Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 267 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da mau98
    puoi vedere solo le cartelle condivise di un dispositivo, di cui, credo, si debba indicare il percorso nella condivizione samba o ftp .. o no?
    vabbè,ok,mi accontento anche così....procedura?

Debbo vedere il menu del poppy .. ora sono al lavoro, io ti potrò aiutare solo stasera dopo le 23.00 .....
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da Beno
    Per esempio?
    Devi saperlo tu come vuoi usarlo.
    Io ci infilo dischi nello slot o leggo da usb.
    Tutti formattati NTFS che gestisco con il PC.
    Il resto leggo da rete protocollo NFS gia' incorporato non c'e' bisogno di applicazioni NMT.

Perche' dovrei mettere un disco in piu' dentro formattato EXT3 per metterci le applicazioni NMT ?
    Perche' dovrei formattare un disco in EXT3 per poi caricare driver sul PC per gestirlo ?
    Chiavetta usb e le lancio per curiosita' per provare qualcosa se mi va

Sai quali sono / e a cosa servono le applicazioni NMT ? Sai quali ti servono per il tuo utilizzo ?
    Mi sembrano domande che ti devi porre ... le guide in prima pagina ti danno parecchio aiuto/idee.
    Ultima modifica di ciuchino; 02-02-2011 alle 20:37
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ciuchino come fai a collegarti con NFS, lo fai da windows, puoi sfogliare dal c-200 il pc con windows su rete NFS, come si farebbe?

Esiste un modo per cambiare la cartella di destinazione predefinita dei torrent? Se installassi le applicazioni nmt su chiavetta, ci sarebbe troppo poco spazio per scaricare da torrent files pesanti.

E' colpa di Marlenio
    Il C-200 legge e basta da rete (quello che condivido da PC) per cui non c'e' bisogno delle NMT sia per NFS che SMB ... vede le cartelle le sfoglia le usa.
    Leggi da questa pagina o quella prima , uso Hanewin (19 euro se non ricordo male):
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=hanewin

http://www.networkedmediatank.com/wi...win_NFS_server

Perche' NFS ? , io l'ho trovato decisamente migliore per i miei usi.
    L'unica cosa stai attento che il firewall non blocchi qualcosa.
    Ad esempio io ho norton ... attendibilita' totale:
    http://img94.imageshack.us/img94/9950/hanei.jpg
    Ultima modifica di ciuchino; 03-02-2011 alle 10:47
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ho appena installato il C200 ed ho un problema con i miei DVD rippati sul NAS. Praticamente sembra che il C200 non riconosca la versione dei film come italiana. Cerco di spiegarmi meglio. L'audio è correttamente italiano, ma se nel film ci sono parti in altre lingue che dal lettore DVD vengono sottotitolate automaticamente con il C200 questo non succede. Inoltre i titoli di testa e di coda sono sempre in inglese e non in italiano come succede dal lettore DVD. Un esempio per cercare di farmi capire, se guardo il BluRay di "Across the Universe" dal lettore BD durante le parti cantate compaiono automaticamente i sottotitoli in italiano, se lo guardo dal C200 questo non accade, devo attivare i sottotitoli ma a questo punto li ho per tutto il film. Lo stesso succede, ad esempio, per i DVD di Star Wars, nelle parti in cui ci sono dialoghi nelle lingue più strane, dal lettore compaiono automaticamente i sottotitoli con il C200 no. Qualche aiuto???
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sono copie 1:1?

Se non è così allora non hai semplicemente copiato le tracce sub "forced".

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Si sono assolutamente copie 1:1, fatte con Clone DVD2 selezionando la funzione "clona DVD".
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Smanettando sul C200 ho inserito il blocco della pagina di configurazione e adesso non riesco più a sbloccarla.
    In pratica quando vado in impostazioni non mi fa entrare più nella schermata di destra.
    C'è qualche anima pia che conosce il modo per sbloccarlo ?????

Grazie anticipate.

Problema risolto.
    Bisogna premere contemporaneamente i tasti set up e play.

Grazie comunque

Problema audio , ma solo stereo (non DD o DTS)

Non sò cosa ho toccato, ma in questi giorni mi ritrovo un problema che prima non avevo. Il popcorn in pratica non riproduce più nessun tipo di audio che non sia dolby digital oppure DTS.
    Con questi 2 titi di file nessun problema, ma con i filmati miei in stereo e mono, oppure youtube, od anche i semplici file audio MP3 o MP4 niente di niente, nessun suono!

Esco in ottico dal popcorn, come da sempre. Le impostazioni audio sono dowmix per il PCM, il AAC ed il winaudio, mentre per DD e DTS sono in passtrought.

Non so più su quali parametri aggire !!!

Stefano

Prova magari a fare un reset delle impostazioni,
    magari non salva correttamente il dato corretto che gli hai dato

C-200 e Blu Ray 3d

Ciao a tutti, sono un felice possessore del POPPY C-200, c'è la possibilità che possa leggere le iso dei Blu Ray 3d nel prossimo futuro o bisogna iniziare a guardarsi in giro per altri modelli?
    Grazie per la cortese risposta

Scusa ma quanti br 3d ci sono sul mercato?
    Ne hai gia cosi tanti che nasce l'esigenza di ripparli per risparmarie spazio (fisico) per poi vederli con il C200?

Ciao

Pagina 178 di 267 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •