Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 165 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2465

La quarta opzione mi sento di escluderla a priori. Già solo la posizione dell'ingresso USB lo lascia chiaramente intendere.
    Anche per i wav ho parecchi dubbi.

Il problema di Nicholas non mi si presenta, fortunatamente, ma sempre con Silent Hill casualmente avevo provato a scegliere una scena qualsiasi per provare una cosa e mi sono accorto che non è possibile farlo; parte sempre dall'inizio anche se tu a monte selezioni le scene finali.

Qualcuno ha riscontrato problemi e/o particolarità con altri BD ? Se sì quali che provo anch'io ( se li ho ) dato che finalmente ho un po di tempo
    Work in progress...

I divx li legge
    gli avchd anche
    da chiavetta usb ancora no e non so se lo implementeranno
    i wav non ne ho idea ne se li legge ne se no...
    ricordiamoci che è un lettore bd...per il resto ci sono lettori da 30 euro..qua paghiamo il reon..

ps-su silent hill non è una cosa che si verifica sempre...2volte su 6 mi è successa e scorrendo velocemente i capitoli avanti..potrebbe essere stato anche un caso...

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    (come ho già detto si impalla mandando avanti a capitoli velecemente e di fila,altrimenti nessun problema e per di più non lo fa sempre)

io sono collegato in ottico e anchio devo espellere il disco e rimetterlo e ritorna tutto normale
    ma la cosa è veramente fastidiosa
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Be dai..fastidiosa nei limiti..a me se non lo esaspero andando avanti e indietro non lo fa....

@robert-eroica se puoi prova xmen 3..era il titolo che dava fastidio a Gianluke..praticamente traballano le immagini se non ho capito male

Per chi ha Ratatouille: riuscite ad accedere all'utility per le impostazioni video?
    Si trova in Menù Completi > Selezione Lingue > Selezione Audio/Video
    A me arriva alla parte PRIMA DI INIZIARE, ma si blocca lì. Posso comunque tornare al menù iniziale.

X-Men 3 non ce l'ho, ma mi sembra di aver letto da qualche parte problemi con L'ultimo Samurai ?
    Work in progress...

Si se non sbaglio non cambiava lingua..ne abbiamo parlato nell'altro 3d...

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    @Gianluke quando puoi ci fai sapere con i tuoi problemi come si comporta e soprattutto con i titoli fox?
    Guarda come ho chiarito prima altrove...il problema alla fine è generale...nel senso che a volte accendo il lettore e la schermata del logo traballa...e continua a farlo anche dopo che inserisco il disco...devo solo spegnere e riavviare per risolvere. A volte me lo fa anche quando premo stop...poi magari vado nel menu lettore per cambiare settaggi e poi riavvio.

Il firmware lo aggiornerò oggi...ma per vedere se la cosa cambia mi ci vorreanno un po' di giorni di prove
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

io ho notato un leggerissimo tremolio dell'immagine in the reff-amici per le pinne....
    cmq credo che sia un problema di interferenze...cioè comincio a pensare che sia lui a non essere ben schermato..questo spiegherebbe anche il termolio che ogni tanto ha con il cavo di rete durante l'aggiornamento...(notato da qualcuno in generale qualche pagina fa,anche se a lui lo faceva sempre con il cavo attaccato)

Io posso dire di non aver notato il benché minimo tremolìo. E state sicuri che se ci fosse lo averi notato senz'altro.

Si cmq sono rarissimi...e niente di particolare..io li ho visti solo una volta...

Aggiornato all'ultimo firmware ma il blu-ray Kung Fu Panda non lo legge. Si blocca alla schermata di selezione della lingua (Faccio presente che nella confezione di Kun Fu panda è incluso un "avviso importante" che dice di installare un eventuale aggiornamento software)

Ah, questa è un cosa grave... Kung Fu Panda avrà venduto/venderà parecchie copie, la cosa non potrà passare inosservata.

Ciao, è il mio primo messaggio. Seguo da mesi il forum e avrei voluto presentarmi nel modo più corretto, ma ho visto ora il problema con Kung Fu Panda. Ieri accendo per la prima volta il BDP 2500, collegato all' Epson TW700, chiamo a raccolta i figli e metto il nostro primo BD: "Trilli". Compare il menù delle lingue, scelgo italiano e si blocca, riprovo con altre lingue, nulla. Alla fine dopo mille prove sono riuscito a farlo partire schiacciando dopo la selezione lingue il tasto pausa e quindi avanti di un capitolo. Prova se Kung Fu Panda funziona. PS anche dopo aggiornamento di stamani il problema resta. Fabrizio

Pagina 41 di 165 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •