Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 490

SOLUZIONE ALLA "SCATTOSITA' " spiegazione Grafica

Nel caso non fosse chiara la spiegazioni scritta ne aggiungo qui una "Grafica" forse ancora più semplice.
    Spero che serva a tutti e che sia veramente la soluzione definitiva.

Ultima modifica di simopunto; 28-12-2009 alle 19:02

Confermo ! Effettivamente eliminando due delle 3 tracce non scatta più.
    Grazie della dritta.
    Ciaooooooooooooooo

Ciao a tutti, mi hanno regalato per natale un lettore blueray Samsung BP1600, alla tv (una samsung LCD serie 6) l'ho collegato tranquillamente tramite HDMI, il problema sorge quando devo collegare l'audio al mio vetusto home theatre, un JVC S3 (qui un link con le caratteristiche http://shopping.virgilio.it/scheda_t...vc_th_s3.html).
    In pratica posso collegarlo o con l'uscita RCA, ma mi perdo tutto il discorso del 5.1 o via uscita ottica, usando quest'ultima però l'home theatre non emette nessun suono, qualcuno sa dirmi come posso risolvere? o come posso collegare in altro modo?

Nel caso qualche consiglio su un home theatre decente e non da svenarmi per sentire adeguatamente l'audio del blueray?

Grazie a tutti.

Ciao
    Gianca

Citazione Originariamente scritto da morpheus81
    In pratica posso collegarlo o con l'uscita RCA, ma mi perdo tutto il discorso del 5.1 o via uscita ottica, usando quest'ultima però l'home theatre non emette nessun suono, qualcuno sa dirmi come posso risolvere? o come posso collegare in altro modo?
    Sul Samsung vai su setup / audio ed imposta l'uscita digitale in modalità bitstream audiophile anzichè PCM (che dovrebbe essere l'impostazione di default)
    Facci sapere

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Sul Samsung vai su setup / audio ed imposta l'uscita digitale in modalità bitstream audiophile anzichè PCM (che dovrebbe essere l'impostazione di default)
    Facci sapere
    aggiungo che quando vedrete blu-ray con traccia audio hd , impostate bitstream re-encode , ho collegate il blu-ray al sintoamplificatore in analogico .

ps : si intende questa procedura serve per chi non ha il sinto che supporta le codifiche audio HD .
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

quindi ragazzi se ho capito bene, collego via cavo ottico, e imposto in bitstream re-encode, ovviamente sul mio home theatre devo abilitare se c'è l'imput da ottico giusto?

Corretto.
    Ultima modifica di Dave76; 30-12-2009 alle 21:02

PRESO!
    Per ora molto soddisfatto dalla visione di ST XI..gli altri smanettamenti a seguire..
    Ultima modifica di mrkappa; 31-12-2009 alle 09:19
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

scusate le iso e i file vob presenti su hd esterno a voi li rileva?..a me no

non può rilevarli, non è un pc, è un lettore di file(oltre che bluray) bisogna mettergli dentro file che possa leggere, non immagini di DVD(come i vob e le iso).
    Ultima modifica di Dave76; 31-12-2009 alle 14:32

Citazione Originariamente scritto da simopunto
    ....Spero che serva a tutti e che sia veramente la soluzione definitiva.
    Grazie!
    Ho provato per la prima volta un file .mkv ed anche a me andava a scatti, ho installato il programma ed ho tolto la traccia audio in più. Perfetto!
    Una domanda: nonostante abbia lasciato solo una traccia audio, comunque ci sono ancora due lingue; forse una è integrata con il file video?

Supporti .... supportati

A differenza di quanto indicato nel manuale di istruzioni, il lettore non solo supporta i DVD+RW, ma li riconosce anche se masterizzati in modalità UDF.

Ciao, vorrei acquistare questo lettore per sostituire la coppia lettore dvd + WDTV (visto che questo Samsung legge anche gli mkv...)
    Dal sito Samsung non riesco a capire una caratteristica:

Connessioni: Ethernet, WiFi Ready
    Quel "WiFi Ready" significa che si può già collegare al router wifi oppure serve un componente aggiuntivo da acquistare extra? Perchè sembra che via wifi si possa fare anche l'aggiornamento software, ma in questo thread tutti scrivono di averlo fatto via usb... Forse perchè nessuno ha un router wifi?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da leoben
    ...Quel "WiFi Ready" significa che si può già collegare al router wifi oppure serve un componente aggiuntivo da acquistare extra?
    .... la seconda che hai detto!
    Sì, va acquistata una chiavetta wireless usb dedicata.
    Ultima modifica di sergionat; 01-01-2010 alle 22:54

Ho capito!
    Va bene una qualsiasi chiavetta usb o ne serve una in particolare tipo questa sotto?

Perchè ne avrei una della USRobotics che mi avanza...
    Ultima modifica di leoben; 01-01-2010 alle 20:09

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •