Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 83 PrimaPrima ... 2969757677787980818283 UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1235

Mkvmerge l'ho uato per unire la traccia video (portata al profilo 4.1 con h264Info) a quella audio.
    Entrambe estratte con MKv Extract.

Il profilo infatti e' passato a 4.1 ed il lettore non mi da piu' il messaggio di avvertimento iniziale, ma i pixelloni verdi rimangono.

Deve essere qualcosa nella codifica originale...l'unica mi sa e' riconvertire il tutto (ad esempio portandolo in MPEG4).
    Fatto un test e la cosa funziona, pero' ad ogni ricodifica e' inevitabile una perdita di qualita' e l'ideale sarebbe evitarla...

Ho l'impressione che la "rigidita'" degli standard di decodifica di questi lettori sia superabile solo con costanti aggiornamenti firmware del lettore.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Invece di riconvertire non fai prima a ricodificare il file dal materiale originale, credo un BD, usando la nuova versione?

Oppure, se hai già altri file che funzionano benissimo continua ad usare le impostazioni che hai utilizzato in quell'occasione, non c'è motivo di cambiarle ad ogni file o quasi.

Non trovi?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Se avessi fatto io la codifica originale dal BD al MK sicuramente...

Il prolema che sono MKV scaricati gia' codificati, quindi sto cercando il sistema migliore e unico per cercare di far digerire tutto a questo lettore

Stimati, mi raccomando. E poi ci metti anche delle belle faccine sorridenti...non c'è una mazza da ridere.

Il tuo account è sospeso per 2 settimane per violazione del paragrafo 1e del regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

comportamento con bluray 3d

Ciao,
    volevo sapere se qualcuno l'ha provato con qualche bluray 3d, so che il lettore non è compatibile con i filmati in 3d, ma ho letto che i film possono essere visti anche in modalità 2d , vale anche per questo LG oppure il formato del disco non viene proprio riconosciuto?

Grazie

Salve a tutti ,
    è un po' che leggo le interessanti argomentazioni che riguardano il Bd 370 e grazie ai suggerimenti dati ad altri sono riuscito ad aggiornare il lettore all'ultima versione. La settimana scorsa ho acquistato il cofanetto The Fast and the Furious con i 4 film in blu ray. Stranezza mentre il secondo il terzo e il quarto il letttore li legge senza problemi il primo assolutamente no. Il lettore dopo circa un minuto lo riconosce come BD e dopo 2 3 minuti si apre e da errore su disco. Ripeto stessso cofanetto. Secondo la vostra preziosa esperienza quale potrebbe essere il problema? Grazie a tutti

Dimenticavo una precisazione: ovviamente sono andato dal venditore e ho fatto controllare su un lettore samsaung il disco, e viene letto senza problemi-

problema aggiornamento on-line

Ragazzi un saluto a tutti! Sono nuovo di questo forum ed avrei una domanda da fare: da poco sono riuscito a collegare il mio BD370 con un cavo ethernet con l'intento di aggiornarlo ma non ci sono riuscito. Mi dice che ci sono problemi alla rete ma in verità non ce ne sono!
    Allora mi chiedevo; non è che devo impostare i parametri della mia connessione? Io ho Fastweb (che notoriamente ha un IP statico) perciò devo inserire l'indirizzo IP ed il Subnet Mask? Ma poi il lettore mi chiede anche"Ingresso" e "server DNS" ma io non so quali siano! Ma soprattutto devo inserire questi parametri o dovrebbe funzionare a prescindere?

Devi inserire per forza i tuoi paramentri altrimenti non funzionera' mai non mi sembra che li riconosca automaticamente....devi andare sulle "proprieta'" della tua connessione per leggere i valori, altrimenti sul promp dei comandi scrivi "ipconfig" e usciranno i valori.
    Io sono adsl ma penso che anche per fastweb sia la stessa cosa.I server DNS li trovi online io uso lo stesso indirizzo DNS del gateway predefinito es.192.168.1.1 in questo caso ho un ip 192.168.1.3

ho questo lettore che pero non uso da mesi, percaso con gli ultimi firmware originali e se ne esistono modificati, hanno sbloccato le usb in modo da leggere l'ntfs e ovviamente i file mkv da piu di 4gb?

Exclamation

Quale è l'ultima versione per il 370 ?

Grazie
    BDPlayer: LG BD370 - PS3
    Sat: Clarke Tech HD 5000 (Motor) - MySkyHD (Full+HD)
    Dtt: Humax 4100 - Siemens Thinbox - Telesystem 7.2
    Pc: Asus M2N-Sli Deluxe/AMD 6000+/Ati HD 4350/RAM 4GB Geil/HD 1TB Seagate

aggiornamento

mi risulta essere uscita la versione 7.181.00.26 del firmware: nessuno l'ha provata?

L'ho installata scaricandola direttamente dal sito LG Italia, non ho elementi per dire se ci sono miglioramenti di qualche tipo.

ho cercato sul sito lg e anche fatto fare aggiornamento direttamente dal lettore ma non mi risulta nessun nuovo firmware.

??? non so perchè non si sia aggiornato on-line comunque sul sito LG italia support/bd 370 dal primo gruppo di file scarica:

Firmware update for BD360/ BD370

Read_first_Upgrade_Guide.pdf 54K
    Special_firmware_for_V3[1].886.00.zip 24,754K
    LG_BD_370M.ROM.zip 26,186K <<<< questo file al suo interno trovi il nuovo firmware datato 11/01/2011

Pagina 79 di 83 PrimaPrima ... 2969757677787980818283 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •