Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 45 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 662

Ho fatto un confronto ieri pomeriggio con il Br di Transformers che ha una ottima traccia True HD inglese:
    ho impostato PCM sul Panasonic lasciandogli quindi decodificare la traccia inglese True HD che viene poi inviata tramite HDMI in PCM all'amplificatore Marantz.
    Risultato? direi bene. L'audio l'ho trovato preciso, ben definito e con una buona spazialità, lo stacco rispetto al DD si avverte

Quindi non accade come con la PS3 dove in realtà era il mio ampli che rendeva meglio con il bitstream dei semplici DD o DTS, mentre il PCM prodotto dalla PS3 delle tracce HD era più basso di volume e ovattato.

Non è possibile sul Panasonic cambiare al volo da PCM a Bitstream quindi l'ho dovuto fare anche un po' a memoria: provando l'uscita in bitstream e quindi lasciando stavolta all'amplificatore il compito della decodifica della traccia HD non mi sembra di aver notato particolari differenze rispetto al primo caso, forse solo un leggerissimo aumento di volume e di precisione, ma è un'impressione, visto che il mio amplificatore è molto pulito nella decodifica.

Ho tolto qualsiasi aggiustamente Audyssey, modalità direct.

Quindi direi bene, il panasonic si comporta molto bene anche con l'uscita ottica per i dvd: io uso questa impostazione per i dvd perchè esco in component interlacciato e come audio in ottico: che dire? bitstream delle tracce DD dvd o HDMI e stesso risultato.
    Confermo invece che dal pdv video ho trovato l'upscaling buono nel dettaglio ma con una accentazione degli artefatti registrati sui dvd, ragion per cui ho deciso di uscire in component e lasciare il compito al proiettore.

Mi sto sempre più convincendo ad acquistarlo, che dite dopo le feste ci sarà un calo dei prezzi?

problema con divx

innanzi tutto ciao a tutti

sono un felice possessore di un bd35 associato ad un samsung ps50a756

ho un problema: il lettore non mi legge i dvd-r con divx mentre legge benissimo lo stesso disco in formato dvd video

succede anche a voi?

sono finalizzati i dvd-r che hai inserito?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

sì infatti il mio dvd philips li legge tutti senza problemi
    inoltre i dvd + masterizzati nella stessa maniera li legge senza problemi

scusa bradipolpo come ti trovi con l'onkyo?

qualità video dell'upscaler senza usare l'oppo che hai in firma?

boh strano, secondo il manuale i DVD-R con file divX & co. sono supportati
    Quanto all'upscaler del sinto, l'ho usato solo una volta con il MySkyHD via s-video (senza risultati particolarmente esaltanti rispetto alla normale visione con il tv), mai con i dvd (non ho cavi component ed il sinto non upscala gli ingressi HDMI)
    p.s.
    siamo OT, quindi basta così
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

scusate mi devo correggere non legge i divx su dvd+ mentre sullo stesso dvd legge i dvd video e legge tranquillamente entrambe le cose su dvd-

code free?

Ciao potreste dirmi se questo lettore legge i Blue Ray di tutte le regioni?

Citazione Originariamente scritto da marcolillo
    legge i Blue Ray di tutte le regioni?
    Ovviamente no, deve essere modificato.
    Io un BD-35 reso Code-Free per i DVD e i Blu-Ray.

Domanda forse inutile...comunque provo.ho anche un vecchio pana pa50 a cui vorrei abbinare questo lettore.qualcuno sa come è la resa con i BD (so che sono upscalati ma se assomiglia anche vagamente alla resa della play ...è una goduria).chiedo questo perchè l'unico dubbio è legato alla scattosità.con la play è molto soft (giusto un po' nei panning) con il pana non so.la resa video credo sia simile alla play.settando 1080 i risoluzione che il vecchio pana accetta(per poi downscalarlo).chiedo questo appunto perchè ho avuto modo di vedere solo la play attaccata a questo pannello e so che (fatte le proporzioni) è una bomba.ma siccome non uso i giochi dovrei spendere di + per avere un apparecchio che sfrutterei al 50%.ecco perchè se la resa fosse simile non avrei + dubbi.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Io un BD-35 reso Code-Free...
    Tramite chip o modifica software (tipo combinazione di tasti del telecomando)?

Ciao a tutti sono da poco un possessore di questo meraviglioso gingillino, ma avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito, per prima cosa a cosa serve lo slot sd, i divx come si leggono dato che ho provato a masterizzarne + di qualcuno ma con esiti negativi? ho cercato nei post precedenti ma con scarsi risultati......

Lo slot SD serve per le capacità BDLive: quando si inserisce un disco compatibile si deve utilizzare una SD card per usufruire d tali capacità; è anche possibile utilizzare SD card contenenti file .jpeg, ma non file video. Per vedere file DivX è necessario che il disco utilizzato sia finalizzato: i file DivX sono leggibili solo su dischi DVD-R/-RW, DVD-R DL, CD-R/-RW.
    Ovviamente è tutto scritto sul manuale

code free

Qualcuno sa se esistono in commercio lettori Blue Ray code free?

Pagina 8 di 45 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •