Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 313 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 4688

Grazie terrò a mente quando lo acquisto.
    Ciao!!

Qualcuno l'ha provato per il solo audio, collegato tramite un buon DAC ed ad un HiFi?

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Devi guardare il numero di serie (quello buono ha un P)
    scusate cosa sarebbe sta cosa del numero di serie?dove si controlla?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Sulla confezione trovi l'etichetta con stampigliato WDAVP00BE
    Credo che ormai quelli che trovi in vendita siano i modelli più recenti

x mauro1980 uso il player normalmente collegato ad un ampli stereo (tramite rca quindi è già in analogico) e devo dire che non ci si può lamentare! se l'audio del file/supporto che guardi è buono non ci sono problemi..

Citazione Originariamente scritto da zizz_man
    x mauro1980 uso il player normalmente collegato ad un ampli stereo (tramite rca quindi è già in analogico) e devo dire che non ci si può lamentare! se l'audio del file/supporto che guardi è buono non ci sono problemi..
    Io pensavo di collegarci un DAC, credo che la conversione del WD vada bene per i filmini delle gite scolastiche...
    Scherzo, ma per l'Hi-FI serve un buon DAC, è interessante sapere che
    legga bene molti formati
    è importante sapere che sia la serie WDAVP00BE

bye

Mauro

ho notato una cosa.che se stacco l'hd e oi lo ricollego,se accendo non riceve il segnale video,e devo togliere il cavo hdmi e rimetterlo.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da Mauro1980
    Qualcuno l'ha provato per il solo audio, collegato tramite un buon DAC ed ad un HiFi?
    Io si e devo dire che mi trovo piuttosto bene.
    Utillizzo un HD dove ho rippato i miei CD in file FLAC.
    Amplificazione: (PRE) Rotel RSP-1066 (Finale) NAD C916 Diffusori Frontali: B&W CM1 Diffusore Centrale: B&W CM Centre Surround e Sub: Kit SONY SA-VE356T Cavi: G&Bl Sorgenti A/V: WDHD + HD Trekstor 320GB / DAC TC-7510 - PS4

WD HD TV e inserimento cavo ottico

Buongiorno a tutti,
    sono un possessore della scatolina in oggetto e devo dire che sono molto soddisfatto.
    A parte per una piccolo difetto hardware che non so se imputare all'esemplare in mio possesso oppure è una cosa comune.

Ho notato che a volte il segnale non viene rilevato dal sintoampli. Semplicemente tirando (ovviamente leggerissimamente) il cavo ottico il segnale viene correttamente trasmesso, come se ci fosse del gioco nel connettore. Ovviamente ho provato con un altro cavo ottico ottenendo lo stesso effetto.

Lo fa anche a voi?
    Amplificazione: (PRE) Rotel RSP-1066 (Finale) NAD C916 Diffusori Frontali: B&W CM1 Diffusore Centrale: B&W CM Centre Surround e Sub: Kit SONY SA-VE356T Cavi: G&Bl Sorgenti A/V: WDHD + HD Trekstor 320GB / DAC TC-7510 - PS4

Salve a tutti, in merito alla qualità audio posso confermare che a mio avviso è buona se non ottima. L'unica pecca che ho riscontrato, ma già lo immaginavo prima dell'acquisto, è dovuto al fatto che nei brani a successione (es. nei dischi "live") ti lascia una pausa tra una traccia e l'altra. A questo punto chiedo se qualcuno è a conoscenza di qualche novità per un eventuale prossimo aggiornamento da parte d WD?

Gli aggiornamenti secondo me ci saranno, ma non si può pretendere miracoli. Vedi i precedenti aggiornamenti, quanto sono stati fatti cosi ti regoli.
    Io lo devo ancora acquistare, e tra poco lo prendo.

Chiedo solo a chi l'ha provato con dolby sourround, come si sente?

Tomalo: audio super (come il video comunque!). Provato in Dolby D, DTS, DTS HD (su questa modalità il mio amplificatore Onkyo 502 si imposta su DTS Matrix).

Bene, grazie della risposta, allora non resta che acquistarlo e godersi audio e soprattutto video.

Citazione Originariamente scritto da tomalo
    ....non resta che acquistarlo e godersi audio e soprattutto video.
    ormai io fossi in te aspetterei l'uscita del modello nuovo che non tarderà molto visto che sono implementate funzioni x ora disponibili nel "nostro" scatolotto solo con i firmware custom vedi supporto lan ed altro......resta da vedere dal punto di vista commerciale quanto la wd aumenterà i prezzi e se il vecchio ancora a scaffale calerà di prezzo
    niubbo nel profondo

La tecnologia cammina veloce.
    Esce un prodotto e subito vai che prima o poi ne arriva uno di nuovo.
    Sono troppo tentato ad acquistarlo, la lan non mi interessa, il WDTV lo metto sotto la TV e da lii non si muove e mi godo l'alta definizione.
    ci attacco un hard disk esterno punto e basta. L'importante è che mi legga gli mkv che voglio io.
    E poi il nuovo modello costerebbe sicuramente di più. E devo anche pensare al budget che ho a disposizione.
    Grazie del consiglio, ma lo prendo ugualmente.
    Vedo se riesco questo week end, poi dirò anch'io la mia impressione.

Pagina 176 di 313 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •