Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 631

Discussione: Denon DVD-3800BD

Infatti caro Antmarul, non ti nego che dopo le ultime notizie in negativo di Pio, sto' rivalutando l'opzione 3800, anche se............... scusatemi ma sono scettico di natura, finche' NON VEDO non compro.
    Prima vorrei vederlo in azione con film che conosco bene e su macchine (VPR) quanto meno medio-alte e poi decidero'.
    Nel frattempo magari esce il 3900 cosi che.........
    Il TV curvo è anti-costituzionale

@gian de bit

Ti prometto che se lo acquisto ( deciderò in settimana) te lo porto a casa ,se mi inviti, e lo proviamo insieme

Ma scherzi?.. sarai il benvenuto !! quando vuoi non farti problemi fammi sapere.. in MP senno andiamo OT

Credo comunque che vederlo in accoppiata con HD100+ 3800BD sia uno sballo totale

Cool denon 3800

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Il 3800 rispetto al 2500 oltre all'essere superiore a livello di audio, e' superiore anche nel video (e di parecchio) per il fronte DVD-SD in quanto il Realta che monta sui DVD standard fa' la vera differenza, ora se anche il chip per i BD sia superiore questo e' da appurare sul campo.
    .
    ma infatti io pensavo a quanti come me già possiedono il 3930 per cui sul fronte dvd non hanno bisogno assolutamente di altro perchè se veramente funziona questo convertitore americano che ho visto, (ne comprerò uno e lo proverò tra qualche tempo insieme ad un amico) che pare sia strepitoso, e mi converte realmente i nuovi segnali audio dal digitale all'analogico,sinceramente mi basta entrare in digitale e uscirne con un unico 5.1 da collegare al mio pre analogico e l'audio è bello che risolto (tra l'altro un pre analogico a due telai forse potrebbe "sverniciare" parecchi multichannel....). per il video utilizzo la ps3 che tra l'altro gestisce realmente il 1080p 24, e tanto altro sia audio che video e con 750 euri ho fatto tutto.
    era solo una mia considerazione personale per carità.

denon 3800

tutti spariti....ho messo il dito nella piaga...?

Spariti ? e perchè?
    Facci sapere le tue impressioni dopo aver acquistato questo convertitore.
    Altro non posso dire in quanto siamo sul thread ufficiale del denon 3800..e potremmo andare OT...

Citazione Originariamente scritto da spider
    ....ho messo il dito nella piaga...?
    Piu che nella piaga, l'hai messo in O.T. !!

denon

Citazione Originariamente scritto da antmarul
    Spariti ? e perchè?
    Facci sapere le tue impressioni dopo aver acquistato questo convertitore.
    Altro non posso dire in quanto siamo sul thread ufficiale del denon 3800..e potremmo andare OT...

Ok ci vorrà un pochino ma appena posso farò questa prova e vi dirò tutto quello che ne viene fuori. naturalmente iconsidero il 3800 un bel pezzo (non vedo l'ora di leggere sui giornali tutti i test) e chi se lo può permettere fa bene.

Mi sono appena imbattuto in questo sito dove c'e' anche il Denon 3800 ad un ottimo prezzo direi ma.....
    ...ottimo SOLO per quello nero!!

Cioe' mi spiegate, (forse mi sono rinco io) il motivo perche' la versione NERA dovrebbe costare cosi palesemente meno della versione SILVER??? si parla di 500 Sterline di differenza mica bruscolini !

Ad ogni modo c'e' qualcuno che conosce questo sito come affidabilita' ?? ci avete gia' acquistato in passato??

Quanto verrebbe compreso di spedizione ??? non essendo registrato al sito non mi fa' vedere la fase di check-out comprensivo di spese.

grazie
    Ultima modifica di gian de bit; 22-02-2009 alle 16:45

Calcola che comprando in UK in caso di problemi l'assistenza italiana non interviene e bisogna rispedirlo indietro.
    Ne vale la pena?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Be' onestamente non so' quanto si trovi su strada italiana il 3800 (non il listino, ma prezzo rasato all'osso e finito), quindi non posso fare commenti se convenga o no, certo lo scotto da pagare per gli acquisti oltremanica e' sempre stato il rischio di una macchina da mandare in assistenza, e su questo sono completamente daccordo con te.

Pero' il mio quesito era una altro, il perche' mai la versione nera su quel sito UK costasse 500 Sterline di meno del Silver, e' meno richiesta?? va meno di moda ? o e' solo una promozione del momento per levarsi dal groppone i NERI ?? stiamo parlando di 500 sterle mica fusaie a quel prezzo mi vien voglia e la manina prude....... ...
    Ultima modifica di gian de bit; 22-02-2009 alle 19:44

Forse si tratta della versione USA. A quanto mi risulta nero esiste solo in America, ma forse mi sbaglio.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Nero esiste anche in Italia: l'ho visto dal mio rivenditore.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Sono tre i colori in Italia : nero, grigio e premium silver ( un dorato leggero) e tutti hanno lo stesso prezzo

direi il prezzo discreto del 2500 denon ma .......... rischiare la garanzia per 300 euro in meno circa non so se .....

Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •