Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 490

Ciao a tutti
    Alla fine l'ho preso, il BD-P1600.
    Finora sono molto soddisfatto:
    Upscaling DVD ottimo,migliore rispetto al mio lettore DVD Thompson, e rispetto alla Xbox.
    Visione dei BLuray strepitosa, caricamento nella norma, nè lento nè veloce.
    Mkv, confermo che li legge anche collegando l'hd esterno da 1TB alla porta USB frontale. Ieri ho aggiornato il firmware al 2.05 del sito, ma l'unico vantaggio che ho potuto constatare è che ora legge i DivX, standard, non HD.Devo ancora testare la funzione Youtube.
    In sostanza, per chi non ha esigenze da professionista, con un modesto impianto surround, penso sia un ottimo prodotto, dal buon rapporto qualità/prezzo.
    Panasonic TX-P46s10e, Logitech Z-5400, Samsung BD-P1600

x repatt

scusami mi sai dire se con l'Hard disk esterno collegato ti legge le foto in jpg e i file mp3 ?

Devo fare la prova.
    Ti faccio sapere

grazie repatt aspetto tue notizie

Allora, ieri ho ritirato l'HD esterno nuovo, ma non ho ancora caricato mp3 e jpg per fare il test.
    Però ti posso dire che sul manuale è confermata la lettura di mp3 e jpg, da periferica connessa a usb.
    ti faccio sapere sugli sviluppi.

x repatt

ho il dubbio che gli mp3 e i jpg li legga da usb con pen drive, ma non con hard disk esterno se pui provare con entrambi sarebbe bello ,cosi sono certo dato che nel mio hard disk esterno ho diversi file mp3 e jpg mi sarebbe comodo.Mi confermi anche se ha le uscite multicanale credo sia un 7.1 giusto?

DVD+R/RW

Avrei bisogno di una info URGENTEMENTE
    Volevo ordinarlo su internet per averlo per Natale e avrei bisogno di sapere se legge anche i DVD+R/RW, perchè il manuale non li cita nè tra i supporti compatibili nè tra quelli incompatibili.
    Mi fareste la cortesia?
    Grazie

Tranquillo . con il mio leggo i miei dvd che sono dei verbatim dvd + , ho provato anche un dvd-rw non di marca , e legge pure quello ...
    TV Plasma PANASONIC TX-P42G10E, BRD SAMSUNG BD1600, HOME THEATRE PIONEER DCS-222

Citazione Originariamente scritto da trols
    ho il dubbio che gli mp3 e i jpg li legga da usb con pen drive, ma non con hard disk esterno se pui provare con entrambi sarebbe bello ,cosi sono certo dato che nel mio hard disk esterno ho diversi file mp3 e jpg mi sarebbe comodo.Mi confermi anche se ha le uscite multicanale credo sia un 7.1 giusto?
    Ok proverò. per le uscite, fisicamente esce con 2 crt stereo, oppure con l'ottico; il 7.1 di cui parli è riferito alla decodifica supportata dal lettore.
    In sostanza, hai la possibilità, connettendo tramite l'ottico, di decodificare tu il segnale 7.1 con un ampli "attivo", oppure, come nel mio caso, lasciare che se ne occupi il lettore BD, e ricevere il segnale sull'ampli che smista in 5.1.
    ciao

repatt, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

[ le quotature integrali sono vietate dal regolamento]
    sorry

x repatt

ha effettuato le prove con hard disk esterno se ti legge da usb i file mp3 e jpg?mi fai sapere qualcosa grazie

A nessuno di voi capita con questo lettore che l'audio vada fuori sincronismo??
    A me purtroppo capita spesso, praticamente quasi ogni volta che inserisco un disco (sia Blu-ray che Dvd), cosicchè devo aspettare che lo carichi, spegnere il lettore, riaccendere e allora l'audio si sincronizza.

Questo collegandolo direttamente alla tv con cavo hdmi.
    Non ho ancora provato sull'HT della sala in quanto momentaneamente è collegato su un'altra tv.
    Ho già provato ad aggiornare il fw, ma non ha risolto nulla. Anzi, a dire il vero non ho notato nessuna differenza con il fw 1.03 preinstallato.

Potrebbe dipendere dal cavo hdmi di bassa qualità? (Ne ho usato uno del vecchio skybox hd che ho in giro)

@gigor

Mai avuto problemi di sincronismo. Il mio è collegato al tv con un buon cavo HDMI certificato 1.3 e all'HT con un digitale ottico. Audio configurato su bitstream con ricodifica. Effettivamente il cavo lo cambierei....

Il fw 2.05 permette il collegamento a youtube (che 1.03 non permetteva, è dal 2.02 che c'è questa possibilità) e introduce maggiori compatibilità.

Ciao
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

qualcuno mi sa dire se collegando un hard disk esterno a porta usb ti legge i file mp3 e jpg ?

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •