Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 267 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

mmmmh ... prova a mettere le varie codifiche dolby dts etc. su analogico e audio hdmi su on. Probabilmente te lo manda in bitstream al tv che non lo decodifica nè "gli dice" di convertire in pcm analogico automaticamente.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da orsa99
    ..Cosa intendi con "...non è comodissimo?"
    ...
    come ti ha detto Locutus2k non è proprio visibilissimo ed inoltre dovendo fare tutto con le freccettine a fianco e mostrandoti 3 o 4 righe alla volta non è certo comodissimo scorrere una directory cno 50 o 100 entries

Il display io lo tengo spento.

Ritirato , aggiornato all'ultimo firmware , settato.
    Ho provato solo due HDD (prima uno poi l'altro) inseriti nello slot ... comodo si infilano come sfilatini e mi piace
    Formattati NTFS con Blu Ray e qualche MKV.
    Connessione HDMI verso ampli Onkyo 875 e da questo al VPR , 1920x1080.

Verificato che tutti gli stream audio HD e non passassero senza problemi = ok , unica cosa che PCM 5.1 all'origine l'ampli me lo segnala come 7.1.
    Test 7.1 canali PCM comunque passato correttamente alle rispettive casse.

Qualita' video sembra buona , non ho visto problemi al momento.
    Cambio refresh 24/50/60 secondo materiale = ok , sembra

Unico problema al momento la scarsa affidabilita' di navigazione sui Blu Ray , se si schiaccia un tasto di troppo o a caso non funziona piu' niente.
    Comunque sembra un bel prodotto

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 14-01-2010 alle 17:27
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ieri sera ho montato l'antennina e adesso il popcorn ci sente meglio
    ma è successa una cosa strana.
    appena acceso la tv continuava a sganciare il segnale video allora l'ho spento e poi riacceso ed è andato tutto a posto,
    allora ho provato il bluray demo della dolby ed era tutto ok
    poi ho messo quello dell'incredibile hulk per provare il dts hd e all'inizio è partito normalmente poi all'amplificatore non arrivava più il segnale audio.
    è che era l'amplificatore ad essere andato in palla,
    non funzionava neanche la manopola del volume.

vuoi vedere che l'ampli e il c200 non si sopportano?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

chiedo una informazione:
    dopo aver rippato un bluray con questo c200 posso ascoltare l'eventuale audio hd master o dolby true hd ?
    il motivo di questa domanda è che il mio emtec 200 mi trasforma l'audio dei blu ray, hd master e dolby true hd, in stereo mentre le vecchie decodifiche le legge normalmente.
    grazie
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da mirco821
    dopo aver rippato un bluray con questo c200 posso ascoltare l'eventuale audio hd master o dolby true hd ?

certo che le puoi sentire.

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Pela, hai verificato la versione del firmware?

Ho scoperto cosa mi faceva bloccare la navigazione dei Blu Ray ... se durante la normale visione schiaccio un tasto che non rientra in quelli utili , tipo enter o i numerici.
    Ci staro' attento

@ OBI

non ho controllato sinceramente,
    ma quando l'ho collegato in rete ho fatto l'aggiornamento e sono andato convinto che fosse l'ultimo,
    comunque stasera controllo.

finalmente spedito ieri, per stasera spero di esserne in possesso !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da pela73
    ma quando l'ho collegato in rete ho fatto l'aggiornamento e sono andato convinto che fosse l'ultimo.
    No Mirko
    Quello scaricabile direttamente dal C200 non e' l'ultima versione. L'ultimo firmware verra' reso disponibile ufficialmente la prossima settimana. Ad ogni modo l'ultimo disponibile qui non e' una beta ma e' quello definitivo per cui lo puoi scaricare ed installare tranquillamente da chiavetta usb. La procedura e' semplicissima.
    E' caldamente consigliato l'aggiornamento perche con l'ultimo firm il C200 e' davvero un'altra macchina; io non aspetterei la prossima settimana

Ciao
    Ultima modifica di MDL; 15-01-2010 alle 10:18

Mimmo,

ti darei un bacetto sulla fronte

stasera lo faccio al volo

Citazione Originariamente scritto da pela73
    ti darei un bacetto sulla fronte
    Di questi tempi si accetta tutto

Facci sapere dopo l'aggiornamento le tue impressioni ok?

Ciao

All'interno dello zip trovi il readme.txt (andrebbe letto ... per il manuale si puo' fare a meno ) su come fare , come dice Mimmo e' semplicissimo.
    Per la cronaca avevo aggiornato con quello.

Pagina 56 di 267 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •