Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 59 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 877

Citazione Originariamente scritto da box98000
    Qual'era il problema?? Come hai risolto?
    Grazie. Ciao.
    Riguardava la lettura del bluray Avatar, risolto con l'aggiornamento fornito dalla Pioneer on line!

Stesso problema anche io e soprattutto molto contento che Pio fornisca ancora aggiornamenti di Firmware per risolvere.
    Ora tutto ok.

Alex

Domanda agli esperti.
    Io utilizzo il lettore anche come lettore cd; non ho la possibilità di prendere un lettore dedicato.
    Ora la mia domanda è la seguente:
    In questo momento il lettore è collegato sia con uscita ottica verso l'ingresso DVD dell'ampli e in analogica verso l'ingresso CD dell'ampli.

Devo settare in qualche modo anche le uscite del lettore?

Grazie.
    Alex

Citazione Originariamente scritto da Speedalex
    Devo settare in qualche modo anche le uscite del lettore?
    Mi sembra proprio di no, semplicemente sull'ampli selezionando ottico fai lavorare la decodifica dell'ampli, in analogico quella del Pioneer.
    Ad orecchio dovresti scegliere quale si sente meglio e utilizzare sempre quella.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Grazie Beralios

X Tutti i possessori del lettore in oggetto:
    Segnalo la completa incompatibilità dei BD Codice Magnum e Danko.
    Con Danko addirittura ho dovuto staccare la corrente perché mi si era bloccato totalmente.
    P.S il lettore è aggiornato con l'ultimo firmware,tanto per intenderci quello uscito per il BD di Avatar.
    Ciaooooo
    Ultima modifica di guest_005317; 07-07-2010 alle 16:14

Interessante segnalazione, che sia in arrivo l'ennesimo firmware? Non ho questi bluray anche percè sono due films che non mi interessano.
    Attendiamo magari qualche altra segnalazione...sarebbe anche una buona idea scrivere a Pioneer segnalando l'accaduto. Ciao!
    -

il mio sta iniziando a dare qualche segno di squilibrio... ieri sera non ne ha voluto sapere di leggere "independence day"... cercava di leggerlo e dopo circa 2 minuti sul display saltava fuori la scritta "unknown disc" e "can't play"

non è la prima volta che saltano fuori questi errori, le altre volte bastava estrarre il disco e ricaricarlo...
    sta andando a farsi friggere la meccanica..?

La meccanica non credo...forse l'ottica. Hai verificato che il disco non fosse sporco/rigato?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

i dischi sono perfetti, tenuti maniacalmente, come anche il lettore.
    stasera riprovo anche con altri dischi

Non hai un altro lettore per provare che non sia la copia di ID ad essere fallata?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

nessun altro lettore... e poi ID l'avevo già visto qualche mese fa senza nessun problema.

Mi dispiacerebbe dover sostituire questo lettore perchè al di là del fatto che lo ritengo molto valido, mi piace anche molto esteticamente... ok lo so, non è un discorso da fare però rispetto ad altri lettori mi piace perchè è bello massiccio e si accosta benissimo al sintoampli pioneer che ho.

Uno dei motivi per i quali lo comprai fu proprio la meccanica, intesa non solo per il giradischi ma per tutto il telaio e la disposizione delle elettroniche propria di macchine di ben piu\ elevato valore. Non ultimo la circuiteria analogica separata.

Enry
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

Citazione Originariamente scritto da marKolino
    il mio sta iniziando a dare qualche segno di squilibrio... ieri sera non ne ha voluto sapere di leggere "independence day"... cercava di leggerlo e dopo circa 2 minuti sul display saltava fuori la scritta "unknown disc" e "can't play"...
    Ciao, potrebbe essere magari un problema di polvere sull'ottica? La polvere spesso genera problemi di questo tipo. Facci poi sapere se hai risolto/capito la causa, ciao!
    -

Se fosse polvere, si deve mandare in assistenza o è possibile rimediare "in casa" ?

Devo dire che (per cd e dvd, è ovvio) in tanti anni, mai mi è capitato errore di lettura. E sì che in certi periodi, per restauri e ristrutturazioni, avevo casa piena di polvere, che si infiltrava dappertutto, in barba a teli e fogli plastici di protezione!
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Pagina 47 di 59 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •