Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 267 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

problemi accensione

Sono uno dei vostri, anche se meno esperto di voi.
    Mi sembra che i problemi tecnici siano ammessi e non OT, dunque, brevemente: qualcuno di voi ha problemi con l'accensione dell'altrimenti mitico C-200 ?

Molto sepsso dalla situazione di led rosso sul frontale se accendo dal remote non succede nulla. Devo scollegare il cavo, aspettare parecchio (a volte minuti, a volte mezzora), ricollegare e poi funge.

Tanks.

Io non ho questo problema. Quando lo spegni invece di premere power+delete prova a tenere premuto power soltanto per circa 5 secondi. Io faccio così: si spegne (led rosso) e poi lo riaccendo senza difficoltà.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ti ringrazio dell'idea. Eseguito.
    (1) Tengo premuto il power dal remote e in effetti si spegne dopo aver lampeggiato, cioè in pratica credo esegua lo shutdown come con il Power+Delete, e il led è rosso.
    Fin qui tutto ok.
    Poi (2) ripremo il power dal remote per riaccenderlo e ... il led si spegne, non è più rosso, ma spento.
    Ora posso fare due cose:
    - (3a) stacco il cavo, aspetto e riattacco (vedi mail precedente)
    - (3b) premo ancora il power dal remote (o il bottone sul fronte del C200) per qualche secondo e il led torna rosso
    Ancora, se premo il power per riaccenderlo torno al punto (2).

:-( Firmware o problema hardware ?

Ps Ovviamente il fw è aggiornato.

Mi sembra di aver letto di un problema simile al tuo sul forum ufficiale del popcorn. Sempre se non mi sbaglio, l'utente aveva risolto sostituendo un fusibile interno. L'operazione dovrebbe essere molto semplice: prova ad aprirlo, ad individuare il fusibile (dovrebbe essercene uno solo) e sostituiscilo con uno uguale. Con l'occasione magari dai una bella "pigiata" a tutti i cavi, nel caso una connessione si fosse allentata nel trasporto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Sarebbe bello, ma non riesco a trovare nulla. Per ora, oltre a voi, ho chiesto aiuto alla Syabas e al sig Uttini della 3W Shop (dove l'ho acquistato), sempre disponibile e gentile, ma per ora nulla.

Poichè sono un po' "de coccio", qualcuno potrebbe postarmi una semplice guida passo-passo per installare CSI? Sul pc non mi si installa ... sul c200 non so cosa devo fare e come devo farlo ...

Help!

A quanto mi risulta non va installato ma solo downloadato ed eseguito. Da pc fai partire "NMT Community Software Installer.exe" (controlla i requisiti .NET) e la keyword "Installer" capisci poi che si riferisce agli applicativi che installa sul PCH e non all'installer del sw pc.

Grazie dell'aiuto ma, ripeto, sono un po' "de coccio". Avrei bisogno di una piccola giuda passo-passo. Ad esempio: accendi il c200 e verifica che si veda col pc (devo farlo? Come?), nell'OS del pc verifica di aver fatto questo o quello.
    Insomma, una "idiot's giude" come dicono gli americani

devi avere il server samba e ftp attivi.
    sul pc vai in risorse di rete e vedi se ti riconosce il disco interno del pch. a quel punto esegui il "c200beta" sul pc.
    il programma ti chiede quale popcorn hai. selezioni c200. ti chiede nome utente e password del server ftp (default: nmt 1234). fatto questo si apre la schermata dove puoi installare quello che vuoi.
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

THX ... stasera ci provo subito!

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    devi avere il server samba e ftp attivi..

Steve ( o altri volenterosi ) puoi/potete fare uno sforzo e darmi qualche indicazione, sulla stessa falsariga, anche per l' installazione di YAMJ o alternative che usi/usate ?

Grazie

è semplicissimo: segui questa guida:

http://pch.omertron.com/YAMJ_Step_By_Step
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    è semplicissimo...

Non ho piu' scuse
    grazie, gentilissimo.

Poi cosi' e' ancora meglio:
    http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
    Ultima modifica di Lamas; 11-11-2009 alle 11:04

Io ho problemi a trovare le cover e le trame in italiano , ed ho anche i dubbi su come si debbano rinominare le iso dei miei dvd per poterli poi far controllare appunto da YAMJ

chi mi aiuta

Volendo c'è anche questa di guida per YAMJ, meno dettagliata ma sempre utile.
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

Pagina 32 di 267 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •