Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 146 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2180

A mè è arrivato oggi , l'ho preso da un ragazzo che ne ha comprati due, uno l'ha venduto a mè, la confezione era immacolata, mai aperta, non ho trovato i dvd test che alcuni dicono di aver trovato, qualcuno per favre mi spieghi questa cosa, il mio lettore proviene dagli USA, possibile che i dischi si trovino nei modelli acquistati in europa?

Oggi ho avuto appena il tempo di tirarlo fuori e collegalo, forse ho sbagliato qualcosa, collegandolo direttamente al krp il segnale non viene agganciato, se invece lo faccio transitare dal dvdo edge aggancia, il cavo hdmi che ho usato è quello in dotazione (nulla di chè), forse devo provare a cambiare cavo, in ogni caso non potrò collegarlo direttamente al krp, ho solo 3 strade:

1) lo collego all'edge sperando che oltre a non influire sulla parte video faccia transitare i segnali lpcm in uscita dalla sua hdmi/audio

2) lo collego all'ampli (che ovviamente setterei in pass true) e da lì vado al krp

3) lo collego al krp in hdmi diretto (sperando che sia il cavo) e uso le sue uscite analogiche

Voi che dite?

Citazione Originariamente scritto da dimax
    .....il mio lettore proviene dagli USA, possibile che i dischi si trovino nei modelli acquistati in europa?.......
    Acquistato in USA a novembre ma i dischi c'erano!

Confermo.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Oggi ho avuto appena il tempo di tirarlo fuori e collegalo, forse ho sbagliato qualcosa, collegandolo direttamente al krp il segnale non viene agganciato, se invece lo faccio transitare dal dvdo edge aggancia, il cavo hdmi che ho usato è quello in dotazione (nulla di chè), forse devo provare a cambiare cavo, in ogni caso non potrò collegarlo direttamente al krp, ho solo 3 strade:
    Non e che l'Imput del KRP a cui lo hai collegato non aveva l'uscita HDMI abilitata?

La chiavetta da 2Gb c'era?
    E la pellicola sul frontale?

Se le risposte sono no io qualche dubbio sull'immacolato me lo farei
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

il cavo hdmi che ho usato è quello in dotazione (nulla di chè), forse devo provare a cambiare cavo,
    a me il cavo sembra di ottima fattura e nel mio impianto funziona perfettamente.
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

La chiavetta da 2gb? In dotazione all'Oppo?
    E ce ne fossero di cavi hdmi di quella fattura forniti in dotazione...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Preso anch'io negli USA, ma della chiavetta da 2Gb neanche l'ombra.
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Citazione Originariamente scritto da tony76
    della chiavetta da 2Gb neanche l'ombra.
    idem,confermo invece la presenza dei 2 dischi
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Quando lo presi in Uk ce n'era uno solo, ma poi senza chiedere nulla mi arrivo' il secondo via posta ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

La pellicola sul frontale c'era, quindi sulla sua verginità non si discute, in più la scatola era sigillata, ma confermo, nessun dvd, nessuna chiavetta, comunque non credo sia una manacanza grave, e comunque mi pare di capire che non tutti hanno trovato le stesse cose, ad alcuni manca la chiavetta, ad altri i dvd, quello che conta alla fine è l'oppo.
    Sul Krp gli ingressi sono abilitati, ho riprovato con un altro cavo, niente, comunque il krp con i cavi è schizzionoso, l'edge sono riuscito a collegarlo solo con un g&bl, vorrei appunto provare con quest'ultimo, in ogni caso quello che ho provato stasera è un 1.3B certificato (la marca non la ricordo).
    Non sono riuscito a far girare alcuni miei file in mt2s con Tversity, file che apro tranquillamente con ps3 e azbox (simil popcorn), non ho capito se non legge il formato o cosa, forse mi sbaglio ma l'mt2s dovrebbe essere un mkv, non sono molto ferrato in materia.

Preso in UK oltre ai due BD anche la chiavetta da 2Gb

Mai avuto problemi col KRP con i cavi HDMI di qualsiasi Qualità
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Allora sbaglio qualcosa, stasera approfondisco, idee?

L'unica cosa che mi viene in mente come già ti avevo scritto e che su alcuni Input le HDMI sono disabilitate di default quindi devi posizionarti su quell Input andare su opzioni\Hdmi e abilitare l'ingresso.

Ma se fosse così (ingresso HDMI disabilitato), perché passando attraverdo il DVDO funzionerebbe?
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Perche magari e su un altro Input che e abilitato

Pagina 93 di 146 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •