Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 95 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

  1. #346
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    10

    Grazie Antonio adesso provo

  2. #347
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1.043
    Citazione Originariamente scritto da antoniofaiola
    Riformattare l'HD? Sarebbe una tragedia...
    Le ho provate tutto ma ho dovuto ripartizionare l'hard disk e riformattarlo perchè sembrava che non fosse mai andato formattato perchè non veniva visto ne dal pc ne tanto meno dal 6600
    Infatti come ho già detto è assurdo che interrompere un trasferimento di rete comporti poi che il 6600 sputtani l'hard disk,a meno che che non sia stato windows considerandolo un errore grave, il problema è che adesso non ho più il coraggio di usarlo come NAS.

    Ma qualcuno ha provato a fare trasferimenti di rete???

  3. #348
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    82
    Io ho trasportato via Wireless, ma solo files di piccole dimensioni.
    Collego il Notebook alla USB del TViX e "ci butto" dentro i dati!

  4. #349
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1.043
    Quanto riesci a raggiungere in termini di velocità?
    Io via cavo faccio al massimo 5MB

  5. #350
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da molotino
    Ma qualcuno ha provato a fare trasferimenti di rete???
    Ho trasferito 3 files da 4gb via wireless.....va piano ma non ho fretta

    @Rosario
    Ce l'ho impostata così l'uscita sul tvix: SPDIF all digital (anche se la voce aac3 è su analog)
    L'HT Sony appena riceve il segnale ottico si posiziona automaticamente sull'ingresso e funziona tutto perfettamente. Non ho provato col coassiale mi spiace.

  6. #351
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1.043
    si dai ho capito c'è una limitazione di banda da paura...
    certo che questa cosa con un prodotto del genere è assurda.

  7. #352
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    10
    Ciao a tutti ma voi riuscite a verede bene i canali con il decoder integrato, e cosa importante i canali come si possono organizzare? (es Rai 1 su 1 Rai 2 su 2 ec..)
    Grazie a tutti per la risposta

  8. #353
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da molotino
    si dai ho capito c'è una limitazione di banda da paura...
    certo che questa cosa con un prodotto del genere è assurda.
    a me è successa la stessa cosa su un hd da 1.5 TB il dvico mi aveva cancellato una cartella con qualche centinaia di Gb di film e ho dovuto riformattare l'HD , io trasferisco da pc a dvico solo via LAN ma al max mi tocca i 6.2 MB/s mentre sempre via LAN da pc a PS3 mi va a 8-9 MB/s

  9. #354
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1.043
    he si ho visto...
    Comunque è assurdo visto quello che potrebbe fare un trasferimento LAN reale.
    Io comunque visto quello che è successo i trasferimenti via LAN non li faccio più, almeno la USB è più sicura e arrivo a 30 mega al secondo.

  10. #355
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Earth
    Messaggi
    101
    penso sia perchè protocolli esistenti del tvix alla fine l'hanno bloccata a 10Mbit...
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
    NAS: Qnap TS-251 + 3TB x 2 WD Red
    PC: Samsung NP770Z5E + Monitor Dell UltraSharp U2312HM

    Console: PS4
    TV: Samsung 32T5500

  11. #356
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1.043
    Si, se li facesse 10 Mbit

  12. #357
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    15
    QUOTE INTEGRALE RIMOSSO DAL MODERATORE!


    grazie 1000 arkom! (nome difficile). Cambiando le impostazioni sono riuscito a far funzionare la parte digitale sul mio onkyo (optical), but... ho ancora problemi sull'audio hdmi del tv. Ho fatto una connessione semplice saltando l'ampli (collegato il TVX direttamente al tv) Sospetto che potrebbe avere qualche problema la porta hdmi del mio tv (hd ready) che restituisce solo il segnale video.
    In ogni caso sono in contatto con l'assistenza tecnica, se ho qualche news interessante la posto a tutti of course
    ciao grazie ancora Rosario
    Ultima modifica di belfiore; 01-03-2010 alle 19:55

  13. #358
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    249
    Citazione Originariamente scritto da Rosario_AVmagazine
    ho ancora problemi sull'audio hdmi ...Sospetto che potrebbe avere qualche problema la porta hdmi del mio tv (hd ready) che restituisce solo il segnale video.
    Riscontro anch'io questo problema: se imposti l'uscita audio sulla porta spdif "all digital", sulla HDMI non esce audio.
    In pratica non si riesce ad avere audio stream digitale (non PCM) su tutte le porte contemporaneamente (come invece era sul 6500). Credo che sia un bug e spero nel fix (per queste cose DVICO dipende da Realtek): sarebbe troppo limitante infatti dover scegliere tra HDMI o spdif.
    In attesa ho impostato l'HDMI su "all digital" (il mio TV decodifica AC3) in quanto sulla porta spdif esce AC3 ugualmente, ma con il DTS è muto.

  14. #359
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8
    Ciao ragazzi, via wireless non riesco a superare 1,5mbyte/s. Ciò significa che i filmati fullhd che ho sull'hdd del Dvico non riesco a leggerli sul computer in wifi, o meglio, li legge ma molto a scatti.
    Avete anche voi questo problema?

    Grazie e ciao

  15. #360
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1.043

    1,5 megabyte vuol dire 8 megabit circa al secondo (sono molto molto pochini), avresti almeno bisogno per andare tranquillo almeno 20/25 megabit al secondo, è strano però, hai provato a tenere più alto il router wirless per una migliore propagazione delle onde radio? hai un router con certificazione "G" o "N" ?
    Io ho risolto il problema con le prese elettriche che portano il cavo LAN ovunque ed è stata una spesa fatta con molto piacere.


Pagina 24 di 95 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •