Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 267 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

  1. #1846
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    321

    io ho montato due ventoline all'interno del c200 una dietro nella predisposizione e una sul processore ho preso ventoline alimentate a 12v ma ho predisposto il selettore interno al c200 per alimentarle a 5v così facendo ho più vantaggi apparte la durata della vita media della ventolina allungata risulta completamente silenzioso e questo è già da mesi che l'ho fatto
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

  2. #1847
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728
    -- EDIT --
    come spiegato nel thread ufficiale nmt molte ventoline sono rumorose e si alimentano a 5 v per farle girare di meno (meno rumore) ma tante hanno problemi di spunto.
    personalmente ho trovato questa soluzione senza modifiche e silenziosissima.
    l'ho resa pubblica nel caso potesse essere utile alla comunità.
    il doppio post sulla ventola senza specificare neanche il modello (n. giri, rumorosità) risulta quindi inutile.
    il vantaggio di sottoalimentare la ventolina si traduce solo in termini di rumorosità con ventole poco silenziose, per quanto riguarda la durata non cambia nulla fermo restando che se dovesse rompersi ha un costo veramente irrisorio.
    molto tranquillamente.
    ciao.
    Ultima modifica di MDL; 24-07-2010 alle 20:30
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

  3. #1848
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    321
    -- EDIT --
    Io ho voluto solo precisare che avendo adottato questa soluzione già da mesi il tutto funziona senza problemi e il mio era un volere dare un contributo in più col spiegare la soluzione a 5v per quanto riguarda la ventolina non ho cercato una marca specifica sono andato in un negozio e ho chiesto una ventolina qualsiasi ammetto che ho dovuto cambiarla perchè la prima non partiva a 5v ma alla seconda partiva tranquillamente basta trovare una ventolina con un basso amperaggio
    Ultima modifica di MDL; 24-07-2010 alle 20:30
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

  4. #1849
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    ok
    continuiamo con tranquillità

  5. #1850
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    27

    collegamento pch c200 con impianto HT

    Ciao,
    avrei bisogno di una info.
    Avendo questi componenti:
    PCH C200
    TV LCD con ingressi HDMI
    Sistema 2.1 YAMAHA DVX-700
    come devo effettuare il collegamento tra loro?
    Io vorrei vedere i film contenuti nel C200 sulla TV con l'audio del film sull'impianto 2.1
    Per quanto riguarda gli MP3 contenuti nel C200, come faccio ad ascoltarli nei diffusori del 2.1? Devo passare dalla TV o posso collegare il C200 al 2.1? Che tipi di collegamenti devo usare ? HDMI?
    So di avere le idee un po confuse...
    Grazie per le risposte.

  6. #1851
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    164
    una sola domanda, ho sbirciato un po' di post addietro ma non ho trovato risposta:


    collegando un hard disk usb al pop corn, èpossibile "vederlo" tramite pc? ovviamente avendo pc e pop corn collegati in lan al router. mi interesserebbe fare questo:
    pop corn in rete con un hard disk collegato in usb e avere accesso ai file di quell'hard disk direttamente dal pc per copiare, spostare, mandare in play su pc i file che sono su quell'hard disk. questo pe rnon avere fisicamente l'hard disk collegato al pc (è un miniportatile che sposto di stanza in stanza) pur mantenendone l'accesso ai file, e per averlo sempre disponibile sul pop corn in usb
    Samsung UE55B7000WP; Lg bd390; xbox360; Sky hd pace; Ampli Kenwood krf-v7300d

  7. #1852
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    Citazione Originariamente scritto da izampa
    ...
    Io vorrei vedere i film contenuti nel C200 sulla TV con l'audio del film sull'impianto 2.1
    Per quanto riguarda gli MP3 contenuti nel C200, come faccio ad ascoltarli nei diffusori del 2.1? Devo passare dalla TV o posso collegare il C200 al 2.1? Che tipi di collegamenti devo usare ? HDMI?...
    collega in HDMI (per la parte video) il poppy al LCD ed in digitale coassiale/ottica (audio) all'HT in modo da poter vedere qualsiasi cosa sul pannello ed ascoltare l'audio multicanale dei film/concerti (o file mp3) sull'home theatre

  8. #1853
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    Citazione Originariamente scritto da pandapulcino
    ...
    collegando un hard disk usb al pop corn, èpossibile "vederlo" tramite pc? ovviamente avendo pc e pop corn collegati in lan al router. ...
    si puoi farlo ma se ricordo bene il risultato mostra una certa lentezza...

  9. #1854
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Citazione Originariamente scritto da pandapulcino
    collegando un hard disk usb al pop corn, èpossibile "vederlo" tramite pc? ovviamente avendo pc e pop corn collegati in lan al router.
    COnfermo : si può fare

  10. #1855
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Mornago (VA)
    Messaggi
    85
    Sto cercando di far andare il BD live del bluray "Moon" ma tutte le volte che clickko sopra mi dice che il lettore non supporta questa funzione.
    Ho seguito le guide, ho creato la chiavetta in fat32 (e pure in EXT3) con le cartelle bdj/ada bdj/buda, secondo le guide dovrebbe apparire un PERSISTFS ma questo a me non appare.
    Anche voi non compare con l'ultimo firmware o c'è davvero qualcosa che non va nel mio lettore?
    Ormai ho provato in tutti modi, con hd senza hd, con hd + chiavetta, solo chiavetta ma non c'è verso di far apparire PERSISTFS.

  11. #1856
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787
    Ti conviene aspettare il prossimo firmware , forse ci siamo tra un po
    Se guardi i cambiamenti nella Beta 2 ...

    http://www.networkedmediatank.com/sh...d.php?tid=8159

    - Fixed BD-Live; broken in previous release

    http://www.networkedmediatank.com/sh...ghlight=bdlive

    Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

  12. #1857
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Mornago (VA)
    Messaggi
    85
    Allora non era impazzito!

    Aspetterò con calma allora tanto ormai non dovrebbe mancare poi molto alla release pubblica oppure c'è già in giro qualche leaked ?


    edit: Rileggendo le note mi viene quasi da pensare che il bdj sia stato non funzionante nella alpha e non nella precedente versione ufficiale
    Ultima modifica di TheDarkAngel; 31-07-2010 alle 17:49

  13. #1858
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.332
    Comunque il BDLive funziona nella precedente versione del firmware, quella del 16 marzo 2010. Dopo aver sperimentato i noti problemi dell'ultima release, ho iniziato a provare le precedenti per vedere come si comportavano.
    Trovi tutti i firmware qui.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

  14. #1859
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787
    A parte il Bdlive che non mi interessa molto , sono tornato anchio a quella del 16 marzo 2010.
    L'ultima mi sembra un po' arrabattata
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

  15. #1860
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    9

    Menu e telecomando OUT


    Un saluto a tutti e buone ferie (per chi è in ferie).
    Mi è appena arrivato e ..................... ho già problemi.
    Prima di acquistarlo mi ero letto tutti i messaggi ma non mi ricordo un'anomalia del gerene, mi spiego:
    appena collegato, tutto ok, il menu principale appariva, il telecomando funzionava e ho testato la lettura di qualche filmato su USB.
    Poi ho provato ad installare un HD interno , da qui sono iniziati i problemi:
    il telecomando non funziona più (non viene riconosciuto penso) , l'HD non l'ha nemmeno visto ( è compatibile) il menu inizale non appare più ma salta direttamente alla scelta "Network Browser".
    Sono riuscito solamente ad aggiornare, con chiavetta USB, il finware con la penultima versione (marzo) e si è aggiornato regolarmente ma...... non è cambiato nulla anche togliendo l'HD
    C'è per caso una procedura di reset del telecomando ?, anche se mi pare strano un comportamento del genere dipenda dal mancato funzionamento di questo.
    Prima di rispedirlo volevo apere se a qualcuno era già successa una cosa del genere o se potete gentilmente aiutarmi .

    Grazie
    Fabrizio


Pagina 124 di 267 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •