Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 267 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Aiuto ragazzi, qualcosa di brutto e' accaduto al mio C200... in breve cosa e' successo:

mi si e' impallato il NAS domestico, col risultato che il PCH non vedeva piu' i file nelle varie share di rete... riavviato il NAS, ho verificato dal pc che ci si poteva collegare, mentre il pch non ne voleva sapere di riconoscermi di nuovo le share (samba o nfs che fossero).
    A questo punto ho detto "beh provo a riavviarlo", ed ho tenuto premuto il tasto di spegnimento sul telecomando per qualche secondo.
    Allora il PCH si e' riavviato, ed ha mostrato la schermata "loading"...
    Dopodiche', tutto nero. Da quel momento in poi, se premo un qualsiai tasto non accade nulla, da notare che anche il minidisplay non si accemnde. Ho provato ad aprire il case, ed all'accensione si accende per un attimo il led rosso e poi rimane acceso il verde. Altre prove/suggerimenti? Tra l'altro e' pure fuori garanzia abbiate pieta'

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Hai provato a fare il reset premendo il tastino che c'è sulla scheda interna?

Stacca anche la chiavetta Wi-Fi o togli la scheda Wi-Fi se hai questa e scollega qualsiasi cosa tu abbia collegato esternamente e l'eventuale HD interno.

Se riprende a funzionare ricollega un pezzo alla volta e vedi cosa capita dopo ogni nuovo riinserimento.

Se non cambia nulla.........

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ragazzi ho un ptoblema col telecomando radio..

Non riesco più a farlo funzionare da lontano (prima andava anche da un altro piano) ma funziona a fatica solo da vicino (30 cm).. Non è un problema di batteria perché le ho cambiate e comunque il telecomando si illumina.. Cosa può essere successo??

Grazie

secondo voi i convertitori interni audio del popcorn sono di buon livello? nel senso: meglio uscire in analogico con i 2 rca stereo e far fare a lui la conversione, o meglio in digitale e far convertire all'ampli? domando questo perchè sto per prendere un onkyo 808...
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

@ Spiro185:
    guarda la posizione dell'antennina (sbagliata).
    Ultima modifica di obiwankenobi; 24-02-2011 alle 09:33

L'antennina ho provato a metterla in tutte le posizioni.. Ma niente

Anche perché non l'ho mai spostata..

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Hai provato a fare il reset premendo il tastino che c'è sulla scheda interna?
    provato, anche se non so se ho eseguito correttamente la procedura... nel senso, e' sufficiente premerlo, oppure tocca fare cose del tipo accendere tutto mentre lo si tiene premuto, o cose simili? vabbe' che ho provato entrambe e nulla di fatto...

Stacca anche la chiavetta Wi-Fi o togli la scheda Wi-Fi se hai questa e scollega qualsiasi cosa tu abbia collegato esternamente e l'eventuale HD interno.
    questo lo avevo gia' fatto, a meno della scheda wifi interna... provato anche con quella e... nisba.

Ho tentato anche la procedura di recovery del firmware (casomai si fosse corrotto per arcani motivi), ma non succede nulla! nel senso che anche cortocircuitando i pin della UART0, cosa che dovrebbe indurre una sorta di modalita' DFU, non si avvia un bel niente.

Senza i vari jumper, questo e' quello che accade (partendo dal pch spento dall'interruttore principale!)

1) Pulsante acceso con contorno rosso
    2) Premendolo, diventa azzurrino, normalmente; sulla scheda madre nel contempo, si accende per un attimo un led rosso, e poi rimane acceso fisso uno verde
    3) non arriva segnale video, ne' si accende il display lcd
    4) Il telecomando funziona normalmente, nel senso che posso sia spegnere sia accendere il popcorn col pulsante di accensione, ma comunque non si avvia nulla

Comunque, se fosse morto non avrebbe davvero senso in questo modo... tra parentesi lo tengo pure sotto UPS, quindi l'alimentatore dovrebbe essere ben salvaguardato...

... e invece sembra proprio un problema di alimentazione, come ho purtroppo scoperto un pò di tempo fa (leggi da post #1788).
    Se hai un alimentatore per computer compatibile puoi provare ad inserirlo al posto di quello del POP ed avere la conferma.

Citazione Originariamente scritto da lisa
    ... e invece sembra proprio un problema di alimentazione, come ho purtroppo scoperto un pò di tempo fa (leggi da post #1788).
    Se hai un alimentatore per computer compatibile puoi provare ad inserirlo al posto di quello del POP ed avere la conferma.
    uhm, mi sembra che abbia un connettore atx standard... in effetti e' una prova che si potrebbe fare senza troppe difficolta', e se fosse quello potrei tentare di rimpiazzarlo con un alimentatore di un pc molto piccolo che saprei anche come recuperare (gratis peraltro)... mi hai dao una buona idea, grazie

Nessuno ha mai avuto i problemi di telecomando sopra detti ??? Non so come fare..

Citazione Originariamente scritto da lisa
    ... e invece sembra proprio un problema di alimentazione
    Nulla... non e' nemmeno l'alimentatore. Ho provato con un altro alimentatore (700W...), e succede esattamente la stessa cosa: LCD spento, led rosso che lampeggia per una frazione di secondo, verde che rimane acceso ma nulla, nessun segnale video, niente di niente. Continuo a non capacitarmi di come abbia potuto incartarsi in questo modo senza apparente ragione...

NUOVO FIRMWARE del 25.02.2011

Ciao a tutti,
    stasera (25/02/2011) il c200 mi ha trovato un nuovo aggiornamento Firmware.

PS: vorrei mettere una chiavetta USB Interna... ma vorrei capire se
    Inserendo la chiavetta e lasciandola lì formattandola col C200 ed installando le applicazioni MNT funzionatutto bene anche senza Hard Disk dedicato e formatato Ext3.

Di quanti Gbyte /marca e modello me la consigliare per fare andare tutto senza problemi??
    Ultima modifica di cyberbob; 25-02-2011 alle 22:50

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    L'ultimo firm uscito è dell'8/12/2010, quello a cui ti riferisci è un aggiornamento di una app per vedere i filmati di YouTube, ce ne sono anche altre due, come puoi vedere nella prima riga in alto del loro forum; nella seconda riga vedi, invece, i firm.

Per quanto riguarda la chiavetta si comporta esattamente come un HDD.

Io avevo provato con una da un paio di Giga che mi girava per casa e funzionava senza alcun probema, poi ho installato un piccolo HDD da 2,5".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho il C-200 e il Telesystem 7900 HD(vicini tra loro), e sono abbonato a mediaset premium.
    Poichè da poco è disponibile Premium Net Tv, e ho il router distante dal decoder,non lo posso collegare alla presa ethernet per fruire di tale nuovo servizio via internet.
    Domanda: posso in qualche modo usare il C-200, dotato di scheda wi-fi (o un pc notebook) come bridge di rete, collegandolo al decoder con un cavetto ethernet, per utilizzare il collegamento wi-fi? Se sì,come,con quali impostazioni?
    Ultima modifica di Deepsky; 26-02-2011 alle 16:25

salve scusate ho un problema col popcorn hour c-200 avevo fatto un thread ma sono stato rimandato in questo thread... copio e incollo quello che ho scritto nel precedente thread

okay allora questa e la mia situazione... ho un popcorn hour C-200 collegato attraverso delle powerline D-Link,all'inizio ho trasferito un file attraverso il protocollo samba ed e andato tutto a posto ma ora per qualche strano motivo le velocita di trasferimento sono crollate a livelli inaccettabili,tipo 3 ore per trasferire un file di 700 mega

ho provato a riavviare il router,a riavviare il samba ma niente
    ho persino provato a mandare un file tramite FTP ma niente.... la cosa mi fa particolarmente adirare in quanto come gia detto al primo giro era andato tutto a posto

non credo sia un problema di rete in quanto se cerco di trasferire DAL popcorn hour AL computer,le velocita sono quelle che dovrebbero essere

qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?

Pagina 182 di 267 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •