Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 267 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

aggiungo che ieri, dopo che mi aveva riconosciuto l'hd, ho provato ad entrare in una delle 2 partizioni da 500 e li mi si è bloccato.
    Spengo, riaccendo e ora di nuovo se l'avvio con l'hd inserito non parte.
    Ho provato anche a formattare di nuovo ma nisba.
    Ho provato anche un altro hd maxtor da 200gb ma nulla uguale...
    Sarà la mia solita fortuna che ho beccato il modella fallato oppure sto sbagliando io qualcosa?!

Tastiera x c-200

Salve, qualcuno utilizza una testiera Wireless con il C-200?
    Quale?
    Come si "collega"?
    Thx!
    @@@@@

sto provando a formattare con roadkil's disk wipe consigliato su una wiki... speriamo bene!

connessioni audio

Salve a tutti,
    mi intrometto nella discussione poichè da questa mattina sono anch'io possessore del C200, ed essendo poco pratico di connessioni A/V avrei qualche delucidazione da chiedervi.

Sino ad oggi ho sempre visto dvd con audio da televisore, ed ascoltato musica tramite un hi-fi, ma adesso con il c200 (con hd e bd) vorrei crearmi un piccolo ma decente impianto audio.

Secondo voi per uno che come me è interessato ad ascoltare musica e guardare film con il medesimo apparecchio è consigliabile un amplificatore 2.1 o sarebbe meglio un più classico 2.0 ?

In entrambi i casi quale sarebbe il collegamento ideale tra gli apparecchi?
    popcorn -> hdmi -> tv
    popcorn -> (digital audio | coaxial ) -> amplificatore

Corretto ?

Grazie a tutti.
    A.

Citazione Originariamente scritto da sandrone
    Salve, qualcuno utilizza una testiera Wireless con il C-200?
    Quale?
    Come si "collega"?
    Thx!
    Sto chiedendo la stessa cosa anche io da un po,mi sa che nessuno ha mai provato a collegare la tastiera wireless...boh aspettiamo
    Tv:Philips 42pfl9603d/10 Sintoamplificatore:Onkyo tx-nr906 Diffusori Focal Front:Focal 826v Central:Focal cc800 Sorround:sr700 Sub:Jbl ES250PB

Non mi risulta sia una opzione possibile.
    Dove l'hai letto?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Non mi risulta sia una opzione possibile.
    Dove l'hai letto?
    qui http://www.networkedmediatank.com/wi...ists#Keyboards
    il sito della popcorn ti porta a questo link per vedere le compatibilità,date un'occhiata
    Ultima modifica di robyset; 30-11-2009 alle 19:40
    Tv:Philips 42pfl9603d/10 Sintoamplificatore:Onkyo tx-nr906 Diffusori Focal Front:Focal 826v Central:Focal cc800 Sorround:sr700 Sub:Jbl ES250PB

Non sapevo affatto.

Citazione Originariamente scritto da robyset
    Sto chiedendo la stessa cosa anche io da un po..

Vabbe ve lo dico

Si funziona

Ho usato una Logitech diNovo Mini, basta mettere il ricevitore della tasiera nella prta usb e tutto fila liscio

Ciao

ragazzi mi serve davvero aiuto...
    ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili...
    ho formattato interamente in ntfs l'hd intero, partizionato, l'ho persino formattato in ext3 con partition magic, ma niente... non ci sono santi che facciano avviare correttamente il pch con l'hd dentro.
    Magari mi conviene provare a ripristinare un fw precedente e magari con quello riesce a riconoscerlo?
    HELP!!!

Beh, le due prove sono ovviamente provare con un altro harddisk, e ripristinare un altro firmware.
    Altrimenti dovresti pensare che c'è qualcosa che non va nell'interfaccia SATA o magari nei contatti dell'harddisk.

Scusate, provo a sintetizzare meglio la mia domanda così che forse qualcuno mi potrà suggerire.
    Forse sono un po' OT ma l'impianto che vorrei creare è cmq da collegare al popcorn hour, quindi spero di non esserlo.

Sono interessato principalmente ad ascoltare musica e ad effettuare il maggior miglioramento possibile al suono TV per godermi appieno le funzionalità del C200, senza spendere cifre folli e (almeno inizialmente) senza "mille satelliti" dato che la casa non è enorme.

Per vostra esperienza come si comporta un amplificatore a 2.1 canali rispetto ad uno stereo per ascoltare musica ?
    E se per l'ascolto di musica fosse meglio stereo eventualmente un amplificatore multicanale (2 o 5 + sub) potrebbe riprodurre (magari simulando) un suono stereo ?

ciao

Sì, sei OT.
    Ti rispondo ma poi finiamola qui: ci sono fior di thread sull'argomento 2/5 canali.

Ovviamente un multicanale "riproduce" il segnale stereo. Perchè non dovrebbe? Non deve simulare nulla. Al massimo puoi avere qualche effetto in più (se ti piacciono): tipo un "5 canali stereo", in cui il segnale stereo viene mixato per inviarlo a tutti e 5 i canali. Sonorizzi di più, perdendo in qualità.

quindi tu pensi non possa essere il pch... è questo che mi preoccupa!!!
    Io non ho altri hd al di fuori di quello su cui ho windows...
    Ho provato a inserirlo senza fargli fare una nuova formattazione, quindi così come sta nel pc, ma in questo modo lo stesso non mi funziona.
    Vorrei provare a fare un downgrade nel fw e magari ripristinare il fw originale per provare a formattare e poi riaggiornarlo all'ultimo.
    Quanlcuno mi dice come si può fare e se è possibile?

ho appena collegato il c200, vecchio firmware e fatto al volo qualche prova con hard disk usb. Per i dvd sembra OK mentre le iso bd non partono. Prossima tappa aggiornamento firmware e hard disk da 1,5T.
    Una dubbio ( il primo). Ho spento da telecomando il C200 e l'hard disk usb rimane acceso: qual'è la procedura corretta per scollegare periferiche usb senza brutalmente scollegare il cavo usb con l'hard disk alimentato?

Pagina 41 di 267 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •