Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 146 PrimaPrima ... 4696136142143144145146
Risultati da 2.176 a 2.180 di 2180

Ciao elche99, parli del componente di fianco al buzzer il transistor o il cavo flat:

Non avevo letto in precedenza la richiesta, ma per chi legge è importante come informazione.

Per il problema del carrello che a volte si inceppa, il grasso lubrificante che generalmente viene usato è tipo questo sotto in figura:

Ultima modifica di oceano60; 09-05-2025 alle 19:54

E' il TRANSISTOR che nel maneggiare la schedina si era piegato verso il basso e in pratica non era più perpendicolare alla scheda.
    Grazie mille per la dritta del lubrificante per la plastica che ho appena ordinato ... ne approfitto per chiederti se è sufficiente metterne un pochettino sulle slitte che escono perchè vorrei evitare di ri-smontare tutto e magari stavolta fare poi danni irreparabili
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Bene per il transistor, forse vista la serigrafia dei piedini sulla basetta, base e collettore o collettore con emettitore si sfioravano, raddrizzando il corpo si sono isolati.

Per il grasso devi spargere un velo sulle guide senza esagerare, hai provato con inserito un disco nel cassetto la situazione migliora o rimane uguale quando tenti l'apertura?

Te lo chiedo perchè a volte con il peso del disco sul carrello l'apertura viene agevolata.
    Ultima modifica di oceano60; 10-05-2025 alle 18:23

Citazione Originariamente scritto da elche99 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta... per "tecnico" cosa intendi? nel senso che qui nella mia zona a parte le assistenze dei brand (ovviamente oppo non c'è) di tecnici generici di cui fidarmi non ne conosco..........[CUT]
    Intendo una persona qualificata che ha un negozio di HiFi multibrand. Non dove abiti ma io, il mio, l'ho trovato su internet e si è dimostrato molto competente e decisamente onesto...

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Bene per il transistor, forse vista la serigrafia dei piedini sulla basetta, base e collettore o collettore con emettitore si sfioravano, raddrizzando il corpo si sono isolati.

Per il grasso devi spargere un velo sulle guide senza esagerare, hai provato con inserito un disco nel cassetto la situazione migliora o rimane uguale quando tenti l'apertu..........[CUT]
    Non ci sono miglioramenti particolari:di solito il difetto lo fa dopo un pò che non lo uso e a quel punto fatica ad aprirsi sia con disco a bordo che vuoto... adesso quando mi arriva il grasso faccio un pò di prove e poi aggiorno il thread ... intanto grazie mille ancora!
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Pagina 146 di 146 PrimaPrima ... 4696136142143144145146

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •