Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 267 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Non mi meraviglio di certe cose.
    Io per farlo ripigliare leggo un DVD audio e poi i FLAC vanno ancora , provero' a leggere prima un WAV che non ho a portata di mano al momento.
    Stasera stessa solfa dopo il film FLAC muto.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Alcuni problemi:
    1- Non va l'audio di youtube.
    2- Non mi legge i video della macchina fotografica mov h.24
    3- Non mi legge i video della videocamera importati con pinnacle studio

HDD
    Ho installato un hdd da 1 tb western digital r3 (non è nella lista). Dopo qualche ora di utilizzo, estraendo il disco ho scoperto che era bollente, ma il case è perfettamente freddo, rischio di danneggiare qualcosa?

rifatte le prove....

se collego in ottico funziona sempre e con qualcunque settaggio: raw o analogico

In Hdmi, funziona dopo il riavvio....altrimenti no.....però stessa cosa con il fw del 8 gennaio....

che applicazioni avete installato?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

a me' funzia mp3,altro non ho..dts e dd vanno,ac3 pure audio stereo film anche..
    una cosa..io non trovo youtube..ma dov'e'?

Youtube lo devi aggiungere

ah ok

nr. di trasferimenti contemporanei via FTP

stavolta chiedo un consiglio io

Da qualche tempo (forse da quanto ho aggiornato la versione di Filezilla alla 3.3) quando trasferisco files dal pc al poppy tramite appunto Filezilla - pur avendo ovviamente impostanto fino a 5 contemporaneità - dopo il 2 ° file mi mette gli altri in coda/standby, utilizzando appunto solo 2 slot alla volta. Appena il primo dei 2 files viene trasferito, si libera uno solt ed inizia il trasferimento del file successivo, ecc...ma sempre e solo 2 alla volta

qualche suggerimento ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Youtube lo devi aggiungere
    la versione LITE

Mi è arrivato l'HD da 500 GB, ma una volta collegato al popcorn, assolutamente non è partita una procedura automatica di formattazione (prima che me lo chiediate, l'HD é sulla lista di quelli testati), ovviamente non veniva neanche rilevato perché non ancora inizializzato. Che cosa ho fatto, ho collegato l'HD al pc e l'ho formattato NTFS. Rimontato sul popcorn, è stato rilevato senza problemi.
    Ho scaricato il firmware e l'ho copiato su una pendrive usb, da setup/manuntenzione ho avviato il wizard di configurazione nmt, ho scelto quello che lo installa su HD formattandolo anche (in questo modo avrei avuto la certezza della formattazione ext3), è partito il processo, è arrivato al 100% ma poi é apparso il seguente messaggio:

"Installazione fallita: sorgente non valida! Riavvia

Ho staccato l'HD e l'ho rimontato su pc, e questo non lo legge più (lo rileva in gestione perifercihe senza problemi, ma evidentemente non vede più la formattazione).

In cosa sbaglio?

Prova a cancellare la partizione, poi la ricrei senza però formattare, lo installi nel popcorn e gli fai fare la formattazione, a me così ha funzionato

oggi faccio qualche prova con ftp e ti faccio sapere....

cmq a memoria anche a me solo 2 slot.
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

oggi ferie forzate causa virus del figlio..quindi posso trasferire i filmati della videocamera analogica e fotocamera(.mov) sul poppy e vedere se vanno

Alora: gli HD non vanno formattati nel PC, però se sono proprio nuovi nuovi vanno INIZIALIZZATI sul PC che non significa formattare nè creare una partizione.

Come ti è stato suggerito: ELIMINA la partizione, NON ricrearla nel pc e reinstalla l'HD nel c200, vedrai che andrà tutto a buon fine.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

QUOTE INTEGRALE RIMOSSO

prova a veder se a te vanno, io ho provato diverse volte con dei .mov fatti da una fotocamera panasonic e non li riesco a vedere..
    facci sapere come vanno i tuoi .mov
    Ultima modifica di MDL; 04-02-2010 alle 09:52

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Alora: gli HD non vanno formattati nel PC.
    OK, ho risolto, il procedimento è andato a buon fine(non avevo aggiornato il firmware, per questo non andava).
    Però la formattazione ext3 é quella di linux, ergo non viene visualizzata su windows (io non ho un Mac), se non con uno speciale tool/driver abbastanza complicato, e non é detto che non dia problemi in lettura/scrittura.
    A questo punto, siccome il C-200 legge indistintamente sia la partizione NTFS che l'ext3, non vedo perché mi debba complicare la vita partizionandolo ext3.
    Adesso però ho un altro problema. Riesco a connettermi in LAN (senza internet, sto parlando di un semplice accesso remoto tra il mio pc e il popcorn tramite cavo ethernet), ma non riesco a visualizzare l'HD del popcorn (partizionato in NTFS e quindi nessun problema per windows).
    Dove sbaglio? In config lan del popcorn ho messo connessione manuale e ho dato il seguente indirizzo ip: 192.168.2.3 e il gateway:192.168.2.1
    In win vista in connesione di rete tcp/ip4 ho messo come indirizzo ip: 192.168.2.2 , il gateway lo stesso (come il subnet mask), poi ho copiato i dns trovati già scritti nel popcorn.
    Si è già parlato oin questo forum di come connettere il popcorn in lan con os windows? Se si, mi linkate la discussione?

saluti

Pagina 74 di 267 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •