| 
        
 | 
    
				Risultati da 1.891 a 1.905 di 3992
			
		Discussione: Popcorn Hour C-200
- 
	05-08-2010, 16:39 #1891
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - May 2007
 - Messaggi
 - 368
 
Cavoli, ho scoperto che pinnacle era una porcheria quando è arrivato il momento di fare il dvd/file, a saperlo prima avrei optato per qualcos'altro, ma adesso non mi va di rifare tutto.
 Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
					
				
Ho provato a dare in pasto al c-200 il file iso generato dal programma, ma non parte. Ho provato a creare un file iso dal dvd generato da pinnacle, ma niente da fare, il popcorn non legge nemmeno quello... qualche idea?
 - 
	05-08-2010, 16:58 #1892
Non è il C200 che non legge i files, sono i file fatti non correttamente.
Ma non so aiutarti, non produco nessun file video.
 - 
	05-08-2010, 18:25 #1893
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - May 2007
 - Messaggi
 - 368
 
Con i file iso hai ragione, non so come fare per renderli compatibili.
 Originariamente scritto da obiwankenobi
					
				
Per quanto riguarda il dvd è il c220 che da problemi, su un vecchio lettore dvd non mi da problemi, anche col pc va tutto bene, col c200 dopo un po' il dvd si pianta e devo spegnere/riaccendere il pop.
Potrebbe essere colpa del lettore? O magari il dvd masterizzato troppo velocemente?
Provo a farne una copia masterizzandolo a 4x
 - 
	06-08-2010, 10:56 #1894
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Oct 2005
 - Messaggi
 - 509
 
Ribadisco quanto detto da Obi.
 Originariamente scritto da nsauro
					
				
Non è il C200 che da problemi ma il dvd che hai creato e, anche se viene letto dal pc o qualche altro lettore, non vuol dire perfettamente nulla.
Significa semplicemente che non è universalmente compatibile, quindi fatto male.
Anche la velocità di masterizzazione non c'entra niente, per cui è inutile che tu ne faccia una copia ad una velocità inferiore.
Piuttosto ti consiglierei di prendere questo file e farlo rielaborare da qualche programma tipo dvdshrink e simili (senza comprimerlo).
E' molto probabile che otterrai un file perfettamente compatibile.
Ciao, Michele
 - 
	08-08-2010, 14:12 #1895
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jun 2010
 - Messaggi
 - 9
 
Il problema di lettura dei dvd sia originali che masterizzati l'ho avuto anch'io, ho chiesto consigli sul forum ma nessuno mi ha risposto, e ti posso dire che ci sono buone possibilità che sia un problema di compatibilità tra il lettore dvd e il PCH C200; come primo lettore avevo un asus e i dvd sia originali che masterizzati dopo alcuni minuti si bloccavano e dovevo riavviare il PCH, poi ho comprato un lettore LG GH24NS50, e non ho più avuto problemi.
Qualcuno può rispondere alla mia domanda nr. 1889 di pag. 126?
 - 
	08-08-2010, 14:39 #1896
					
					
						Advanced Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Nov 2008
 - Messaggi
 - 5.683
 
Dovrebbe farlo automaticamente: è il menu principale, no? Oppure ti riferisci ad altro?
 Originariamente scritto da Giorgio2
					
				
				TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
 - 
	08-08-2010, 15:23 #1897
Infatti, se quello a cui si riferisce è il menu principale del C200, lo stesso fa parte del firmware di base.
 - 
	08-08-2010, 17:57 #1898
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jun 2010
 - Messaggi
 - 9
 
Il menù è quello che appare all'inizio quando il pch è acceso, cioè le tre icone piccole quella dell' hdd da 2,5" interno quella del lettore dvd e quella del network, il firmware è quello rilasciato in maggio di quest'anno cioè l'ultimo.
 - 
	08-08-2010, 18:17 #1899Devi settare una risoluzione >= 720p.
 Originariamente scritto da Giorgio2
					
				Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
 - 
	09-08-2010, 14:31 #1900
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - May 2007
 - Messaggi
 - 368
 
Grazie, ho provato a con dvdshrink, sta sera provo il file iso sul c-200.
 Originariamente scritto da micas56
					
				
Ho provato a masterizzare il dvd a velocità minima e mi sembra che sia tutto ok, il popcorn lo legge e sembra che non salti. L'iso invece non lo legge, vediamo se il farlo passare per dvdshrink risolverà il problema, lo spero vivamente perché sto diventando matto!Ultima modifica di nsauro; 09-08-2010 alle 14:34
 - 
	09-08-2010, 20:39 #1901
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Aug 2010
 - Messaggi
 - 2
 
Problemi di connessione
Buongiorno a tutti sono Francesco, ho da poco acquistato questo gioiellino ma non riesco a connetterlo in rete, vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi...
Ho un pc con installato windows 7 un router tiscali pirelli ed uno switch 5 porte.
Ho creato il gruppo di rete "home".
La rete mi riconosce il c-200 come dispositivo multimediale, ma se tento dal browser di accedervi tramite indirizzo ip non riesco a ad accedere alla pagina del c-200...
Cosa sbaglio?
Grazie in anticipo!
 - 
	10-08-2010, 04:27 #1902
					
					
						Advanced Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Nov 2008
 - Messaggi
 - 5.683
 
C-200: cavi sata troppo economici causano blocchi?
Riporto la mia esperienza, nel caso in cui qualcuno abbia lo stesso problema.
Mia configurazione:
Hdd sata interno da 2,5" (NMT apps)
2 hdd da 1.5 TB WD Caviar Green wd15eads NTFS
Collegamento hdmi a 1080p@24hz
Collegamento coassiale a DAC per i .flac
Collegamento ottico per i film .mkv (sintoampli onkyo 601)
firmware: 02-02-100428-19-POP-408-000 7 May 2010
Ultimamente ho avuto dei "congelamenti" (freeze) del c-200 sia su file .flac sia su .mkv sempre più frequenti. Il tutto avveniva nella maggior parte dei casi all'incirca dopo una mezz'ora d'utilizzo (ma capitava anche dopo un'ora e mezza), video e audio si stoppavano (come se si fosse premuto il tasto pausa), il telecomando non rispondeva più e per ripristinare il funzionamento dovevo:
- spegnere completamente da telecomando (premendo per più di 3 sec il pulsante off, l'unico funzionante),
 - togliere l'hdd dalla slitta,
 - riaccendere il c-200,
 - fare un clear cache,
 - reinserire l'hdd,
 
con questa "sequenza" nel 99% dei casi potevo tranquillamente riprendere a vedere un film o risentire la musica. All'inizio pensavo fosse un problema con uno degli hard disk o che fosse un surriscaldamento, ma un paio di volte il blocco era capitato dopo pochi minuti a popcorn "freddo" ed anche con un altro hdd sata, ragion per cui ho cominciato a fare una ricerca sul forum ufficiale e mi sono imbattuto nella soluzione del problema, confermata nello stesso thread da un altro utente.
Ho seguito il suggerimento ed ho cambiato posto al connettore alimentazione/sata della slitta, attaccandolo all'hd interno da 2,5", ho collegato quindi l'altro connettore d'alimentazione alla slitta da 3,5" e cambiato il rimanente cavetto sata con un normalissimo cavetto di quelli in dotazione alle mobo asus (slitta e hd da 2,5" rimangono connessi alle loro porte: sata1 per l'hd interno e sata2 per la slitta: bisogna quindi non dimenticarsi di cambiar posto ai due cavetti sulla mobo). Da allora (toccando ferro) non ho avuto nessun altro blocco.Ultima modifica di Nex77; 10-08-2010 alle 09:26
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
 - 
	10-08-2010, 07:19 #1903
Beh, in eggetti è molto strano!
Comunque, considerato che al 99% hai risolto (
), il tuo potrebbe rivelarsi un ottimo suggerimento, grazie Nex77
				
 - 
	10-08-2010, 08:57 #1904
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - May 2007
 - Messaggi
 - 368
 
Michele sei un mito!
 Originariamente scritto da micas56
					
				
Ho fatto rielaborare il file iso da dvdshrink e creato un nuovo file iso che questa volta il c-200 vede senza problemi! Non l'ho guardato tutto perché non avevo tempo, ma lo vede e sembra tutto ok! Mitico! Ti ringrazio un sacco!
 
 
 
 
Il dvd sembra aver funzionato masterizzandolo a velocità bassa, non sono riuscito a vederlo tutto, ma i punti dove prima saltava ora sembra li legga tranquillamente
				
 - 
	10-08-2010, 09:12 #1905
					
					
						Advanced Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Nov 2008
 - Messaggi
 - 5.683
 
Il 99% si riferiva al dover spegnere, riaccendere ecc. ma il problema persisteva comunque, costringendomi a noiose interruzioni.
 Originariamente scritto da belfiore
					
				
Ora che ho cambiato il cavetto sata della slitta ho risolto al 100%
 sperando che rimanga così 
				TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
 

            
        
		
		
		
				
				
				
				
			
