Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 95 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

Citazione Originariamente scritto da larabari
    ma ci sono tv con risoluzioni così alte?
    Lara
    Non ancora, ma il formato è già previsto.

P.S. come da tuo consiglio ho bombardato anch'io DVICO sulla questione del default language (il 6600 riproduce i mkv e i BD con la prima traccia audio disponibile che spesso è l'inglese, mentre sarebbe meglio la lingua locale, se presente).
    Mi hanno risposto che stanno prendendo in considerazione la cosa.
    In attesa è possibile, come work around, rimuxxare gli mkv mettendo l'italiano come prima traccia audio

Citazione Originariamente scritto da And72
    P.S. come da tuo consiglio ho bombardato anch'io DVICO sulla questione del default language
    Ottimo, più siamo è maggiori sono le possibilità che lo facciano in fretta.
    In attesa è possibile, come work around, rimuxxare gli mkv mettendo l'italiano come prima traccia audio
    Preferisco aspettare il nuovo firmware
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Ciao a tutti .
    Io vorrei decidermi sull'acquisto del popcorn c-200 ( ho già il 100 ) o questo 6600..
    Ho letto più o meno tutto il tread ma non ho capito se con gli ultimi aggiornamenti è possibile o no scaricare torrent?
    Se qualcuno che lo ha ni può aiutare grazie!!
    char

Citazione Originariamente scritto da char72
    è possibile o no scaricare torrent?
    No, e non so neanche se sarà possibile farlo in futuro.
    Ciao
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

FIRMWARE 1.9.3. con MOVIEGUIBUILDER

Ciao a tutti...c'e' qualcuno che ha importato i film con MOVIEGUIBUILDER creando tutte le cover dei film e se sa se il nuovo FW ha risolto il problema di visualizzazione delle stesse ? (visto che all'uscita del prodotto non lo gestiva) ?
    Grazie

Salve a tutti,
    la mia zona è una di quelle coperte dal solo segnale digitale per cui, dopo svariate ricerche in internet, mi sono decisa a prendere il 6640 così posso anche vedere e/o registrare un programma.
    Ma un ultimo dubbio prima dell'acquisto:
    il mio televisore è ancora un tubo catodico (ancora per pochi mesi) e mi chiedevo se c'erano problemi a collegarlo al televisore tramite scart e se il downscaling (anche da un film in full HD) lo faceva egregiamente o meno.

Grazie a chi risponderà.
    Vic

Citazione Originariamente scritto da redhead
    Ciao a tutti...c'e' qualcuno che ha importato i film con MOVIEGUIBUILDER .....
    Grazie
    Ciao.
    Il nuovo firmware ha pienamente risolto le problematiche relative alle Cover. Non utilizzo Movieguibuilder pertanto non sono in grado di garantirti la compatibilità con i formati generati da quest'ultimo ma con TVIXIE (dowlodabile dal sito DVICVO freeware) funziona alla perfezione!!!

DVB-t per PPV

Questo lettore non prevede la PPV, come posso quindi registrarla? visto che non si può connettere nemmeno una fonte esterna?

Citazione Originariamente scritto da victoriacori
    il mio televisore è ancora un tubo catodico (ancora per pochi mesi) e mi chiedevo se c'erano problemi a collegarlo al televisore tramite scart e se il downscaling (anche da un film in full HD) lo faceva egregiamente o meno.

Grazie a chi risponderà.
    Vic
    Sono nella tua stessa configurazione,funziona a meraviglia!!

ciao

Ho notato che è uscito il DVICO Hard disk mediaplayer M-6632N sapete dirmi se è lo stesso del 6600 con in più il DVB-T

Salve, ieri ho ricevuto il mio tvix 6600 + tuner t441..ho notato che dopo aver fatto la ricerca dei canali, la Rai non c'e'..poi leggendo su questo forum ho letto da qualche parte che qualcuno ha risolto impostando come paese la Germania..a qualcuno risulta una cosa simile?..poi cmq sono rimasto un pò deluso dal tuner perchè su canale 5 è abbastanza scattoso..per caso qualcuno conosce qualche trucchetto per migliorare la fluidità?

...mi togliete una curiosità ?

Ma voi riuscite a vederlo Coraline e la porta magica nel formato mkv ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da GianniWork
    Salve, ieri ho ricevuto il mio tvix 6600 + tuner t441..ho notato che dopo aver fatto la ricerca dei canali, la Rai non c'e'..poi leggendo su questo forum ho letto da qualche parte che qualcuno ha risolto impostando come paese la Germania..a qualcuno risulta una cosa simile?..poi cmq sono rimasto un pò deluso dal tuner perchè su canale 5 è abbastanza scattoso..per caso qualcuno conosce qualche trucchetto per migliorare la fluidità?
    Bhè, i problemi che dici tu non sono certo un problema del tuner...
    Ma della qualità del tuo segnale TV, e quindi relativa qualità del digitale terrestre...
    Nella mia zona, per esempio, la rai ancora non trasmette (prov. di firenze, switchoff analogico previsto per il 2012...).

Verifica Copertura DTT e controlla se nella lista è presente/previsto il MUX RAI

La soluzione che dici tu era perchè in un vecchio firmware non funzionava proprio l'impostazione italia... al giorno d'oggi, con l'ultimo firmware o peggiori o comunque sicuramente non migliori.

Il trucchetto per risolvere ? Amplificatore di segnale o un'antennista bravo
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
    NAS: Qnap TS-251 + 3TB x 2 WD Red
    PC: Samsung NP770Z5E + Monitor Dell UltraSharp U2312HM

Console: PS4
    TV: Samsung 32T5500

Telecomando 66xx

Buongiorno a tutti,
    avete idea di come e se sia possibile acquistare un secondo telecomando per il mio dvico 6632N (backup in caso di rottura).

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da m4ss
    Bhè, i problemi che dici tu non sono certo un problema del tuner...
    Ma della qualità del tuo segnale TV, e quindi relativa qualità del digitale terrestre...
    Nella mia zona, per esempio, la rai ancora non trasmette (prov. di firenze, switchoff analogico previsto per il 2012...).

Verifica Copertura DTT e controlla se nella lista è presente/previsto il MUX RAI

La soluzione che dici tu era perchè in un vecchio firmware non funzionava proprio l'impostazione italia... al giorno d'oggi, con l'ultimo firmware o peggiori o comunque sicuramente non migliori.

Il trucchetto per risolvere ? Amplificatore di segnale o un'antennista bravo
    ti ringrazio prima di tutto per avermi risposto..io sono di Roma e con il decoder digitale terrestre integrato nella televisione vedo perfettamente tutti i canali in chiaro. Ho controllato anche le tacche del segnale che mostra il tvix e segna 3 o 4 tacche. Spero sia un problema di antenna, appena posso provo a collegarci un altro tipo di antenna per vedere se cambia la storia. Un'altra cosa che volevo chiedere..sto provando ad accedere tramite ftp ma appena provo a uploadare un file il client mi da questo messaggio "421 1 users (the maximum) are already logged in" ma ci sono solo io collegato tramite ftp.

Pagina 18 di 95 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •