Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 83 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1235

Esiste anche un tasto Edit, prova ad usare quello invece di fare 5 post consecutivi
    e nella lingua italiana esistono anche le virgole
    (non te lo dico per pignoleria, e' che magari si riesce a seguire meglio quello che dici )

Citazione Originariamente scritto da Il Castiglio
    [...] nella lingua italiana esistono anche le virgole
    (non te lo dico per pignoleria, e' che magari si riesce a seguire meglio quello che dici )
    @ginox Mi associo; a mio modestissimo parere, se posso darti un consiglio, se usassi meno abbreviazioni e più vocali accentate ove necessario, unitamente alla punteggiatura, i tuoi post risulterebbero maggiormente leggibili ed immediatamente comprensibili (vedi post 107, 117)
    Citazione Originariamente scritto da Il Castiglio
    Ma ... le tue sono affermazioni o domande ?
    Senza punteggiatura non è facile capirlo ...
    e dunque otterresti il tuo scopo, ovvero troveresti maggiore aiuto per tutte le problematiche che stai lamentando
    Ultima modifica di masdigvid; 12-04-2009 alle 16:12

chiedo scusa . stamattina ho fatto l'aggiornamento fw con la chiavetta usb , dopo che ho fatto l'aggiornamento si espento il bluray , e dopo che ho aceso non compariva piu il menu . Ho provato in tutti modi niente . cosa mi consigliatte?

vi do altre informazioni. il tasto edit non trovato .Comprato x corrispondenza quindi non posso riportalo a mano . poi lg italia non comercializza questo prodotto x adesso quindi niente assistenza che sfiga sapete come funziona la garanzia

Citazione Originariamente scritto da ginox
    poi lg italia non comercializza questo prodotto x adesso quindi niente assistenza
    Non possiedo il prodotto LG ma ti posso assicurare che e' ufficialmente distribuito, qui si trova in numerosi centri commerciali .

me la detto lg italia , infatti nel sito non ce

me la detto lg italia , infatti nel sito non ce
    confermo quello che dice ginox. E' la stessa risposta che mi aveva dato LG italia quando avevo problemi con l'aggiornamento.

Ma sul sito sei riuscito a trovare l'aggiornamento?

ciao arugna . dal sito uficciale ho preso l'aggiornamento bd370 ,solo che mi si e bloccatto tutto dopo l'aggiornamento, che devo fare?

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    E' esattamente quello che ho fatto io!

Il WD TV HD Media Player lo uso per non dover splittare i MKV che eccedono i 4 GB
    scusate l'ignoranza... perchè non basta il WD per leggere gli mkv? perchè prendere pure lg? non mi è chiara sta cosa

se uno ha intenzione di vedere solo mkv basta il WD o no?

scusate vorrei chiarirmi le idee

grazie

Citazione Originariamente scritto da lettierif
    se uno ha intenzione di vedere solo mkv basta il WD o no?
    Se ti interessa vedere solo files (MKV, AVI, ecc...), assolutamente sì
    Citazione Originariamente scritto da lettierif
    perchè prendere pure lg?
    Perchè la sua "vocazione" principale è quella di essere un lettore Blu-Ray e DVD, per cui se hai dischi Blu-Ray, o dischi DVD, o DVD masterizzati con files MKV o AVI e vuoi vederli direttamente dal supporto, il BD370 assolve allo scopo.
    Il WD non legge dischi "fisici" (DVD o Blu-Ray) , ma legge solo files da hard disk o pen drive collegate esternamente via USB, per cui per vedere un DVD o un Blu-Ray dovresti prima ripparli (rimuovendo la protezione) su un hard disk o su una pen drive esterna.
    Sempre riguardo al WD, per inciso, NON so se sia possibile collegare un drive DVD/Blu-Ray esterno via USB, ma anche se fosse, sicuramente da quel drive leggerebbe solo dischi privi di qualsiasi protezione.

Ma l'LG legge anche MKV con audio in DTS ?
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

ciao arugna . dal sito uficciale ho preso l'aggiornamento bd370 ,solo che mi si e bloccatto tutto dopo l'aggiornamento, che devo fare?
    consiglio da manuale: stacca la spina e riattacca

consiglio da manuale: stacca la spina e riattacca

ti dico che ho staccatto la spina 100 volte , niente schermo tutto nero , come funziona la garanzia

AGGIORNAMENTI NECESSARI???

buongiorno....ma gli aggiornamenti del bd370 quali miglioramenti apportano...leggerà gli wmv...mpeg2...flv....ect????....vale la pena farlo questo aggiornamento????...cordialmente distinti saluti....comunque e un buon lettore con i .mkv....stupefacente..

oggi ,portato in assistenza.

Pagina 10 di 83 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •