Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 165 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2465

Mi è parso di capire che 24p real movie dovrebbe essere il supporto ai 24fs...quindi dovrebbe supportarli
    cmq se una volta ti ha agganciato il segnale e poi lo ha mantenuto non è un problema di lettore,ma riguarda il cavo o il display..usa il vecchio cavo e cerca di fargli agganciare il segnale o provane uno ulteriore..non credo di sia altro da fare

ps-spostati nella discussione non ufficiale,lasciamo questa per altro,almeno finchè non siamo sicuri dipenda dal lettore

acnhe io ho lo stesso problema di johnny con un plasma samsung da 50 pollici. anzi addirittura ieri è stato 2-3 minuti a schermo nero senza agganciare il segnale pare.ho dovuto togliere completamente il cavo hdmi sia dalla tv che dal lettore e poi per fortuna ha funzionato tutto.il cavo è questo:http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=4855.

anche io ho pensato ad un problema di cavo ma guarda caso sono due tv samsung a dare problemi.....

Citazione Originariamente scritto da janixcris
    anche io ho pensato ad un problema di cavo ma guarda caso sono due tv samsung a dare problemi.....
    Appunto, qui siete OT.
    Continuate pure nella discussione non ufficiale.
    Grazie.

l'aggiornamento on line, ieri sera non era ancora disponibile

Adesso è disponibile!!!
    Qualcuno ha provato ad installare il nuovo firmware 2.2?
    Quali sono le novità?

Non serve scrivere in entrambe le discussioni per avere una risposta! Comunque si, già installato! A portato solo lievi migloramenti nella velocità di caricamento dei bluray e nella compatibilità!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ok! Grazie per la risposta.

Scusate ma anch'io non sono riuscito a leggere tutta la discussione per un collegamento internet ancora troppo lento.
    E' già disponibile l'aggiornamento per ottenere anche il DTS Master Audio?
    Grazie ed auguri a tutti per il nuovo anno!

Non ancora!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Nella dolce attesa vorrei una "delucidazione".
    Se non'ho capito male, seguendo la procedura del post #714 si può dezonare questo magnifico lettore.
    Ma la procedura di "dezone" è operativa solo per i DVD e non per i Blu Ray, giusto?
    Ancora non'è conosciuto un modo per dezonare questo lettore "totalmente", DVD & BD ?
    Confidiamo in un prossimo aggiornamento firmware per abilitare la riproduzione dei flussi audio in "Master Audio" .... .
    CAVI DI POTENZA AUDIO: ITC/CDT Cod. ACP30 ; CONDIZIONATORE DI RETE: xindak XF-1000ES ; DIFFUSORI ACUSTICI: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52 ; SCHERMO: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco ; SEZIONE AUDIO: Onkyo TX-NR905B ; SEZIONE VIDEO: Samsung BD-P2500, Samsung LE32R86BD, Samsung CAM, Sanyo PLV-Z2

Attenzione che non è neppure sicuro che funzioni per i dvd...

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Attenzione che non è neppure sicuro che funzioni per i dvd...
    Infatti ho provato un paio di volte la procedura e direi che non funziona.

compressione audio

guardando un film, i'm a legend, ho dovuto intergire con il teelcomando dell'impianto ht per tutta la durata dato che, abitando in condominio, la differenza di volume dal nomrlae parlato alle scene più movimentate è assurda.

Il vol cambia del 50% pertanto mi chiedevo come fate voi a gestire tale situazione.

Uso "audiophile" come impostazione ed ho anche attivato la compressione audio ma sembra non avere molto effetto.

Sull'ampli vi è una funzione "night" che appunta riduce gli sbalzi di volume, però in dts o Ddigtal non è attiva.

he suggerimenti mi date?

Grazie

Non credo centri molto con il lettore!Prova a postare nella sezione adatta!Qui sei OT!In ogni caso credo che principalmente dipenda dal mixing del disco,e in seconda dalla tua calibrazione dei diffusori,e per finire dal tuo ampli.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

ma la funzione compressione del lettore BD funge o no? per questo ho postato qui....per capire come funziona la funzione "compression".

Pagina 51 di 165 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •