Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 267 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

se hai bisogo di qualche dritta per collegamenti vari - in particolare con NAS Qnap - bussa pure che credo di avere ub setupsimile

p.s. x i DVD van bene entrambe (certo con l'ISO hai anche il menu'), per i HD-DVD mai provato

Anche per i Blu Ray va bene sia Iso che Cartella/files , in entrambi i casi (come per i DVD) hai anche i "menu" e navigazione se copia 1:1.
    Per l'HD-DVD come da FAQ prima pagina ... non li legge:

Can I attach an HD-DVD and BD-ROM combo drive and play retail HD-DVD's?
    HD-DVD will not be supported as the chipset from Sigma doesn't support HD-DVD, but BD is fully supported.
    Ultima modifica di ciuchino; 14-02-2010 alle 13:15
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

help su torrent

Sono nuovo del forum e quindi un saluto a tutti. Da ieri felice possessore del C-200. Appena aperto alimentato, collegato in rete Wi-Fi, aggiornato all'ultima release tramire Lan, formattato HD da 1 TB come da guida,applicazioni nmt installate e server in Run, nessun problema di collegamento e condivisione in rete ma.. ho un problema sui torrent. Ho letto le istruzioni e il forum, ma non va. Mi collego tramite PC al client torrent del C-200, tramite tasto "sfoglia" cerco il file da aggiungere ma quando premo "Upload" mi compare una pagina vuota con il messaggio "impossibile visualizzare la pagina Web". Potete aiutarmi ? Cosa sbaglio? Grazie in anticipo.

Salve ragazzi sono nuovo del forum quindi per prima cosa vorrei fare un saluto a tutti e poi complimentarmi per la competenza che leggo su questo forum. Da ieri l'altro sono un felicissimo possessore del gioiellino C-200, alimentato aggiornato e usato solo (per il momento) con HD esterni. Tutto fila liscio come l'olio ma avrei qualche domanda da farvi per ottimizzare questa stupenda macchina.
    a) Posso nell'eventualità installare un lettore DVD esterno tramite USB?
    b) Il C-200 legge bluray originali (con relativo lettore montato ovviamente)?
    Mi scuso anticipatamente se le domande sono un po sciocche ma in 2 giorni ho letto 81 pagine di thread e quindi avevo un po di confusione in testa...
    Grazie

per il blu ray, scegline uno dalla lista tipo Lite-on e vai tranquillo,sul dvd con usb ho dei dubbi,meglkio metterlo nell'apposito cassetto,previo aver messo un'HDD da 2,5"

Citazione Originariamente scritto da oldjoe
    Potete aiutarmi ? Cosa sbaglio?
    ... le FAQ in 1° pagina le hai lette???
    ... hai letto anche il manuale in PDF che spiega passo-passo come fare le varie operazioni???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    ,sul dvd con usb ho dei dubbi,meglkio metterlo nell'apposito cassetto,previo aver messo un'HDD da 2,5"
    Volevo mettere il lettore esterno perchè volevo installare 2 HD (2,5 e 3,5) in modo da avere più spazio, però penso che opterò per HD 2,5 e lettore bluray 3,5, penso sia la soluzione ottimale.
    Grazie per la risposta!

Per ais001

Ciao e intanto grazie per l'interessamento. Prima di fare la richiesta di aiuto ho letto il manuale passo passo, non volevo intasare il forum con domande sciocche , mi collego ma come dicevo non va. Proverò a rileggere le FAQ come dici tu ma non mi sembravano di aiuto. Forse sono proprio OLDjoe . Nel frattempo se arriva qualche suggerimento è ben accetto.
    Ultima modifica di oldjoe; 14-02-2010 alle 21:36

Arrivato venerdi.
    Gran bel oggetto, aggiornato all'ultima versione senza problemi tramite Lan, ho provato per curiosità un file MKV e un BD iso da Hdd esterno e li legge senza problemi.Mi rimane di provare gli stessi tramite la rete ethernet leggendoli da un NAS.

Per quanto riguarda gli HDDVD credo che basti fare un backup e prendere solamente il file principale che contiene il film.... o no?

A breve proverò anche questo

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Per quanto riguarda gli HDDVD credo che basti fare un backup e prendere solamente il file principale che contiene il film.... o no?
    NO assolutamente

"OROLOGIO"

Come scritto prima, l'ora si aggiorna automaticamente, ma se tolgo la corrente e il poppy non è collegato ad internet, l'ora riparte dall'1.00 e rimane sballata finché non si collega alla rete... pietoso...
    Ultima modifica di nsauro; 15-02-2010 alle 08:23

Citazione Originariamente scritto da americano
    Posso installare un lettore DVD esterno tramite USB?
    Ciao,
    si, dovrebbe funzionare!
    Io ho collegato un vecchio masterizzatore DVD usb della HP, uno dei promi usciti (costato una cifra all'epoca), velocità di scrittura 2/4x, in lettura non so.
    Collegato al poppy funziona, legge dvd, divx, ecc. tranquillamente ed è visto e comandato dal c-200 senza problemi, compreso l'eject del dvd. L'unico problema è la lentezza imbarazzante, per far partire un divx rimane circa un minuto in caricamento e stesso tempo impiega se cerco di far avanzare il film, sia di 1 ora che di soli 30 secondi, il tempo di attesa, con i pallini che girano, è sempre di circa 1 minuto. Non so se sia colpa del poppy o del lettore vetusto...

Citazione Originariamente scritto da oldjoe
    ho un problema sui torrent. Ho letto le istruzioni e il forum, ma non va. Mi collego tramite PC al client torrent del C-200, tramite tasto "sfoglia" cerco il file da aggiungere ma quando premo "Upload" mi compare una pagina vuota con il messaggio "impossibile visualizzare la pagina Web".
    Risolto. era solo un problema di ricerca files ( non erano .torrent) .
    Un grazie al forum ed in particolare a Excaliburciccio.
    Dopo tre giorni di prove (parziali) confermo la soddisfazione di aver il C-200.

oldjoe..
    de nada,se non ci si aiuta tra forumer.....poi pure io ho avuto bisogno,quindi e' una societa' mutualistica questo forum..

Grazie nsauro, ottimo a sapersi. Oggo ho un nuovo problema... mi sono arrivati sia l'hardisk da 2,5 che il lettore bluray, tutto installato perfettamente, unico problema è il fatto che quando metto un bluray originale il poppy si blocca e devo spegnerlo dal bottone posteriore.
    Sapete aiutarmi per favore?
    Grazie come sempre

Pagina 82 di 267 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •