Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 95 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

Citazione Originariamente scritto da larabari
    Se fosse così il prossimo viaggio lo faccio a Taiwan e vado alla Dvico a protestare.
    Comunque non capisco neanc'io perché non modificano alcune cose che sono davvero fastidiose che sintetizzo:

- sottotitoli
    - Audio HD
    - N° icone da visualizzare sul TV
    - Radio
    - Browser per navigare in internet

Queste sono le cose che a mio avviso non dovrebbero mancare in un apparecchio come il 6600.
    Possiamo fare una lista in modo da mandarla al supporto.
    Lara

Ciao Lara concordo e aggiungo:
    - Terribile o meglio inesistente possibilità di gestire i canali TV
    - Ricezione migliorabile e terribile lentezza nel cambiare i canali.

Bene, facciamo questa benedetta lista e quando sarà finita la invierò a Dvico facendogli notare che siamo in parecchi ad avere questi problemi. Direi anche di protestare per l'uscita del nuovo chip.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

to do:

oltre a quanto già riportato:

Ordinamento ascendente discendente
    Salvataggio ordinamento
    Movie: filtra solo per filmati, Foto: solo immagini.. cosi' è inutile!!
    unisci in visualizzazione nomi di file raggruppando a meno di cd1,cd2,part1, dvd1 (XBMC like..)
    previsioni del tempo
    i propri preferiti in youtube
    fb
    salvaschermo con slideshow delle foto
    numero di canali preferiti per dtv (ad oggi è ridicolo.. a dir il vero tutta la gestione dtv è ridicola... e il pvr scoppia di frequente)

cmq, la qualità di riproduzione del 6600 è buona.. ma fa veramente desiderare tutto il resto.. non capisco perchè non si prendono xbmc per un bel porting...

Quick Search: in una lista qualsiasi premendo il tasto iniziale di una lettera il cursore si sposta sul primo file che inizia con la lettera premuta;

Audio: conversione in PCM "ufficiale" dei flussi HD, dato che esiste quella "unofficial" (se non ci sono problemi di licenze);

Sottotitoli: possibilità di disattivarli per default;
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Comunque non capisco neanch'io perché non modificano alcune cose che sono davvero fastidiose che sintetizzo:

- sottotitoli
    - Audio HD
    - N° icone da visualizzare sul TV
    - Radio
    - Browser per navigare in internet
    Citazione Originariamente scritto da paolo73
    oltre a quanto già riportato:
    - Ordinamento ascendente discendente
    - Salvataggio ordinamento
    - Movie: filtra solo per filmati, Foto: solo immagini.. cosi' è inutile!!
    - unisci in visualizzazione nomi di file raggruppando a meno di cd1, cd2, part1, dvd1 (XBMC like..)
    - previsioni del tempo (n.d.a. c'erano nella 1a versione di firmware che ho avuto)
    - preferiti in youtube
    - salvaschermo con slideshow delle foto (n.d.a. questo lo ritengo importante)
    - numero di canali preferiti per dtv (ad oggi è ridicolo.. a dir il vero tutta la gestione dtv è ridicola... e il pvr scoppia di frequente)
    Aggiungerei:
    - Uscita audio CONTEMPORANEA su HDMI / SPDIF
    - Slomo (1/2 speed) come sul vecchio 4000

@ Excalibur e Lorenzobolzano , è assolutamente viatato dal regolamento fare quotature integrali,attento perchè poi il Mod. si arrabbia...

Citazione Originariamente scritto da molotino
    @ Excalibur e Lorenzobolzano , è assolutamente viatato dal regolamento fare quotature integrali,attento perchè poi il Mod. si arrabbia...
    @ Molotino: Non ho fatto un quote integrale (verifica con i post originali prima di accusare, conosco perfettamente la netiquette), ho semplicemente riunito in un unico post i suggerimenti sparsi su 3 pagine che sarebbero di difficile consultazione.
    Avrei potuto tranquillamente mettere tutti i suggerimenti senza quotare e farli miei, ma per rispetto ho preferito lasciarne la paternità agli autori originali ... lascia che siano i mod a decidere cosa sia giusto o sbagliato
    Ultima modifica di Excalibur; 27-04-2010 alle 14:06

Diamoci un tempo di chiusura per le richieste. Io direi di fissare la data di chiusura per il 9 maggio in modo che la maggior parte dei frequentatori abbiano la possibilità di leggere il forum.
    Dopo tale data traduciamo il tutto in inglese e poi invierò il tutto a Dvico.
    Dovremo fare anche un cappello di presentazione in modo da rendere costruttive le nostre polemiche.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Diamoci un tempo di chiusura per le richieste: il 9 maggio e traduciamo in inglese per inviare a Dvico
    Una volta preparata potremmo anche pensare di inviarla noi tutti, per dare più peso alle richieste stesse: inviata da 1 persona o da 20 (100 sarebbe ancora meglio ) hanno un peso differente.

Certo sarebbe meglio. Io posso chiedere aiuto anche ad amici che non hanno il Dvico ma che possono comunque inviare la richiesta.
    Per il momento facciamo la lista poi vedremo il da farsi.
    Ciao
    Lara

Problema di riavvio

Ciao a tutti.

Ho un piccolo problema con il TVIX 6600. Ho un file MKV che quando lo lancio mi resetta il 6600. Non ha audio HD ma normale DTS.

Come posso correggere la cosa? Forse è il codec che è stato utilizzato non è supportato dal 6600?

Grazie anticipatamente

analizza il tuo file mkv con mediainfo e poi posta il risultato.
    Vedremo se ha codec incompatibili con il 6600.

Puoi trovare mediainfo qui:

http://mediainfo.sourceforge.net/it

Grazie mille

Lo posto questa sera, appena arrivo a casa (spero, ho una piccola che è diventata la "padrona" di casa ).

Grazie

Citazione Originariamente scritto da nech76
    Ho un piccolo problema con il TVIX 6600. Ho un file MKV che quando lo lancio mi resetta il 6600. Non ha audio HD ma normale DTS.
    Ci sono degli MKV che in fase di riproduzione appena partono assieme ai sottotitoli mandano in KO il 6600.
    Prova questa soluzione,appena parte il filmato in MKV disabilita subito i sottotitoli e vedi se il filmato prosegue,per disabilitare i sottotitoli hai a disposizione cira 55 secondi dopo di chè il 6600 si pianta e va in reset.
    Te lo dico perchè e successo più di qualche volta anche a me, poi mi sai dire,se non funziona così allora l'MKV è andato fatto male.

Molotino, hai fatto centro. Sono proprio i sottotitoli. Effettivamente quando vado per disattivarli si capisce che c'è qualcosa di strano: è impossibile modificare le dimensioni o qualsiasi altra opzione dei sottotitoli.

Avevo già fatto passare il file da Mkvmerge per togliere tutto ciò che non mi serviva. Il fatto è che avevo lasciato i sottotitoli perchè mi servono assolutamente, altrimenti alcune parti sono assolutamente incomprensibili.

Come posso fare? C'è modo di estrarre i sottotitoli e reimportarli in un formato compatibile?

Grazie mille anche a And72.

Ciao

Pagina 41 di 95 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •