Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 69 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1022

Uhmm...L'aggiornamento di cui parli è l'1.5 (sul sito italiano di Panasonic viene però indicato come versione GER )??
    Grazie cmq x la veloce risposta

Mi sono anche dimenticato di chiedere un'altra cosa: dato che il mio impianto prevede il passaggio dei cavi in una intercapedine nel controsoffitto, ai tempi della realizzazione ho potuto installare solamente un cavo DVI-DVI (il tipo top della G&BL), quindi ora sono costretto ad usare un adattatore HDMI-DVI in uscita dal BR-player ed uno DVI-HDMI in ingresso nel VPR. Per ora esco in dvi da un htpc e tutto funziona perfettamente, ma non vorrei avere problemi (che in questo caso sarebbero irrisolvibili) di collegamento (su AVS qualcuno li ha avuti... ).
    Qualcuno ha esperienze in merito ?

Ri-grazie

@SKYFAZER
    Come avevo "postato" qualche giorno fa, anch'io ho questo problema di "flashate". Non so dirti se l'aggiornamento del firmware ha migliorato la situazione perché la prima cosa che ho fatto è stato aggiornarlo. Considera che il problema l'ho riscontrato praticamente su tutti i supporti: BD, DVD, DVD masterizzati, DVD riscrivibili, CD masterizzati, CD riscrivibili. Con 2 cavi HDMI diversi, in un tempo variabile dai 3 ai 20 minuti di visione, una sola volta per accensione.
    A questo punto sono contento di non averlo portato in assistenza perché probabilmente non avrebbero risolto il problema.
    Speriamo nei prossimi aggiornamenti. Controllerò la versione del fw e ti farò sapere.
    TV: Panasonic TH-42PZ85EA; Sorgenti: Panasonic DMP-BD80 + PS3 FAT 40GB; Audio: Aeron A2 + Mordaunt Short 902i; TLC: Logitech Harmony 555

IFC

@badthing
    Questo il resoconto delle prove e la configurazione:

TV: IFC=On PS3: 24 Hz=Disattiva Esito: KO BD80: Output 24p: On Esito: KO
    TV: IFC=On PS3: 24 Hz=Attiva Esito: KO BD80: Output 24p: Off
    TV: IFC=Off PS3: 24 Hz=Disattiva Esito: OK BD80: Output 24p: On Esito: KO
    TV: IFC=Off PS3: 24 Hz=Attiva Esito: OK BD80: Output 24p: Off Esito: KO

PS3, uscita 1080p, fw: 2.70
    TV fw: 1.109

Grazie
    Ultima modifica di robesp; 27-05-2009 alle 20:14
    TV: Panasonic TH-42PZ85EA; Sorgenti: Panasonic DMP-BD80 + PS3 FAT 40GB; Audio: Aeron A2 + Mordaunt Short 902i; TLC: Logitech Harmony 555

@robesp

ammazza e ti pare normale?
    a me sto bordello che dici non lo fa' eh e si che c'ho visto dvd,bd e cd.
    Qualche volta capita ma e' molto sporadico,speriamo risolvano qualcosina col prossimo firmware ( anche se non si sa' ne se ne quando debba uscire... )

@sanosuke
    Se ti riferisci alle "flashate", beh no, purtroppo non mi sembra normale
    Nel mio caso non è così sporadico, diciamo che il 70% delle volte che lo accendo succede...
    La cosa triste (o forse è meglio, non lo so) è che mi sembra inutile portarlo in assistenza.
    Sull'IFC, credo di non avere alternative...
    Tu che revisione fw hai?

Ciao
    Ultima modifica di robesp; 28-05-2009 alle 07:10

Anch'io sto leggendo AVS Forum, ma il problema che mi preoccupa di più sono i (tanti) freeze segnalati... Voi (possessori dell'80) come siete messi?

Ciao e grazie!
    Marco

@poe_ope
    Come leggi nei miei post. Intendiamoci non è un dramma, ma per un "oggettino" nuovo da circa 400 euro non è proprio l'ideale. Spero che, essendo come dici tu, casi non tanto sporadici (anche se singolarmente si può verificare più o meno spesso) sia tutto risolvibile con un fw nuovo...
    Vedremo.

Ciao

Lo spero tanto, perché è il lettore che prenderei al volo se i problemi segnalati fossero (prontamente) risolti da Panasonic.

Ciao e grazie per la risposta.
    Marco

Citazione Originariamente scritto da robesp
    Tu che revisione fw hai?
    l'ultima che hanno reso disponibile ma credo abbiamo TV diversi ( e non so' se questo possa essere discriminante ).
    A me succedera' si e no il 5% delle volte,altro che 70...se me lo facesse cosi spesso credo avrei gia' buttato tutto dalla finestra e sarei tornato a ps3 hehe

Ti confesso che è stato anche il mio primo istinto...
    Non ne sono sicuro, ma credo proprio che il modello di TV sia discriminante per la revisione fw...

per quanto mi riguarda niente flashate né freeze né blocchi...
    speriamo bene!!!

Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

@ninodiz
    Hai aggiornato il fw?

prova bolt se puoi o dracula,questi sono quelli che mi ricordo di piu',in bolt specialmente.
    Comunque io parlavo di microblocchi per quanto riguarda il mio caso ( adesso stavo rileggendo meglio il discorso ) di flash mai avuti francamente ( e fortunatamente )

@robesp firmware aggiornato

@sanosuke proverò bolt
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

@sanosuke
    Che strano! Io invece mai microblocchi , ma solo flash...

Pagina 11 di 69 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •