Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 146 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 2180

@stefanelli73
    Non sapevo di questo problema. Facci sapere se risolve.

@bongrandrea79
    Se lo connetti alla tua LAN mediante cavo ethernet ti verrà notificato all'accensione e dovrai solo confermare il download. Altrimenti cerca sul sito Oppo come farlo da chiavetta USB.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Conte
    i lettori Oppo sono ora importati ufficialmente in Italia. Sono andato a vedere sul sito della ditta che mi hanno nominato e sembrerebbe tutto vero.
    puoi mandarlo in MP?

Grazie

Appena ho l'occasione rivedo SPIDERMAN 2 e vi farò sapere se il problema è stato risolto.....a proposito aggiornato stamane tutto ok
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Ma per quanto riguarda l'aggiornamento via LAN, si viene avvisati che il firmware è in versione Beta oppure no? Per curiosità.

Non credo che l'aggiornamento via LAN rilevi le versioni beta, quindi non ci dovrebbe essere il disclaimer che avverte che è una beta
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Uhmm... se così fosse... non proprio corretto come iter, però...

Perché scorretto?
    L'automatismo via rete per tutti gli utenti, quindi solo le stable release.
    L'aggiornamento manuale via usb per gli "smaliziati", quindi su base manuale e pertanto volontaria, sia le stable release che le beta a seconda della propria scelta.
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Perchè la versione beta è accompagnata da varie dichiarazioni sullo scarico di responsabilità da parte dell'aziende che lo emette, trattandosi, appunto, di versioni non ufficialmente stabili.
    In soldoni, il rischio (remoto, remotissimo, d'accordo) che la macchina abbia problemi, è a carico dell'utente finale.
    Capisco pure che in questo caso sia possibile tornare al firmware precedente senza problemi, ma ne facevo un discorso di forma.

Via Lan / internet non è possibile installare versioni beta, per cui non c'è nessun disclaimer da mostrare. Pyoung penso volesse dire questo.

Ragazzi, anch'io sapevo che nel caso della beta che non si veniva avvisati... ma da una certa versione di firmware in poi mi avvisa anche delle beta!
    L'ultima release, infatti, me l'ha segnalata il lettore e ho fatto l'upgrade via internet!
    A voi non la segnala?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Conte
    Ahem, riscrivo qui una cosa che volevo scrivere qui, ma che per sbaglio ho messo nella discussione non ufficiale. Chiedo scusa.
    Ho saputo da un amico che i lettori Opppo sono ora importati ufficialmente in Italia. Sono andato a vedere sul sito della ditta che mi hanno nominato e sembrerebbe tutto vero. Qualcuno ne sa qualcosa? Si possono nominare ditta e sito?

scusate sono nuovo del forum (piacere sono Mario), non dell'OPPO perchè ho due lettori, tutti e due necessari di assistenza. Mi farebbe quindi molto comodo sapere se c'è un riferimento italiano di Oppo, anche perchè in futuro sarei eventualmente anche all'acquisto del 983 -
    leggendo il regolamento non mi sembra un'informazione proibita, e io non me la sento di chiedere una MP come primo atto in un FORUM.

Una curiosità: perchè non si può informare via forum su chi distribuisce un prodotto in Italia? Non dovrebbe servire anche a questo il forum?

Ho comunque scritto al sito svedese del gruppo per chiedere se c'è qualcuno a cui si può rivolgersi per l'assistenza in Italia, spero che diano indicazioni.
    Ultima modifica di MARIOFLA; 27-08-2010 alle 16:18

Aggiungo che, nel caso sia già installata una versione beta sull'oppo, dovrebbe essere possibile anche l'aggiornamento via internet. CyberPaul, che versione del fw hai installato?

Ora ho su l'ultima beta scaricata appunto su segnalazione del lettore stesso da Internet.
    Ma prima avevo la stable!
    C'è da dire che una sola volta ho messo la beta da usb... Ma essendo passato per una stable mi aspettavo che avrei avuto solo segnalazioni di stable... Boh!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da MARIOFLA
    Una curiosità: perchè non si può informare via forum su chi distribuisce un prodotto in Italia? Non dovrebbe servire anche a questo il forum?
    Una curiosità: dove hai letto tutto ciò ?

Credo di conoscere molto bene il Regolamento, ma questo passo mi è sicuramente sfuggito.

Quello che è proibito è inserire link a ebay e mercatini on-line, è proibito parlare di prezzi e di dove acquistare nelle Discussioni Ufficiali, poichè devono essere prettamente a carattere tecnico.

Viene sicuramente scoraggiato, (ma non proibito) trasformare le discussioni in "consigli per gli acquisti", poichè ormai è facile trovare da soli le migliori offerte con un qualsiasi trova-prezzi.

Se ti riferisci al mio intervento, facevo solo una puntualizzazione circa la definizione di "Importatore Ufficiale", il più delle volte anche esclusivista per il territorio nazionale, contrapposto ad un qualsiasi operatore che importa e vende liberamente un prodotto, ma senza essere il mandatario o il rappresentante della casa madre.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 27-08-2010 alle 17:59
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da kenson
    Pyoung penso volesse dire questo
    Esatto, sono stato frainteso
    Intendevo proprio come la metti tu, via LAN non c'è il disclaimer della beta perchè via LAN non si possono installare le beta, non perchè via LAN il lettore stia bloccando il disclaimer impedendone la lettura all'utente.
    La beta si mette solo via USB e quindi andando a prendersi il file a mano sul sito li si legge il disclaimer
    Ultima modifica di pyoung; 28-08-2010 alle 01:49

Pagina 109 di 146 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •