Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 267 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    io uso Adobe Premiere CS e non ho problemi a riprodurlo sul poppy
    tendenzialmente mi sembra che l'estensione in uscita sia mp4 ma non ci giurerei...
    Cavoli, ho scoperto che pinnacle era una porcheria quando è arrivato il momento di fare il dvd/file, a saperlo prima avrei optato per qualcos'altro, ma adesso non mi va di rifare tutto.

Ho provato a dare in pasto al c-200 il file iso generato dal programma, ma non parte. Ho provato a creare un file iso dal dvd generato da pinnacle, ma niente da fare, il popcorn non legge nemmeno quello... qualche idea?

Non è il C200 che non legge i files, sono i file fatti non correttamente.
    Ma non so aiutarti, non produco nessun file video.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Non è il C200 che non legge i files, sono i file fatti non correttamente.
    Con i file iso hai ragione, non so come fare per renderli compatibili.
    Per quanto riguarda il dvd è il c220 che da problemi, su un vecchio lettore dvd non mi da problemi, anche col pc va tutto bene, col c200 dopo un po' il dvd si pianta e devo spegnere/riaccendere il pop.
    Potrebbe essere colpa del lettore? O magari il dvd masterizzato troppo velocemente?
    Provo a farne una copia masterizzandolo a 4x

Citazione Originariamente scritto da nsauro
    Per quanto riguarda il dvd è il c220 che da problemi,
    Ribadisco quanto detto da Obi.
    Non è il C200 che da problemi ma il dvd che hai creato e, anche se viene letto dal pc o qualche altro lettore, non vuol dire perfettamente nulla.
    Significa semplicemente che non è universalmente compatibile, quindi fatto male.
    Anche la velocità di masterizzazione non c'entra niente, per cui è inutile che tu ne faccia una copia ad una velocità inferiore.
    Piuttosto ti consiglierei di prendere questo file e farlo rielaborare da qualche programma tipo dvdshrink e simili (senza comprimerlo).
    E' molto probabile che otterrai un file perfettamente compatibile.

Ciao, Michele

Il problema di lettura dei dvd sia originali che masterizzati l'ho avuto anch'io, ho chiesto consigli sul forum ma nessuno mi ha risposto, e ti posso dire che ci sono buone possibilità che sia un problema di compatibilità tra il lettore dvd e il PCH C200; come primo lettore avevo un asus e i dvd sia originali che masterizzati dopo alcuni minuti si bloccavano e dovevo riavviare il PCH, poi ho comprato un lettore LG GH24NS50, e non ho più avuto problemi.
    Qualcuno può rispondere alla mia domanda nr. 1889 di pag. 126?

Citazione Originariamente scritto da Giorgio2
    Come si fa a visualizzare il menù con le icone che ruotano
    Dovrebbe farlo automaticamente: è il menu principale, no? Oppure ti riferisci ad altro?

Infatti, se quello a cui si riferisce è il menu principale del C200, lo stesso fa parte del firmware di base.

Il menù è quello che appare all'inizio quando il pch è acceso, cioè le tre icone piccole quella dell' hdd da 2,5" interno quella del lettore dvd e quella del network, il firmware è quello rilasciato in maggio di quest'anno cioè l'ultimo.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio2
    Come si fa a visualizzare il menù con le icone che ruotano
    Devi settare una risoluzione >= 720p.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da micas56
    La velocità di masterizzazione non c'entra niente.
    Piuttosto ti consiglierei di prendere questo file e farlo rielaborare da qualche programma tipo dvdshrink e simili (senza comprimerlo).
    Grazie, ho provato a con dvdshrink, sta sera provo il file iso sul c-200.
    Ho provato a masterizzare il dvd a velocità minima e mi sembra che sia tutto ok, il popcorn lo legge e sembra che non salti. L'iso invece non lo legge, vediamo se il farlo passare per dvdshrink risolverà il problema, lo spero vivamente perché sto diventando matto!
    Ultima modifica di nsauro; 09-08-2010 alle 13:34

Problemi di connessione

Buongiorno a tutti sono Francesco, ho da poco acquistato questo gioiellino ma non riesco a connetterlo in rete, vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi...

Ho un pc con installato windows 7 un router tiscali pirelli ed uno switch 5 porte.
    Ho creato il gruppo di rete "home".
    La rete mi riconosce il c-200 come dispositivo multimediale, ma se tento dal browser di accedervi tramite indirizzo ip non riesco a ad accedere alla pagina del c-200...
    Cosa sbaglio?
    Grazie in anticipo!

C-200: cavi sata troppo economici causano blocchi?

Riporto la mia esperienza, nel caso in cui qualcuno abbia lo stesso problema.

Mia configurazione:
    Hdd sata interno da 2,5" (NMT apps)
    2 hdd da 1.5 TB WD Caviar Green wd15eads NTFS
    Collegamento hdmi a 1080p@24hz
    Collegamento coassiale a DAC per i .flac
    Collegamento ottico per i film .mkv (sintoampli onkyo 601)
    firmware: 02-02-100428-19-POP-408-000 7 May 2010

Ultimamente ho avuto dei "congelamenti" (freeze) del c-200 sia su file .flac sia su .mkv sempre più frequenti. Il tutto avveniva nella maggior parte dei casi all'incirca dopo una mezz'ora d'utilizzo (ma capitava anche dopo un'ora e mezza), video e audio si stoppavano (come se si fosse premuto il tasto pausa), il telecomando non rispondeva più e per ripristinare il funzionamento dovevo:
    • spegnere completamente da telecomando (premendo per più di 3 sec il pulsante off, l'unico funzionante),
    • togliere l'hdd dalla slitta,
    • riaccendere il c-200,
    • fare un clear cache,
    • reinserire l'hdd,

con questa "sequenza" nel 99% dei casi potevo tranquillamente riprendere a vedere un film o risentire la musica. All'inizio pensavo fosse un problema con uno degli hard disk o che fosse un surriscaldamento, ma un paio di volte il blocco era capitato dopo pochi minuti a popcorn "freddo" ed anche con un altro hdd sata, ragion per cui ho cominciato a fare una ricerca sul forum ufficiale e mi sono imbattuto nella soluzione del problema, confermata nello stesso thread da un altro utente.

Ho seguito il suggerimento ed ho cambiato posto al connettore alimentazione/sata della slitta, attaccandolo all'hd interno da 2,5", ho collegato quindi l'altro connettore d'alimentazione alla slitta da 3,5" e cambiato il rimanente cavetto sata con un normalissimo cavetto di quelli in dotazione alle mobo asus (slitta e hd da 2,5" rimangono connessi alle loro porte: sata1 per l'hd interno e sata2 per la slitta: bisogna quindi non dimenticarsi di cambiar posto ai due cavetti sulla mobo). Da allora (toccando ferro) non ho avuto nessun altro blocco.
    Ultima modifica di Nex77; 10-08-2010 alle 08:26

Beh, in eggetti è molto strano!

Comunque, considerato che al 99% hai risolto (), il tuo potrebbe rivelarsi un ottimo suggerimento, grazie Nex77

Citazione Originariamente scritto da micas56
    Ribadisco quanto detto da Obi.
    ti consiglierei di prendere questo file e farlo rielaborare da qualche programma tipo dvdshrink
    Michele sei un mito!
    Ho fatto rielaborare il file iso da dvdshrink e creato un nuovo file iso che questa volta il c-200 vede senza problemi! Non l'ho guardato tutto perché non avevo tempo, ma lo vede e sembra tutto ok! Mitico! Ti ringrazio un sacco!

Il dvd sembra aver funzionato masterizzandolo a velocità bassa, non sono riuscito a vederlo tutto, ma i punti dove prima saltava ora sembra li legga tranquillamente

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Comunque, considerato che al 99% hai risolto
    Il 99% si riferiva al dover spegnere, riaccendere ecc. ma il problema persisteva comunque, costringendomi a noiose interruzioni.
    Ora che ho cambiato il cavetto sata della slitta ho risolto al 100% sperando che rimanga così

Pagina 127 di 267 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •