Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 267 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Su su fai due screenshot e una spiegazione piu chiara. Sappiamo che sei capace

help!

dopo anni (forse mesi, insomma un sacco di tempo) in cui tutto è andato alla perfezione, da un paio di giorni pop lo vedo sul televisore, ma non riesco ad entrare nè nell'hd interno nè in quello esterno (da usb).

La cosa strana è che il pc, a cui è collegato in rete, lo vede, ne vede i file e volendo posso guardare i film sul pc.

Il menu generale - quello che "gira" - si vede, ma quando arriva alle icone dell'HD interno e delle porte usb, se spingo il tasto di avvio semplicemente non succede niente.

Ho cercato un qualche tasto di reset ma non ho trovato niente.... come posso fare?

Grazie

Stefano
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Su su fai due screenshot e una spiegazione piu chiara...
    Ok, questa sera quando torno a casa li posto

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Non devo sfogliare la rete ma creare una connessione alla risorsa di rete. ...
    Ho provato, ma niente da fare, scelgo la lettera con cui mappare il c-200, inserisco nome utente e password ma poi devo comunque sfogliare la rete per indicare la risorsa, e li ... solito errore.

Citazione Originariamente scritto da paperino
    Ho provato, ma niente da fare, scelgo la lettera con cui mappare il c-200, inserisco nome utente e password ma poi devo comunque sfogliare la rete per indicare la risorsa, e li ... solito errore.
    Hai fatto partire i protocolli di rete sul C-200?

Si, infatti da un pc con win xp non c'è nessun problema ad accedere al c200

Sul pc con win7 hai una password?
    Avevo un problema analogo e solo dopo aver associato una pwd all'utenza su win7, il C200 è finalmente andato in rete.

Avevo anche io un pc XP senza nessuna psw e non c'era nessun problema

Ciao

si, ha la password

Ecco il messaggio di errore che mi esce

ci riprovo....

ci riprovo.... e preciso:

all'accensione il pop "vede" prima l'uno e poi l'altro disco (entra da destra il quadrato con SATA...etc), ma in entrambi i casi dice "contenuto non disponibile". Il che mi pare strano dato che dal pc invece il contenuto è disponibile.

Citazione Originariamente scritto da stevesteve
    dopo anni (forse mesi, insomma un sacco di tempo) in cui tutto è andato alla perfezione, da un paio di giorni pop lo vedo sul televisore, ma non riesco ad entrare nè nell'hd interno nè in quello esterno (da usb).

La cosa strana è che il pc, a cui è collegato in rete, lo vede, ne vede i file e volendo posso guardare i film sul pc.

Il menu generale - quello che "gira" - si vede, ma quando arriva alle icone dell'HD interno e delle porte usb, se spingo il tasto di avvio semplicemente non succede niente.

Ho cercato un qualche tasto di reset ma non ho trovato niente.... come posso fare?

Grazie

Stefano
    Ultima modifica di stevesteve; 15-12-2011 alle 18:30
    Stefano

Ciao
    ho trovato un'occasione di prendermi un Popcorn Hour C-200 a buon prezzo con 2x dischi 2,5 e 3,5(2tb)...con 250€
    volevo una pronta risposta come va questo player x i vantaggi e non!!
    da premettere che sono in possesso di un dvico7000a..beh che non sono tanto contento..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Andys33
    volevo una pronta risposta
    Pronta risposta: se dai una occhiata a questa discussione vedrai che ormai sono stati trattati (e più di una volta) tutti i pro e contro nonchè tutte le possibilità che questo ottimo mediaplayer offre.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

comincio a sentrirmi un po' trasparente... nessuno ha un'idea di come aiutarmi? (2 post fa).
    Stefano

mi sa che è proprio così, nessuno sa come aiutarti, altrimenti l'avrebbero già fatto.
    Anch'io ho un problema, vedi qualche post sopra, e neanche a me risponde più nessuno, anche nel mio caso evidentemente nessuno sa che pesci pigliare, mi rassegno e vedo di cercare altrove la soluzione (se c'è).
    Forse dovresti provare anche tu a fare così.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Pronta risposta: se dai una occhiata a questa discussione vedrai che ormai sono stati trattati (e più di una volta) tutti i pro e contro nonchè tutte le possibilità che questo ottimo mediaplayer offre.

Ciao
    si non ho specificato che l'articolo si trova all'asta,e non avevo tempo di leggere tutto il thread...infatti è andato

Peccato

Ciao

Pagina 224 di 267 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •