Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 267 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

io con il bluray lg e con il nuovo FW dopo aver reinstallato NMT non ho più grossi problemi .
    prrova a reistallare NMT.
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

salve a tutti,

sono quasi in procinto di comprare questo prodotto.

Ho solo alcune domande prima di procedere e ve le pongo :

- ho visto una video guida su come montare un lettore blu ray per pc e m'è sembrata semplicissima, mi confermate che comprando il popcorn c-200 standard riesco a montarci un lettore blu ray per pc standard senza problemi?

- il lettore blu ray dopo averlo montato funziona correttamente? nel senso riuscirò a vedere tutti i blu ray, tutti i dvd, tutti i dvd o cd con .avi oppure cd/dvd con .mp3 senza alcun problema? così come oggi faccio con il mio lg bd390...

se le risposte sono positive penso proprio che diventerò un possessore di questo prodotto notevole.

Grazie
    Michele

Citazione Originariamente scritto da mischiri
    salve a tutti,

sono quasi in procinto di comprare questo prodotto.

Ho solo alcune domande prima di procedere e ve le pongo...
    Ciao Michele!
    Guarda...io ho montato un "BLU-RAY Samsung SH-B123L/RSBP" e fino ad ora non ho avuto alcun tipo di problema (...sgrat sgrat...)! Se vuoi ti linko via pm anche da chi l'ho comprato: con meno di 70 euri ce l'hai a casa!!! Qualunque cosa tu voglia installare, comunque, l'importante è che guardi la lista dei lettori compatibili!

I tuoi dubbi sono leciti, dato che non hai mai avuto a che fare con il prodotto, ma ti garantisco che problemi di sorta non ce ne sono!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Io ci ho infilato un lettore BD/HD-DVD, quindi abbastanza vecchiotto (probabilmente era nella lista, non ci ho mai guardato ) e funziona benissimo.

Legge tutto quello che hai scritto, sicuramente di più che non con il lettore che citi o altri simili.

Con il player in se' leggi anche le ISO senza alcuna limitazione o problemi di menu, cosa non molto diffusa tra gli altri mediaplayer.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

...........

Ho pure paura a scrivere visto che qui ti arrivano schiaffi da tutte le parti, ma questo devo però dirlo: non è che uno quando scrive non ragiona. Ho provato a cercare sui vari post, ma non ho trovato quello che cercavo altrimenti non chiedevo ciò che ho chiesto.

La bacchettata sul regolamento ci sta pure, chiedo venia, però potreste anche essere un pochino più comprensibili e accomodanti su certe cose. Altrimenti rischiate di mandare via la gente.

Questo è il mio modestissimo parere, poi..fate vobis.

Comunque ho già ringraziato per l'aiuto (non dato in ogni caso sic!). Va bene così comunque. Andrò a cercare info da altre parti.

Buona continuazione.

Citazione Originariamente scritto da spyro1970
    Ho provato a cercare sui vari post, ma non ho trovato quello che cercavo altrimenti non chiedevo ciò che ho chiesto.
    ciao! anche io sto valutando l'acquisto di questo lettore e mi sono letto buona parte delle pagine di questo topic. Ho visto le domande che hai fatto e ti assicuro che almeno per le prime 5 gli argomenti vengono ripetuti più e più volte. cmq se ti può essere utile per le prime 3 la risposta è si e non credo avrai problemi con nessun mkv (ho il pop a-110 e già non ho problemi adesso )
    Ultima modifica di fullhd1080; 12-07-2011 alle 20:10

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Spyro1970
    Citazione Originariamente scritto da spyro1970
    Ho pure paura a scrivere visto che qui ti arrivano
    schiaffi da tutte le parti
    Qui non arriva nessun schiaffo da alcuna parte.
    Ci sono iscritti da molti anni che in tale lasso di tempo non hanno mai ricevuto un richiamo, pur frequentando assiduamente.

Forse perchè hanno letto il regolamento e poi hanno deciso di seguirlo? Forse perchè hanno fatto tesoro di quanto scritto da altri utenti o degli avvertimenti ricevuti?

Molto probabile.

Se, invece, in barba a tutto questo, si continua imperterriti a fare di testa propria, dimenticando che qui si è in casa d'altri e che lo spazio che si frequenta, senza pagare alcunchè, perchè c'è chi paga per permettere a chiunque di poter frequentare il forum, chiedendo in cambio solo di rispettare un regolamento, allora è inevitabile che si debba ricorrere a delle sanzioni per mantenere un certo ordine nel forum oltre che renderlo sempre leggibile.

Ti hai ripetutamente violato il regolamento, con questo tuo ultimo intervento in modo anche grave.

Se avevi qualcosa da obiettare al mio intervento precedente lo potevi fare benissimo, senza alcun problema, però solo seguendo un certo metodo, chiaramente indicato nel già citato regolamento, ovvero tramite MP.

Il tuo account è sospeso per 5 giorni.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 14-07-2011 alle 10:48
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Copertine

Salve ragazzi, il mio popcorn non aggiorna le copertine dopo numerosi tentativi passo a descrivervi la procedura. Vado sulla cartella video, premo il tasto rosso sul telecomando, appare la scritta Verify Database, poi appare la scritta Scanning Source, Poi ancora Updating Database, Alla fine appare un bottone verde che dice di premere con la scritta Refresch . Premendo appare la classica rotellina che gira ma dopo oltre 3 ore non accade niente. il Firmawar e'stato aggiornato al piu recente, il pop e regolarmente collegato a internet, non presenta altri tipi di malfunzionamenti, il tentativo e stato ripetuto molte volte con gli stessi risultati, cosa potrebbe essere ?
    Ultima modifica di oxigen; 14-07-2011 alle 10:38

il c200 dovrebbe leggere i bluray originali 3d? ho provato ma non va...
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Il c200 è compatibile solo col 3d side-by-side half size, quindi non legge i bluray 3D (iso o dischi) che sono frame-packed full size, ma solo gli mkv3D fatti in quel modo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

non riesco a reperire info sulla garanzia in italia per questo prodotto: esistono dei centri autorizzati, o bisogna rivolgersi direttamente al rivenditore?

La seconda che hai detto.
    Finora, dalle sperienze riportate da chi si è trovato ad affrontare qualche problema hardware, sembra che i rivenditori abbiano sempre fatto fronte con discreta efficienza, anche sostituendo l'apparecchio.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Il c200 è compatibile solo col 3d side-by-side half size, quindi non legge i bluray 3D (iso o dischi) che sono frame-packed full size, ma solo gli mkv3D fatti in quel modo.
    dato che mi sembri informato in materia: cosa mi dici dei BD originali "normali"? Ho provato a leggere la extended del signore degli anelli, ma dopo aver accennato a partire (si vede il logo di un disco che gira) rimane lo schermo nero
    E' un problema di protezioni (che, come al solito, fo***no quelli che il supporto lo acquistano originale) o devo indagare altrove? Mi e' capitato di leggere un altro BD originale, e non ho avuto poblemi di sorta (pero', non so se sia influente, so che era region free).

Quale firmware hai?

Pagina 203 di 267 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •