Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 313 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 4688

REgolazione luminosita' e contrasto

Continuo a ribadire che c'e' il problema dell'immagine troppo scura sui file avi, possibile che nessuno si lamenti di questo ?
    Aumentare la luminosita' dal Tv non serve , perche' WD TV l'abbassa automaticamente: sembra che ci sia una regolazione automatica della luminosita' sulle scene piu' chiare, per cui questa viene ridotta automaticametne portando di nuovo l'immagine a livelli piuttosto scuri.
    Sarebbe utile in una prossima release introdurre controlli per modificare luminosita' e contrasto.

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    è in prima pagina
    mannaggia... ad usare i bookmark... guardavo in "Disc. ufficiali sorgenti HD"... ci credo che non trovavo il thread sul firmware

Citazione Originariamente scritto da kaya77
    Per l' ac3 non c' è nessun problema
    Allora non mi spiego perchè sul primo file l'audio in AC3 non si sente e sul secondo sì
    Io ho collegato il mio tv lcd full-hd con la sola HDMI,ma dovrebbe essere sufficiente,no?
    Ultima modifica di stestoner; 09-04-2009 alle 18:41

Le quotature integrali non sono ammesse, specie con le faccine o immagini.
    Editi il post, per cortesia?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da rimini80
    -Subtitle rendering quality improved
    -AVI loading time improved
    Appena caricato il firmware 1.02.03, vedo che hanno messo mano anche ai due problemi che avevo lamentato, i sub adesso vanno bene, il caricamento dei file AVI e' decisamente piu' rapido. Consiglio l'upgrade a chi avesse il firmware 1.02.01

Citazione Originariamente scritto da okk
    Appena caricato il firmware 1.02.03, vedo che hanno messo mano anche ai due problemi che avevo lamentato, i sub adesso vanno bene, il caricamento dei file AVI e' decisamente piu' rapido. Consiglio l'upgrade a chi avesse il firmware 1.02.01
    Mah, veramente adesso parte in automatico coi sottotitoli, succede solo a me? Il caricamento è ok, ma se già trovavo fastidioso che anche al resume non si possa farlo partire con una lingua predefinita, con questo fw si aggiunge pure che partono i sottotitoli in automatico...
    Ultima modifica di tyupo; 09-04-2009 alle 21:51

Precisazioni su nuovo Firmware 1.02.03

Dalle note che vi riporto qui, tradotte dal sito WD.com credo sia meglio attendere qualche giorno prima di installare il nuovo FW:

Tratto da Wd.com
    <<<Abbiamo ricevuto moltissimi feedback sul WD TV HD ed alcuni grandi suggerimenti per migliorare il prodotto. In risposta alle vostre richieste, siamo lieti di offrire una pre-release di soluzioni accessorie per rendere la vostra esperienza visiva migliore che mai. Aggiornare il tuo lettore multimediale è semplice. Basta seguire le istruzioni qui sotto, prendere il telecomando e godersi lo spettacolo!
    Si tratta di un pre-release del firmware. Quindi siete liberi di installarlo, ma dovete essere consapevoli che si tratta di versione beta del firmware da utilizzare a proprio rischio e pericolo. Se non si ha una certa familiarita’ nell’installazione siete pregati di attendere la versione finale.>>

A voi la decisione
    Saluti

grazie Rimini!

Citazione Originariamente scritto da tyupo
    Mah, veramente adesso parte in automatico coi sottotitoli...
    sì,è VERO!

Ieri ho aggiornato alla versione 1.02.00 e ho risolto i piccoli problemini che avevo incontrato.....
    attendo la versione finale del 1.02.03 sicuro che sarà ancora meglio...

Ragazzi ma secondo voi perche' il sito italiano WD e' ancora fermo al 1.01.02???siamo alle solite direte o forse stanno aspettando di testare meglio i firmware?

Salve a tutti, chiedo scusa se non ho letto tutte le pagine passate, ma solo alcune.
    Ho visto oggi per caso questo prodotto con upscaling fino a 1080P, giusto?
    Volevo sapere se si sono risolti i problemi riguardo i filmati 1080P e con i file matroska ?
    Lo consigliereste come acquisto?
    Grazie ^^.

Citazione Originariamente scritto da alino
    ...stanno aspettando di testare meglio i firmware?
    Direi di si visto che alcune modifiche introdotte creano strane situazioni (vedi sottotitoli presenti di default).

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    .......e soprattutto prima di farlo partire ho dovuto riattaccare l'estremità che si collega al WD TV del cavo toslink un paio di volte perchè inizialmente nonostante fosse entrato correttamente per qualche strano motivo non funzionava Oo
    grazie napper85 ho risolto anche io come te....riposizionando il cavo più volte adesso va una bomba e sento pure il dts bellissimo....

comandare wd tv hd

Ciao a tutti!
    domandina: ho comprato di recente il wd tv hd e l'ho collegato via hdmi all'ampli onkyo 606... perfetto, se non per il fatto che sono costretto ad usare il telecomando dello scatolo per comandarlo e devo quindi usare due telecomandi per gestire tutto l'impianto (tv-blu ray-ampli-scatolo)... non che sia gravissimo, ma mi chiedevo se qualcuno ha provato a dare in pasto al telecomando dell'onkyo un qualche codice che permetta di pilotare anche il wd tv hd... ho letto che i telecomandi Logitech Harmony lo pilotano tranquillamente ma volevo evitare anche questa spesa..

grazie!

Pagina 148 di 313 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •