Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 83 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1235

Citazione Originariamente scritto da Mauro66
    Sperando di non essere troppo OT.....
    Sei chiaramente OT.

Citazione Originariamente scritto da arugna
    no. In realta' su AVS parlano di lg5000.zip
    stai dicendo che ho sbagliato file? adesso provo a cercarlo
    a
    trovato e provato il 6000. Credo che funzioni perche' mi appare il menu in cui mi chiede di impostare la regione.

a

Scatti su file mkv

Salve a tutti. Possiedo anch'io il caro LG bd370 e sono soddisfatto dell'acquisto. L'unica cosa che noto sono dei piccoli scatti nella lettura dei file mkv. E' un problema riscontrato o lo noto solo io? E' possibile correggerlo?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da solid24
    L'unica cosa che noto sono dei piccoli scatti nella lettura dei file mkv. E' un problema riscontrato o lo noto solo io? E' possibile correggerlo?
    che tipo di scatti? tranne un paio di mkv in cui c'erano degli spixellamenti, per il resto non ho mai avuto problemi e di mkv in questo momento ne ho un bel po'

ciao
    a

Per scatti intendo mancanza di fluidità. Mentre nel Pc non ci sono problemi e tutto fila liscio mettendo lo stesso file su hd esterno e collegato al lettore tramite usb non riesce a riprodurre con la stessa fluidità. Forse lo stesso file su dvd non ha questo problema? Sinceramente non ho ancora provato...

preso oggi .L'ho appena disimballato e ho messo su il primo BD acquistato fresco fresco , per la prova , l'era glaciale .
    Succede un fatto strano , cliccando sul tasto del menù disco parte il menù principale del lettore .Il disco invece appena inserito parte ( molto velocemente ) subito con il film.
    Insomma non si riesce a selezioanre il menù disco , è un bug di questo BD o del lettore ?
    il mio risulta :
    DRIVER H42200
    SW V3.931.00.23
    ho provato a collegarlo alla rete ma non riesce ad accedere , probabilmente devo settare manualmente la connessione nel router .
    Voi avete impostato con IP dinamico ?
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Citazione Originariamente scritto da phileas
    Succede un fatto strano , cliccando sul tasto del menù disco parte il menù principale del lettore .Il disco invece appena inserito parte ( molto velocemente ) subito con il film.
    Insomma non si riesce a selezioanre il menù disco , è un bug di questo BD o del lettore ?
    mai capitato. Se premo Disc Menu mi appare il menu del disco. Se premo Home menu vado su quello principale del lettore.

Prova ad aggiornare il firmware.

ho provato a collegarlo alla rete ma non riesce ad accedere , probabilmente devo settare manualmente la connessione nel router .
    Voi avete impostato con IP dinamico ?
    Se hai un router con DHCP, basta settare il lettore con l'IP dinamico. Altrimenti assegnali un indirizzo IP fisso nella stessa subnet del router.

ciao
    antonio

assolutamente normale non è il lettore, alcuni bluray non hanno il menu..io ho provato anche con ps3 e fa lo stesso..purtroppo ci sono acluni titoli che non hanno il menu per questo parte subito il film..un esempio è indipendence day..che visto su ps3 e lettore LG fa la stessa cosa..è il film che non ha il menu tranquillo!

si , ma è strano , nella custodia del BD dice addirittura con menù intelligente e c'è uno screen del menù...proprio per questo avevo nominato il titolo .
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

si , ma è strano , nella custodia del BD dice addirittura con menù intelligente e c'è uno screen del menù...proprio per questo avevo nominato il titolo .
    Buon Giorno ragazzi anche io ho lg BD370!Ed anche io riscontrai questo problema ma ho subito risolto smanettando un po con il telecomando!
    Ti spiego certi blue ray hanno il menu in automatico cliccando dvd menù come se fosse un dvd standard altri Blue ray partono in automatico come nel mio caso "il cavaliere oscuro" devi cliccare un bottone in basso a destra dove c'è scritoo pop up o qualkosa del genere,adesso non ricordo *** sono a lavoro,e ti aprirà il menù interattivo del tuo dvd blue ray :-) vedrai che spettacolo di contenuti speciali troverai!Spero di esservi stato di aiuto!
    Ciao alla prox

ieri sera mi si e' aggiornato il SW passando dalla 4.90 direttamente alla v7.
    E' capitato solo a me o anche a qualcun altro?

salve ma qualcuno che ha il lettore ha provato a collegare all'ethernet un disco di rete? chissà se la cosa è fattibile,magari si aggirerebbe anche il problema fat32...non so vado a spanne...

Citazione Originariamente scritto da progettothor
    ...non so vado a spanne...
    molto a spanne...

Citazione Originariamente scritto da progettothor
    salve ma qualcuno che ha il lettore ha provato a collegare all'ethernet un disco di rete?
    non e' prevista la funzione

aggiornamento 16 giugno

VERSIONE DRIVER H42301
    VERSIONE SOFTWARE V7.127.00.26
    ...ora devo capire quali benefici ha apportato al lettore...buonasera.

Arrow

Ciao a tutti.
    In primo luogo mi scuso in anticipo con i moderatori se sto postando la mia domanda nel luogo sbagliato e, soprattutto, se chiedo informazioni che potrebbero essere desunte dalla lettura di tutto il forum (ci ho provato ma ho perso il filo....).
    Ho un tv full hd (ma nessun abbonamento a paytv in hd) e vorrei vedere alcuni files con estensione mkv sul pc. Mi sembra di aver capito che il lettore bd in questione potrebbe essere la soluzione vincente ma vorrei cortesemente cercare di chiarmi le idee in merito ad un paio di punti.
    Il lettore può leggere files mkv da un hard disk esterno collegato tramite usb ma tale hd deve essere obbligatoriamente formattato come fat32. I files in questione sono ciascuno decisamente più grandi di 4 gb e non possono essere trasferiti/letti su un hd che sia fat 32.
    Domanda da 1 milione di $: esiste un modo per leggere tali files con l'LG370 o devo per forza ricorrere ad un dispositivo tipo wd hd tv?

Grazie per le eventuali risposte e scusatemi per l'incompetenza in materia ma di interlacciamenti, muzzare, ecc... ecc.. non capisco proprio nulla..

Pagina 19 di 83 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •