Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 83 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1235

Citazione Originariamente scritto da Il Castiglio
    @ ginox: sono pentito di averti consigliato di mettere qualche virgola e qualche punto ... forse e' meglio che torni a scrivere come prima
    ti ringrazio x il consiglio , domani vado a ripettizione ,pero in questo forum nessuno mi ha dato una mano a risolvere il problema con il mio blu ray . anzi qualcuno mi ha detto solo cavolate , tipo il tasto edit ,che in realta non esiste.

Visto che ero sempre io ti rispondo (chiedendo scusa se stiamo andando OT) ... il tasto Edita compare a sinistra del tasto quota, ovviamente solo per i tuoi post, e serve per modificare un tuo messaggio
    se poi tu non lo vedi non saprei, forse hai qualche impostazione sballata nel browser ...

e` region free per i bluray?

Ciao a tutti,
    sto provando il BD370 da una settimana e, per il momento, sono soddisfatto di quello che vedo. Seguo questo thread fin da prima di decidermi se acquistare o meno il gingillo e vorrei farvi una domanda.

Qualcuno ha aggiornato con successo il firmware del lettore? Il mio e' arrivato in versione europea (credo si capisca dal modello BD370-P) con driver: H42200 e software V3.886.00.

Dal momento che, per ora, il modello non risulta ancora tra i prodotti in catalogo sul sito italiano, sono un po' restio a provare l'aggiornamento. Tra l'altro, connesso alla rete, il lettore dice che la versione firmware e' gia' la piu' aggiornata.
    Ma la V4.090.00 che si trova cercando gli aggiornamenti sul sito LG cos'e'?

Spero qualcuno possa chiarirmi un po' di piu' le idee. Intanto vi saluto

AndreA

@ginox: hai avuto riscontri con il tuo problema nell'aggiornamento? Se ho capito bene: ti si e' bloccato dopo aver caricato la versione V4.090.00 scaricata manualmente dal sito LG?

Citazione Originariamente scritto da gizero
    Attualmente è la versione del firmware che ho io. Ho SEMPRE e SOLO eseguito gli aggiornamenti via Internet, mai diversamente. L'ultimo firmware che il lettore ha scaricato ed aggiornato automaticamente è proprio la V4.090.00.

Ciao a tutti,
    sto provando il BD370 da una settimana e, per il momento, sono soddisfatto di quello che vedo. Seguo questo thread fin da prima di decidermi se acquistare o meno il gingillo e vorrei farvi una domanda.

Qualcuno ha aggiornato con successo il firmware del lettore? Il mio e' arrivato in versione europea (credo si capisca dal modello BD370-P) con driver: H42200 e software V3.886.00.

Dal momento che, per ora, il modello non risulta ancora tra i prodotti in catalogo sul sito italiano, sono un po' restio a provare l'aggiornamento. Tra l'altro, connesso alla rete, il lettore dice che la versione firmware e' gia' la piu' aggiornata.

Spero qualcuno possa chiarirmi un po' di piu' le idee. Intanto vi saluto

AndreA

@ginox: hai avuto riscontri con il tuo problema nell'aggiornamento? Se ho capito bene: ti si e' bloccato dopo aver caricato la versione V4.090.00 scaricata manualmente dal sito LG?
    ciao . si evvero ho avuto problemi ,forse ho sbagliato qualcosa ,[io ho lasciato la pennina collegata anche dopo l'aggiornamento ]

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    Attualmente è la versione del firmware che ho io. Ho SEMPRE e SOLO eseguito gli aggiornamenti via Internet, mai diversamente. L'ultimo firmware che il lettore ha scaricato ed aggiornato automaticamente è proprio la V4.090.00.
    Uhmm... molto strano! Il mio invece dice che non ci sono aggiornamenti disponibili rispetto alla V3.886.00. Ho provato diverse volte e la risposta e' sempre la stessa. Il collegamento alla rete funziona (YouTube va bene, anche se ieri non riuscivo piu' a visualizzare le miniature dei video...), quindi non capisco perche' il tuo si sia aggiornato e il mio no.

Qualche idea?
    Grazie
    AndreA

@ginox: ma come procede con l'assistenza? Te lo sostituiscono?

Uhmm... molto strano! Il mio invece dice che non ci sono aggiornamenti disponibili rispetto alla V3.886.00. Ho provato diverse volte e la risposta e' sempre la stessa. Il collegamento alla rete funziona (YouTube va bene, anche se ieri non riuscivo piu' a visualizzare le miniature dei video...), quindi non capisco perche' il tuo si sia aggiornato e il mio no.

Qualche idea?
    Grazie
    AndreA

@ginox: ma come procede con l'assistenza? Te lo sostituiscono?
    no
    no lo so [forse ci vuole molto tempo]

Miniature video YouTube

Ho notato che dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware (V4.090.00.24 e Driver H42301), le miniature dei video di YouTube non vengono più visualizzate, anche se poi i video di YouTube vengono riprodotti senza problemi. Ricordo che con il precedente firmware (V3.886) erano visibili. Qualcuno si trova nella stessa situazione? Le miniature vengono caricate e visualizzate?

Citazione Originariamente scritto da vlad
    e` region free per i bluray?
    su un altro forum ho letto che con un hack noto per i lettori LG diventa region free per i DVD. Non dicevano nulla a proposito dei Blueray perche' chi aveva fatto la modifica non ne aveva di altre regioni.

ciao
    a

ciao a tutti... scusate la mia ignoranza ma volevo chiedere se il lettore bd370 ha l'uscita audio analogica per il 5.1.
    Perchè oltre al supporto dei video .mkv mi serve proprio che abbia quell'uscita audio!!
    Se fosse così lo comprerei subito
    Grazie mille, ciao

Citazione Originariamente scritto da arugna
    Non dicevano nulla a proposito dei Blueray perche' chi aveva fatto la modifica non ne aveva di altre regioni.

ciao
    a
    grazie per l`informazione . sarebbe bello se si potrebbe fare.

keroro, il 370 ha non le ha, il modello 390 le avra`.

peccato
    grazie cmq della rapida risposta...
    si sa già la data di uscita del modello 390 e il suo costo??
    Ultima modifica di keroro; 01-05-2009 alle 18:10

mi pare che dicevano qualcosa come il terzo trimestre dell`anno.

visualizzazione firmware

salve ragazzi,io ho aggiornato il lettore tramite pen drive scaricando il firmware dal sito di lg..funziona perfettamente!l'unica cosa che volevo sapere è una volta aggiornato il firmware come faccio a visualizzare la versione qualora voglia sapere delle info?nella pagina delle impostazioni non c'è nulla..come faccio a visualizzare le info sul lettore?versione firmware,numero di serie ecc..

Grazie
    Luca

Pagina 12 di 83 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •