Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 267 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Io ho sempre scollegato la perifica usb "brutalmente" mai nessun problema

quando finisci di vedere, premi per oltre 4 sec il tasto di spegnimento del tlc - vedrai il pulsante sul pop200 lampeggiare, dopodichè verra tolta l'alimentazione anche all'hdd che si fermerà ...

la pratica del distacco brutale è rischiosissima e puo' causare danni ai file, e certamente fino a che non succede nulla, tutto bene, ma poi quando accade .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Grazie per la dritta.
    Altro dubbio ( il secondo): ci sono software da copiare/installare per ampliare le funzionalità del C200? Ad esempio, in che modo è possibile far apparire le locandine dei films memorizzati e far partire la riproduzione cliccandoci sopra?

Pinuzzo, molte domande hanno gia una risposta in questo 3d!!!
    Non facciamole per favore senza aver prima letto, altrimenti si rischia ri ripetersi inutilmente.

Leggi comunque qui

Ciao

mettendoci dentro l'hd con windows installato su dovrebbe comunque riconoscerlo vero?
    Poi non ci si può scrivere e robe varia, ma lo dovrebbe leggere cmq tipo un usb, no?
    A me non va e non so più che pesci prendere!!!

Stai aspettando troppi giorni, se l'apparecchio ha un problema (come appare dalle tue prove).
    O lo porti da un amico, e provi con un altro disco (per scrupolo), oppure lo riporti/rimandi al venditore o al centro assistenza.

ho contattato il support popcorn...
    il problema è che ho comprato il c200 il 13 novembre ma l'ho potuto provare solo pochi giorni fa causa trasloco proprio in questo periodo...
    bella sola!!!
    speriamo che riescano a risolvere il problema quelli della popcorn altrimenti lo rivedo per l'anno prossimo funzionante...

avete capito come far funzionare il resume dei video? funziona con gli mkv?
    mi sembrava di aver capito che premendo "enter" iniziasse da capo e premendo "play" facesse il resume. ma non sembra funzionare...
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

sinceramente non ci bado molto se vedo che parte dall'ultima visione del video ed io voglio ripartire dall'inizio premo 0

io cmq premo sempre ENTER

Bug per streaming su rete Gb

Ciao a tutti,

stavo valutando eventuale sostituzione del mio A-110 con un C200 quasi esclusivamente per la presenza della NIC Gbit.
    Ho letto sul forum ufficiale inglese di problemi con lo streaming su rete Gbit appunto, vanificando al momento la presenza di tale funzionalità e forzando l'utilizzo del dispositivo di fatto a FE (100 Mb).
    E' (ancora) così ? Non c'è stata/prevista nessuna novità firmware che possa rimediare al problema ?

grazie

Prime impressioni...

Da alcuni giorni sto testando la macchina. Le prime impressioni sono in linea di massima positive ma il lavoro da fare per chi sviluppa il firmware è ancora veramente tanto... l'emulazione di un tipico lettore DVD o BD è ancora un po' indietro (rispetto ai player stand-alone) mentre sul discorso reti per qualche tempo non vedrò assolutamente nulla facendo test solamente con l'hard disk estraibili ed USB. Ci sono alcune stranezze che non mi spiego completamente come il saltuario mancato riconoscimento della Region di appartenenza del lettore combo ASUS BC-08B1ST quando utilizzato in modalità DVD (in modalità BD invece nessun problema) e gli strappi che interessano alcuni DVD nei primi secondi di riproduzione quando si fa lo skip dei capitoli in avanti e la cosa curiosa è che interessa sia il disco DVD, sia la cartella VIDEO_TS e sia l'immagine ISO. Il film in questione è Galline In Fuga (Chicken Run) che sto usando come disco e filmato di test. La prima volta che ho notato questo problema stavo usando il combo ASUS poi l'ho sostituito con un Plextor SA-820 (masterizzatore DVD puro) ottenendo lo stesso risultato ma senza più la protesta del C-200 sulla Region del disco.

Come BD sto utilizzando Cars di Pixar che ho riprodotto come disco, come cartella e come ISO con i seguenti risultati:

Disco: Tutto OK, nessun problema di sorta
    Cartella (USB drive): I trailer vanno lisci ma il film non parte
    ISO (USB drive): Tutto OK ma con rallentamenti sistematici di audio e video.

Rifarò la prova portanto la ISO e la cartella su un HD SATA da 3.5" sul dock estraibile e vediamo che succede. L'hard disk USB utilizzato era formattato in MacOs Esteso NON Journaled.

La sensazione a pelle è che quando si passa da una funzione all'altra non tutti i parametri interni e i buffer vengano ripuliti completamente creando così delle situazioni di parziale instabilità.
    Bisogna prendere atto comunque che i bugfix da una release all'altra sono veramente tantissimi e questo lascia molto ben sperare in un prodotto che una volta a punto sarà davvero il media player definitivo.

Un'ultima nota riguarda l'alimentazione delle porte USB: non è un granchè, meglio alimentare gli HD mobili separatamente per non rischiare di vedersi il volume repentinamente disconnesso.

CyberDez.

Ciao a tutti, sono diventato un nuovo possessore di POPCORN C-200 e ne sono felicissimo.... Sto ancora muovendo ancora i miei primi passi, e nelle varie ricerche fatte, mi sento di segnalare questo Link per un programma di archiviazione film free il "MOVIE FLOW" molto personalizzabile che non mi pare sia stato ancora trattato.
    Sperando di aver fatto cosa gradita....saluto tutti.....

http://www.indocomp.com/pch-code/mov...ovie-flow.html

ottimo griso78

tu lo hai gia installato? impressioni tipo facilità di configurazioni rispetto agli altri programmi simili?

possibilità di far ricerche su server italiani?

ciao

Ho fatto alcune prove di riproduzione di blu ray rippati su HD usb. Ho notato che con l'immagine ISO proprio non ci siamo, mentre la riproduzione della copia dei file del BD va nettamente meglio e anche l'audio HD viene veicolato su HDMI senza nessuna elaborazione.A questo punto mi chiedevo quale e' il motivo che a molti fa preferiore fare immagini ISO piuttosto che la copia dei file del disco, perche' altrimenti procedo al rippaggio dei mie BD in questo ultimo modo perche' mi ha dato meno problemi di riproduzione.Un altro dubbio, ma c'e' un modo di copiare direttamente via usb I files dell' HD usb su quello interno?
    Ultima modifica di pinuzzo; 04-12-2009 alle 17:07

Citazione Originariamente scritto da pinuzzo
    Ho notato che con l'immagine ISO proprio non ci siamo
    Strano, io non ho problemi con l eprove che ho fatto.

mi chiedevo quale e' il motivo che a molti fa preferiore fare immagini ISO piuttosto che la copia dei file del disco
    Personalmente le preferisco per una questione di "pulizia": ho un solo file per film, e sono certo (se dovessi copiarlo su/dal NAS, che l'ho copiato tutto oppure non l'ho copiato (per qualsiasi motivo). Con le cartelle e decine di file dentro non sarei mai certo di avere tutto.
    Ma, ripeto, è una preferenza personale.

ma c'e' un modo di copiare direttamente via usb I files dell' HD usb su quello interno?
    Con il "File Mode": vai sulla cartella/file da copiare, premi "file mode", scegli copia/sposta, vai nella cartella dove vuoi copiarla, ripremi "file mode" (sono andato a memoria ).

Pagina 42 di 267 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •