Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 490

Io vorrei comprarlo, come si comporta con gli mkv?

Ho provato una decina di MKV non ne ha aperto uno, ed un altro ha degli scatti ... direi che siamo sul 90%
    Ultima modifica di Dave76; 14-12-2009 alle 11:37
    TV Plasma PANASONIC TX-P42G10E, BRD SAMSUNG BD1600, HOME THEATRE PIONEER DCS-222

legge anche i file vob e gli m2ts?

Citazione Originariamente scritto da penellone
    Ho provato una decina di MKV non ne ha aperto uno, ed un altro ha degli scatti ... direi che siamo sul 90%
    EDIT.
    Avevo capito che di 10 non ne avesse aperto neanche uno,invece è il contrario, bene forse stasera lo ordino.
    Grazzie.
    Ultima modifica di workale; 14-12-2009 alle 12:55

Ciao a tutti,
    mi scuso con chi aspetta ancora il test Mp3/jpg da HD esterno, non ho ancora provato.
    Invece sto cercando di trovare il miglior compromesso per gli MKV :
    forse ho trovato un problema, ossia i files più pesanti di 7/8 gb il sistema li gestisce a fatica. In pratica mi capita che visualizzandoli da HD esterno (tramite connessione USB frontale), alcuni vadano a scatti,VISTOSAMENTE. invece con dimensioni 4.5/7 non c'è problema.
    Vorrei provare a Masterizzare un mkv su DVD e vedere se cambia qualcosa, ma devo verificare se il mio masterizzatore scrive su DVD-R da 8 Gb.
    Qualcun'altro ha trovato situazioni simili?
    Panasonic TX-P46s10e, Logitech Z-5400, Samsung BD-P1600

sapete dirmi se è possibile scegliere la lingua dai file mkv?

dipende dal file MKV, se è multilingua, puoi scegliere anche durante la riproduzione.

gli m2ts non li legge, bisogna masterizzarli in un dvd con architettura bluray

salve a tutti,
    questo è il mio primo post e visto che ne capisco poco vi chiedo pazienza.....

mi sembra d'aver capito che il bdp-1600 è un discreto lettore entry level. quello che non riesco a capire (xchè sono un niubbio lo so ) è relativo alle uscite audio, in particolare vorrei collegare il 1600 al logitech X-530 e non so se è possibile.
    essendo l'X-530 dotato di adattatore per rca non riesco a capire se posso usufruire di un segnale 5.1 effettivo o è solo una questione virtuale.
    questo il link del X-530 http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/211&cl=it,it

grazie per i consigli.

P.S. spero che questa sia la sezione giusta...

Ciao a tutti io vorrei acquistare questo lettore perchè ho visto che ha più o meno le stesse caratteristiche del Samsung BD-P3600 !!

Siccome mi interessa soprattutto il WIFI, vorrei sapere anche il wifi del 1600 consente di mettere in streaming i file dal PC ?

Grazie mille

DivX HD

Qualche aggiornamento sui DivX HD ?
    Qualcun altro ha provato?

Citazione Originariamente scritto da trols
    se collegando un hard disk esterno a porta usb ti legge i file mp3 e jpg
    Ciao, ieri sera ho testato il lettore collegando un HD con su mp3 e jpg:

Lettura Mp3 - il sistema legge perfettamente gli mp3, possibilità di creare compilation,diverse modalità di riproduzione( loop, tutta la cartella, etc.), e in più sembra che esegua un sorta di conversione in surround, percui il mio sistema riceve un segnale che decodifica in Dolby ProLogic, e la resa è davvero ottima.

Lettura JPG - tutto ok, il lettore fa anche un upscaling delle immagini; possibilità di presentazione, rotazione e zoom delle foto.

ciao

x repatt

grazie molte e' quello che mi interessava

Ordinato , per caso gestisce anche i vob? nel senso, mi fà cambiare la lingua , o fà come la tv, che li legge, ma non posso cambiare la lingua?
    Philips 37pfl8404-Samsung BD1600-Jepssen PVR St1

ciao a tutti l'ho comprato oggi in abbinamento con il blu ray di terminator salvation in edizione limitata .. è in dts hd anche in italiano così martedì testerò il tutto con il mio nuovo impianto indiana line e ampli yamaha rxv1065 7.1 . . . . vi farò sapere... nopn vedo l'ora di testare tutto !!!

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •