Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 146 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146 UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 2180

HELP! mi rivolgo agli altri possessori di questo straordinario lettore Oppo BDP-83,del quale sono soddisfattissimo. Purtroppo però come sapete il lettore in questione ha un difettuccio con l'apertura del carrello. Per evitare il problema ho sempre fatto come consigliano tutti sul web, ovvero lasciare sempre un cd all'interno. A quanto pare il peso del cd risolve il piccolo gap di peso del carrello che lo porta avvolte a bloccarsi. Ora il mio problema e che mi sono dimenticato di lasciare all'interno un disco e purtroppo ora il mio carrello non si vuole aprire piu. Cosa posso fare adesso?
    Aiutatemi con la vostra esperienza, grazie.
    Ultima modifica di Luca Maranca; 17-04-2014 alle 19:08
    Consolle:PS4; DAC:Audio Muse; Lettore CD:Linn Mimik; Cavi di segnale:Van Den Hul 3T The Valley; Pre a valvole:Audikon Agar; Finale di potenza: Krell Kav150A;Cavi di potenza:Van Den Hul D-352 Hybrid; Diffusori1:JBL L110; Diffusori2: Dynaudio Audience 72; Subwoofer:Velodyne CT150;

ciao, è successo anche a me, io ho risolto spingendo leggermente in giu con l'unghia il carrello mentre col telecomando agivo sull'open ...
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Ho trovato una buona occasione per un 83se usato e, prima di procedere, volevo farvi un paio di domande sperando che non siano state trite e ritrite:
    • Posso ascoltare la musica in analogico con tv spento?
    • Il dlna ha qualche limitazione su questo lettore? Plex funziona senza difficoltà?
    • Posso leggere file mkv via dlna?
    • sono supportate le tracce audio hd presenti nei file mkv?

Vi ringrazio davvero per le risposte

Una domanda per i possessori di questo splendido apparecchio:
    è possibile avere contemporaneamente l'uscita video hdmi 1080p e l'uscita composita o componet? Ho bisogno di collegare contemporaneamente un proiettore in hdmi e un monitor di servizio...
    Grazie

HELP !! Chiedo un aiuto ai possessori di questo lettore...ho perso il mio mitico foglietto/appunto con le impostazioni...
    Come TV ho un Panasonic 55vt60 e vorrei sapere , se per fortuna riesco a trovare altri utenti con il mio stesso lettore+tv, la configurazione ottimale del' HDMI option nel video setup ? ci sono opzioni che è meglio lasciare in auto?

Ringrazio anticipatamente tutti gli utenti che mi potranno aiutare
    Grazie

@Luca Maranca. Se non hai risolto..... Hai provato a picchiettare con la nocca di un dito sul frontale del carrello, schiacciando contemporaneamente il pulsante di apertura? A me funziona, sia con il BDB che con il 983.

Ciao,
    visto che vorrei acquistare l'oppo 83 chiedo agli attuali propietari del lettore se a oggi sentono la necessità di un upgrade o se sono ancora ampliamente soddisfatte delle qualità del bestiolino.

Il mio utilizzo è semplice:
    - via HDMI nel sinto per tv fullhd (HT)
    - via coassiale all'integrato stereo pioneer a-70 per la musica 2 ch

Vi domando quindi se avete riscontrato problemi nella lettura dei blu-ray di ultima uscita o altri tipi di problematiche che rendono ormai vetusto il lettore.

Grazie
    Davide
    Ultima modifica di sbuzzo; 09-07-2014 alle 09:27

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Citazione Originariamente scritto da sbuzzo Visualizza messaggio
    Ciao,
    Il mio utilizzo è semplice:
    - via coassiale all'integrato stereo pioneer a-70 per la musica 2 ch
    Vi domando quindi se avete riscontrato problemi nella lettura dei blu-ray di ultima uscita o altri tipi di problematiche che rendono ormai vetusto il lettore.
    [CUT]
    Ciao,
    -consiglierei di provare a collegarlo direttamente all'integrato tramite le sue uscite stereo dedicate poi decidere quale risulti migliore.

-Nessun problema di compatibilita' ne' altro.

Ciao
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Citazione Originariamente scritto da nexus.av Visualizza messaggio
    null
    Grazie, quindi lo comsideri ancora ottimo lettore un ottimo lettore. Per le uscite proverò anche perché dovrebbero avere lo stesso DAC sabre

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Certamente !
    eccellente rapporto qualita' prezzo quando usci' a maggior ragione ora usato (ovviamente se in buone condizioni).

ciao
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Citazione Originariamente scritto da sbuzzo Visualizza messaggio
    Grazie, quindi lo comsideri ancora ottimo lettore un ottimo lettore. Per le uscite proverò anche perché dovrebbero avere lo stesso DAC sabre
    Se poi trovi la versione "SE" ancora meglio
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

Citazione Originariamente scritto da Arturo.Kiwi Visualizza messaggio
    Se poi trovi la versione "SE" ancora meglio
    Non avendo i le entrate analogiche nel sintoamplificatore un normal dovrebbe andare più che bene
    Grazie a tutti
    Vi farò sapere

Salve a tutti... Sono nuovo di questo forum... Anche se seguivo da tempo il sito...
    Sono un soddisfatissimo possessore del lettore in questione...
    Peró ho un piccolo problema riguardo alla riproduzione dei dvd...
    In pratica quando inserisco un dvd e chiudo il carrello il lettore fa "finta" di leggerlo ma sullo schermo
    compare una scritta in inglese che mi dice di inserire dei codici....
    Grazie in anticipo...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Forse riportando la scritta esatta si poteva essere più precisi nella risposta.

Posso supporre che la cosa abbia a che fare con con i codici per impostare l'area geografica (o per renderlo multiarea).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Si scusa hai ragione... Si infatti forse sarebbe proprio quello il problema...
    La scritta è wrong region code...
    Peró mi capita solo con i dvd...

Pagina 143 di 146 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •