TV il formato no zoom o altro, originale come arriva, e i segnali HD della play tv occupano circa 2/3 del TV, con bande nere ai lati e sopra e sotto. Qaulcuno sa dirmi come mai???
    Per esempio lo stesso film:
    visto su canale 5 si vede in 16:9 con bande solo sotto e sopra
    visto su canle 5 HD ci sono anche delle bande nere laterali
    cosa molto strana che non riesco a capire.
    COMMENTI???

se la trasmissione è in 4:3 le bande laterali sono normali in quanto i segnali HD sono di default in 16:9; cosa diversa è se la trasmissione è in 16:9 e quindi dovresti visualizzarle a schermo pieno.In questo caso prova a controllare nelle opzioni schermo di playtv se hai selezionato la voce "automatico".

Tra gli innumeroveli problemi, devo dire che l'unico che non ho mai avuto è quello dell'aspect ratio.

Comunque mi sto quasi ricredendo su questa playtv.

Ieri ho rifatto scansione canali (sono a Roma a come sempre ho staccato al 56% e riattaccato al 59%) e a differenza di quanto accadeva in precedenza mi ha preso tutti i mediaset compresi c5 HD che si vede benissimo.

A margine di tutto devo dire che i mondiali su Rai HD sono notevoli, forse grazie anche all'upscaling della ps3.
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

riesumo questo post a distanza di tempo

Qualcuno sa se è possibile aumentare la porzione di hd destinata al timeshift?

Se metto in pausa per lunghi periodi mi capita di tornare a vedere la trasmissione e trovare il messaggio che il timeshift è terminato a causa di mancanza di spazio (ho la 60gb, ma parliamo di registrazioni di meno di 1 ora comunque).
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

Problemi con la registrazione

Ciao a tutti,
    in questi giorni ho problemi di registrazione con la play, mi sballa completamente gli orari sulla registrazione manuale.
    Es.: imposto dalle 14:00 alle 16:00 (2h) e la registrazione parte dalle 19:30 alle 20:00 (1/2h) ho rifatto l'istallazione ma niente.
    Può dipendere dall'altimo firmware della Sony questa anomalia?

Grazie
    natan76

ho comprato oggi questo scatolotto, perché ogni tanto mi restava fuori qualche programma da registrare, e giusto perché ho scoperto che il prezzo era sceso a 49 euro, altrimenti a 99 euro mi sarei incavolato come minimo. Dopo l'installazione mi sono accorto che i canali avevano un bell'effetto mosaico, così ho fatto l'aggiornamento 1.21 e il difetto è sparito, però ora si vedono gli artefatti da compressione dovuti al nuovo upscaling SD. Con i rec sony che ho in firma l'upscaling è migliore e non inserisce tutti questi artefatti. Ho provato anche a mettere nelle impostazioni ps3 720p invece che 1080p, ma non migliora l'aspetto.
    Naturalmente non ho visto alcun opzione per disattivare questo l'upscaler o per dare un pò di smooth.
    L'altro difetto è nelle impostazioni dimensioni schermo, che mi resta sempre su automatico e non salva le altre scelte. Lo fa anche a voi?
    Certo che si scollavano se ci mettevano l'antenna passante, così ora mi devo comprare uno sdoppiatore con sicura perdita di segnale, tirchia sony .
    Come al solito di aggiornamenti recenti neanche l'ombra, la solita latitanza .
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

disponibile versione 2.01

under download... (grazie infostrada per i tuoi 400 kilobit )

FYI...

al di la della possibilità di aggiunta a pagamento di link a faccialibro e di tv chat (mai più senza), non mi sembra cambiato nella sostanza. Ora al cambio di canale, il programma che arriva in dissolvenza/ingrandimento, è bordato di azzurro. Prima non mi sembrava accadesse...
    Devo segnalare che a più di un anno dall'uniformarsi dell'Italia alla nomenclatura europea dei canali (E,F e G sono diventati 6, 7 e 9 con lieve shift in frequenza), per farli riconoscere occorre ancora fare finta di essere in Germania. Qui a BO il muxA rai è attualmente sul 9, la cosa curiosa è che nemmeno in RAIWAY sanno ancora su quale frequenza andrà dopo. E' solo certo che non sarà più in banda III. Piccolo OT... quasi quasi rido nel vedere quante nuove antenne in banda III sono apparse sui tetti vicino casa negli ultimi tempi, con grande soddisfazione degli antennisti... è certo che dopo il 30 nov serviranno poco o niente...
    Ultima modifica di Luciano Merighi; 18-11-2010 alle 10:59

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •