Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 95 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

Sarei interessato anch'io allo Slim S1 Duo, ma data la novità, in giro non si trovano molte info.
    Nessuno ce l'ha?

Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    Mi collego al 6600 via FTP utilizzando Filezilla quando cerco di scaricare un file dal PC al 6600, Filezilla mi da un errore di accesso negato in quanto è già presente una conessione attiva. Qualcuno sa come risolvere? Grazie.
    occorre settare a 1 il numero massimo di connessioni simultanee

vedi immagine di seguito:
    Cattura.JPG

saluti

Anch'io vorrei informazioni sullo Slim
    poi non capisco cosa server il digitale terrestre che no registra...

grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da larabari
    Solo 9 giorni e già un nuovo firmware!!!
    E invece dovresti essere contenta quando un'azienda è attiva nel cercare di risolvere i bachi del prodotto.
    Prova ad immaginare se all'improvviso decidessero di non rilasciare piu aggiornamenti...
    Non diamo da mangiare ai troll !!

concordo. e poi io ho cambiato diversi lettori multimediali, anche il med8er, e devo dire che il 6600n è di gran lunga il migliore, anche esteticamente

Citazione Originariamente scritto da abujafar
    Sarei interessato anch'io allo Slim S1 Duo ...Nessuno ce l'ha?
    Mi è giusto arrivato due giorni fa: l'ho comprato in quanto il 6600 è in pratica monopolizzato dai famigliari...

Dopo due giorni di tests mi sento di dire che è funzionalmente identico al 6600, anche per la parte PVR.
    E' bellissimo come design, e, secondo me, ha diversi vantaggi rispetto al 6600, oltre al fatto di essere più economico:
    - più compatto
    - loop di antenna (Antenna OUT) per collegarla in cascata al TV
    - porte aggiuntive (eSata e Component)
    - la porta USB laterale mi sembra pìù comoda quando occorre inserire chiavette occasionali
    - alloggiamento HDD "screwless"
    - sicurezza di avere il chipset Realtek aggiornato

Rispetto al 6600n gli manca solo il WI-FI e lo slot SD ( e quindi è formalmente identico al 6600a): features che peraltro non utilizzo.

Morale: sono super contento del mio Slim S1 DUO e lo consiglio vivamente
    TV: Philips 37PF9731D/10 - Decoder DTT-SAT: C-Tech HD 5000-Combo Plus - MediaPlayer: TViX M6600N - TViX S1 DUO - AV ampli: Onkyo TX-SR607

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    E invece dovresti essere contenta quando un'azienda è attiva nel cercare di risolvere i bachi del prodotto.
    Perché tu vedi il bicchiere mezzo pieno.
    Io invece vedo il bicchiere mezzo vuoto e penso che magari hanno progettato male il firmware precedente per la troppa fretta.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Citazione Originariamente scritto da larabari
    i hanno progettato male il firmware precedente per la troppa fretta.
    Lara
    Ciao Lara,
    normalmente la DViCO con i firmware è abbastanza cauta, tanté che prima di rilasciarlo ufficialmente distribuiscono una o più beta che girano per un po'.
    In questo caso, la DVICO (e mi sembra che sia la prima volta che succede in assoluto) si è accorta di un baco importante e quindi si è affrettata ad emettere un nuovo firmware sostitutivo.
    Quindi io vedo la cosa positivamente.
    TV: Philips 37PF9731D/10 - Decoder DTT-SAT: C-Tech HD 5000-Combo Plus - MediaPlayer: TViX M6600N - TViX S1 DUO - AV ampli: Onkyo TX-SR607

Citazione Originariamente scritto da And72
    Mi è giusto arrivato due giorni fa: l'ho comprato in quanto il 6600 è in pratica monopolizzato dai famigliari...

Dopo due giorni di tests mi sento di dire che è funzionalmente identico al 6600, anche per la parte PVR.
    E' bellissimo come design, e, secondo me, ha diversi vantaggi rispetto al 6600, oltre al fatto di essere più economico:
    - più compatto
    - loop di antenna (Antenna OUT) per collegarla in cascata al TV
    - porte aggiuntive (eSata e Component)
    - la porta USB laterale mi sembra pìù comoda quando occorre inserire chiavette occasionali
    - alloggiamento HDD "screwless"
    - sicurezza di avere il chipset Realtek aggiornato

Rispetto al 6600n gli manca solo il WI-FI e lo slot SD ( e quindi è formalmente identico al 6600a): features che peraltro non utilizzo.

Morale: sono super contento del mio Slim S1 DUO e lo consiglio vivamente
    ciao
    grazie per le dritte
    ti posso chiedere ancora 2 cose?
    mi puoi dire (in pvt) dove l'hai preso?
    ho visto dal sito che i firmware sono uguali per il 6600 e lo Slim (almeno credo di aver capito così)
    quindi stessa compatibilità su tutti i formati e stesso uso del client torrent?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da And72
    Grande, ora bisognerà che ci soddisfi un po' di curiosità mi sa (forse potresti aprire anche un topic ufficiale!).
    Per esempio:
    -come si comporta il tdt nella semplice visione? E' veloce nel cambio canali?
    -E' "facile" da usare o programmare in registrazione? (sai le mamme come sono...)
    -Quanto occupano su hdd le registrazioni (x es., 2 ore di film)? Ci son vari formati qualitativi, giusto?

Posso chiederti poi (rispondi pure in pvt se occorre) dove l'hai comprato e a che prezzo?

Grazie!!

Grande, ora bisognerà che ci soddisfi un po' di curiosità mi sa (forse potresti aprire anche un topic ufficiale!).
    Per esempio:
    -come si comporta il tdt nella semplice visione? E' veloce nel cambio canali?
    -E' "facile" da usare o programmare in registrazione? (sai le mamme come sono...)
    -Quanto occupano su hdd le registrazioni (x es., 2 ore di film)? Ci son vari formati qualitativi, giusto?

Posso chiederti poi (rispondi pure in pvt se occorre) dove l'hai comprato e a che prezzo?

Grazie!!
    Ecco...mi associo alle richiesto fatte sopra,
    soprattutto per quanto riguarda la registrazione.
    Se privatamente inserisci anche me nella risposta che (spero) vorrai dare per dove l'hai comprato, che dotazione HDD hai scelto e a che prezzo, te ne sarei molto grato.
    Thx a lot!!!

Ciao madcow, abujafar, brucemaki,

visto che per il momento sono uno dei pochi fortunati possessori dello Slim S1 DUO cerco di soddisfare le vostre domande:

Citazione Originariamente scritto da madcow
    stessa compatibilità su tutti i formati e stesso uso del client torrent?
    sì assolutamente stesse funzionalità

forse potresti aprire anche un topic ufficiale!
    secondo me non serve: anche altri forum trattano il 6600 e l'S1 assieme

come si comporta il dtt nella semplice visione? E' veloce nel cambio canali?
    - non è molto veloce nel cambio canali (esattamente come il 6600)
    - la programmazione è facile
    - 2 ore di film SD occupano circa 4GB; HD circa il doppio
    - non vi sono differenti formati qualitativi: l'S1 registra nella stessa qualità del broadcaster

Citazione Originariamente scritto da brucemaki
    Se privatamente inserisci anche me nella risposta che (spero) vorrai dare per dove l'hai comprato, che dotazione HDD hai scelto ..
    vi mando a tutti in privato il nome del rivenditore
    Ultima modifica di And72; 14-01-2011 alle 19:31

scusa me ne son perso un pezzo
    ma S1 DUO registra anche
    l' S1 Slim no!
    ma tutti e 2 hanno hard disk interno estraibile
    giusto?

sorry per la niubbaggine

Citazione Originariamente scritto da madcow
    scusa me ne son perso un pezzo
    ma S1 DUO registra anche
    l' S1 Slim no!
    ma tutti e 2 hanno hard disk interno estraibile
    giusto?
    sorry per la niubbaggine
    Sì, S1 Duo ha doppio tuner tdt integrato e registra (anche da 2 canali contemporaneamente!). Ed entrambi hanno cassettino estraibile per hdd.

e l'S1 slim non registra...

Pagina 76 di 95 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •