Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 313 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 4688

Dipende da quale telecomando universale hai.
    Ognuno ha il suo software di apprendimento come ad esempio gli ottimi logitech. Basta far partire il programma, collegare l'universale tramite cavo USB e seguire il wizard di apprendimento con il telecomando che vuoi far "riconoscergli". In pratica li devi avvicinare tra loro e premere dal primo all'ultimo tasto del telecomando del WD (ogni volta che premi ricevi un OK) fino al termine dei tasti.

P.S. Tutto quanto sopracitato deve essere fatto solo nel caso in cui non esistesse un codice numerico per lo scatolotto tra quelli elencati del telecomando universale.

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao

Di telecomandi per favore parlatene nei thread appositi.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    come fargli apprendere i comandi ?? sinceramente non saprei come fare!!
    Io invece, come scritto qualche pagina fa, uso il telecomando del sinto per comandare tra gli altri il WD e funziona che é una meraviglia...basta leggere il manuale del sinto e fare l'apprendimento tasto per tasto, a me funziona perfettamente e meglio del telecomando originale che faceva un po' fatica ogni tanto a "comandare" lo scatolotto

EDIT:

@obiwankenobi: ho letto dopo aver scritto il tuo post, comunque ad ogni modo anche problematiche relative al telecomando del WD credo non siano OT, in caso chiedo scusa

"Problematiche del telecomando WD" è un argomento corretto.
    "Come funzionano i telecomandi programmabili" no.

Tutto qui.

Ragazzi, possiedo una scheda audio usb soaund blaster x-fi,secondo voi se la collego al wdtv tramite cavo ottico funziona oppure no??Qualcuno lo ha sperimentato???

Intendi connessa al PC o connessa al''USB del WDTV?
    Non l'ho sperimentato ma, almeno nel secondo caso, dubito fortemente possa funzionare, nel primo invece credo potrebbe anche farlo.
    Ultima modifica di G Doc; 30-05-2009 alle 15:37

Westerndigitaltv

Saluti a tutti ,con i film hd 1080p nei stessi frame lo schermo tv diventa tutto verde.Per non spengere il tutto stop e play con il telecomando e riprende la visione.Avete notato anche voi lo stesso difetto?
    Firmware aggiornato 1.02.07.

Scusate l'intromissione,io ho il mio wd ancora illibato(usato 2 volte), che firmware consigliate di aggiornare?L'ultimo?Sentivo qualcuno che aveva dei problemi.....
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da fabri1
    ... con i film hd 1080p nei stessi frame lo schermo tv diventa tutto verde.....Avete notato anche voi lo stesso difetto?
    Detta così pare più un "difetto" del file video che non del WD.
    Anche se il file su PC si vedesse senza blocchi non significherebbe necessariamente che sia privo di difetti (al limite potrebbe solo significare che il SW del PC è in grado di superarli megllio).
    Per essere più chiaro: per difetti del file non intendo necessariamente parti corrotte, sono suffienti frame la cui codifica esca dagli standard supportati.

ciao a tutti
    vi volevo chiedere un consiglio circa l'hhd da abbinare a questo lettore che sono in procinto di acquistare...
    ero indeciso tra queste 2 opzioni..
    wd MY BOOK ESSENTIAL 1 TB
    seagate free agent 1 TB

seppur siano piu pratici i 2,5 pollici preferisco i 3,5 dato che dovro salvarci molti film in alta definizione

Sulla scelta del formato da 3,5" per l'archiviazione mi trovi pienamente in accordo.
    Per quanto riguarda i prodotti proposti sono entrambe buone opzioni; personalmente, ma solo per questione di gusti, a parità di prezzo sceglierei il WD: mi sono sempre trovato bene con i dischi di questa marca.
    Poi è nero come lo scatolotto e, esteticamente, si accompagna bene....

Citazione Originariamente scritto da sergiogenerale
    Scusate l'intromissione,io ho il mio wd ancora illibato(usato 2 volte), che firmware consigliate di aggiornare?L'ultimo?Sentivo qualcuno che aveva dei problemi.....
    Grazie mille
    Io l'ho da poco più di una settimana, e l'ho aggiornato alla versione 1.2.7
    E' sicura, ed è l'ultima scaricata dal sito ufficiale, vai tranquillo, alcuni forse avevano trovato nel web la 1.2.8 ma è instabile a quanto ho sentito anch'io.
    La versione che da problemi da quanto ho sentito è la "8" ma nel sito del WDTV non esiste la vers. nr. 8.

Vai tranquillo, credimi, lo testata.

Citazione Originariamente scritto da sergiogenerale
    Scusate l'intromissione,io ho il mio wd ancora illibato(usato 2 volte), che firmware consigliate di aggiornare?
    Lascia quello che hai ora che va benissimo.

Beh dipende che versione ha ora, quando ho preso il mio, un mesetto e mezzo fa, montava la 1.0.2; passando alla 1.2.7 ho notato miglioramenti notevoli nella velocità di riconoscimento dei dischi, nella consultazione dei menu e anche,ma in misura minore,nella riproduzione dei filmati a 1080p.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

E la .07 consente anche la visualizzazione delle copertine...io di problemi non ne ho, e poi é quella ufficialmente rilasciata dalla WD quindi non capisco perché non montarla

Pagina 184 di 313 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •