Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 95 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

Grazie Antonio adesso provo

Citazione Originariamente scritto da antoniofaiola
    Riformattare l'HD? Sarebbe una tragedia...
    Le ho provate tutto ma ho dovuto ripartizionare l'hard disk e riformattarlo perchè sembrava che non fosse mai andato formattato perchè non veniva visto ne dal pc ne tanto meno dal 6600
    Infatti come ho già detto è assurdo che interrompere un trasferimento di rete comporti poi che il 6600 sputtani l'hard disk,a meno che che non sia stato windows considerandolo un errore grave, il problema è che adesso non ho più il coraggio di usarlo come NAS.

Ma qualcuno ha provato a fare trasferimenti di rete???

Io ho trasportato via Wireless, ma solo files di piccole dimensioni.
    Collego il Notebook alla USB del TViX e "ci butto" dentro i dati!

Quanto riesci a raggiungere in termini di velocità?
    Io via cavo faccio al massimo 5MB

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Ma qualcuno ha provato a fare trasferimenti di rete???
    Ho trasferito 3 files da 4gb via wireless.....va piano ma non ho fretta

@Rosario
    Ce l'ho impostata così l'uscita sul tvix: SPDIF all digital (anche se la voce aac3 è su analog)
    L'HT Sony appena riceve il segnale ottico si posiziona automaticamente sull'ingresso e funziona tutto perfettamente. Non ho provato col coassiale mi spiace.

si dai ho capito c'è una limitazione di banda da paura...
    certo che questa cosa con un prodotto del genere è assurda.

Ciao a tutti ma voi riuscite a verede bene i canali con il decoder integrato, e cosa importante i canali come si possono organizzare? (es Rai 1 su 1 Rai 2 su 2 ec..)
    Grazie a tutti per la risposta

Citazione Originariamente scritto da molotino
    si dai ho capito c'è una limitazione di banda da paura...
    certo che questa cosa con un prodotto del genere è assurda.
    a me è successa la stessa cosa su un hd da 1.5 TB il dvico mi aveva cancellato una cartella con qualche centinaia di Gb di film e ho dovuto riformattare l'HD , io trasferisco da pc a dvico solo via LAN ma al max mi tocca i 6.2 MB/s mentre sempre via LAN da pc a PS3 mi va a 8-9 MB/s

he si ho visto...
    Comunque è assurdo visto quello che potrebbe fare un trasferimento LAN reale.
    Io comunque visto quello che è successo i trasferimenti via LAN non li faccio più, almeno la USB è più sicura e arrivo a 30 mega al secondo.

penso sia perchè protocolli esistenti del tvix alla fine l'hanno bloccata a 10Mbit...
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
    NAS: Qnap TS-251 + 3TB x 2 WD Red
    PC: Samsung NP770Z5E + Monitor Dell UltraSharp U2312HM

Console: PS4
    TV: Samsung 32T5500

Si, se li facesse 10 Mbit

QUOTE INTEGRALE RIMOSSO DAL MODERATORE!

grazie 1000 arkom! (nome difficile). Cambiando le impostazioni sono riuscito a far funzionare la parte digitale sul mio onkyo (optical), but... ho ancora problemi sull'audio hdmi del tv. Ho fatto una connessione semplice saltando l'ampli (collegato il TVX direttamente al tv) Sospetto che potrebbe avere qualche problema la porta hdmi del mio tv (hd ready) che restituisce solo il segnale video.
    In ogni caso sono in contatto con l'assistenza tecnica, se ho qualche news interessante la posto a tutti of course
    ciao grazie ancora Rosario
    Ultima modifica di belfiore; 01-03-2010 alle 19:55

Citazione Originariamente scritto da Rosario_AVmagazine
    ho ancora problemi sull'audio hdmi ...Sospetto che potrebbe avere qualche problema la porta hdmi del mio tv (hd ready) che restituisce solo il segnale video.
    Riscontro anch'io questo problema: se imposti l'uscita audio sulla porta spdif "all digital", sulla HDMI non esce audio.
    In pratica non si riesce ad avere audio stream digitale (non PCM) su tutte le porte contemporaneamente (come invece era sul 6500). Credo che sia un bug e spero nel fix (per queste cose DVICO dipende da Realtek): sarebbe troppo limitante infatti dover scegliere tra HDMI o spdif.
    In attesa ho impostato l'HDMI su "all digital" (il mio TV decodifica AC3) in quanto sulla porta spdif esce AC3 ugualmente, ma con il DTS è muto.

Ciao ragazzi, via wireless non riesco a superare 1,5mbyte/s. Ciò significa che i filmati fullhd che ho sull'hdd del Dvico non riesco a leggerli sul computer in wifi, o meglio, li legge ma molto a scatti.
    Avete anche voi questo problema?

Grazie e ciao

1,5 megabyte vuol dire 8 megabit circa al secondo (sono molto molto pochini), avresti almeno bisogno per andare tranquillo almeno 20/25 megabit al secondo, è strano però, hai provato a tenere più alto il router wirless per una migliore propagazione delle onde radio? hai un router con certificazione "G" o "N" ?
    Io ho risolto il problema con le prese elettriche che portano il cavo LAN ovunque ed è stata una spesa fatta con molto piacere.

Pagina 24 di 95 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •