Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 486

Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Grazie,
    adesso ho le idee più chiare. Il mio router è della stessa famiglia Dlink. Qualcuno lo ha per caso già installato? Per configurarlo opero dal PC via browser immagino? MI sa che me lo regalo per Natale, con netto anticipo ;-)
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

sono indeciso tra il sony ed il sammy 1500.
    E' importante l'upscaling pertanto vi chiedo pareri in merito, magari confrontata alla ps3 o al sammy 1500.

Grazie

Ma in alternativa al wireless o semplicemente in attesa di comprare l'apparato segnalato in precedenza, se volessi mettere un cavo 10/100 dal lettore al router ADSL, che dovrei fare poi affinchè il lettore vada in rete? Imposto il DHCP e vado tranquillo che poi ci pensa il router a instradarlo in rete o c'è dell'altro? E' necessario inserire sempre la chiavetta USB?
    A me serve per testare le funzionalità BD live che ho trovato su Hulk per esempio.
    Grazie
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Ieri sera ne abbiamo sballato uno , attaccato alla rete con cavo (router con DHCP abilitato) , HDMI verso ampli che per l'audio decodifica il tutto , inserita una chiavetta USB che avevamo in giro.

Appena acceso ci ha detto di un firmware nuovo , aggiornato ... per cui basta il DHCP sul router.
    Settato il tutto , provato anche il BDlive che a parte una lentezza stucchevole ha funzionato.
    I trailer li mette sulla chiavetta e probabilmente qualche altro settaggio.

Per il resto con quello provato ha funzionato tutto ed i dvd non vanno neanche male.
    "Buoni" i tempi di caricamento Blu Ray , non ne abbiamo tantissimi di titoli per cui vale il discorso per quelli che ho visto.
    Queste le prime impressioni.

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 25-10-2008 alle 10:05
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

PRESO! E quasi per caso. Passavo davanti Trony (Roma, inizio Via Tiburtina) e sono entrato. Ho chiesto la disponibilità in negozio e naturalmente c'erano solo lettori BR Sharp pronti (tutti i Trony che ho visto hanno solo lettori Sharp, ma che hanno una join-venture?), però il commesso è andato al PC e ha detto che sarebbero arrivati tra pochi giorni 60 (!) lettori BR Sony S350 al prezzo molto inferiore alla media che ho visto in giro e per la rete. Agggiungeteci che in questi giorni c'e' anche la promozione da Trony del 10% di sconto per acquisti unitari superiori ai 200 euro... il tutto veniva troppo 'poco' per non approfittarne.
    Quindi alla settimana prossima (spero) per le prime impressioni
    Ultima modifica di Drachetto; 26-10-2008 alle 02:27

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Per il resto con quello provato ha funzionato tutto ed i dvd non vanno neanche male.
    Esimio Maestro !!!

chi più di te può dare un'idea della bontà dello scalaggio del S350 rispetto a un HTPC ???

...pendo dalle tue labbra...
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

E' stato preso per un mio amico che vuole le cose semplici.
    Ho avuto solo occasione di provarlo e per quel poco che ho visto non va' affatto male ... anzi , schermo 2.35 di base e VPR FullHD.

A parte l'ovvio "pregio" diverso delle elettroniche di un lettore rispetto ad un altro , molte volte sono piu' accoppiate indovinate o la possibilita' di intervenire sui parametri dell' ìimmagine e settaggi vari che ti fanno preferire un lettore piuttosto che un altro.
    Non si puo' non considerare il resto della catena e come esci dal lettore.

Per quello che costa e per quello che ho visto va' bene IMHO.

Poi lui mi ha detto che preferisce guardare film piuttosto che , come molte volte capita , cercare peli nell'uovo
    Oltre alle impressioni di quelli che scrivono sul forum meglio se si riesce a provarlo in proprio visto le differenze nelle catene video.

C'e' sicuramente di meglio ... ma chi si accontenta gode oppure li prova tutti prima dell'acquisto

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 26-10-2008 alle 15:31

Richiesta:
    Come escono gli extra in SD dei BluRay? Sono upscalati o sono non-upscalati come fa ad esempio la Ps3? Oppure si puo' decidere cosa fare?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Component

Ciao,
    sto cominciando a pensare di fare un upgrade alla mia catena HT e di farmi un bel regalo per Natale comperando o il 350 o il 550.
    Sarei forse più orientato al 550 per via delle uscite audio analogiche pilotate in audio HD...ma questa cosa la valutero' poi più avanti.
    La mia questione è un'altra: al momento non dispongo nè di un TV con presa hdmi, nè del sintoampli con presa hdmi.
    E per ora, non ne giustifico il cambiamento dato che si tratterebbe di ulteriori prelievi al portafoglio
    Ergo posso "pilotare" la parte video soltanto via cavo component (che tutt'ora utilizzo per vedere i DVD, devo dire molto dignitosdamente).

Qualcuno ha già adoperato uno di questi 2 lettori in component?
    C'è qualcuno che ha fatto esperienze in tal senso?
    A quanto può essere spinta la risoluzione sul component?
    E la qualità...è soddisfacente?
    Grazie per l'attenzione.
    Ciao
    Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
    HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
    Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second

Donnie...sinceramente parlando credo che con la tua attuale configuazione è più che sufficiente un buon lettore DVD...io personalmente non spenderei tutti quei soldi (prima cambierei almeno la tv....).Naturalmente questa è una mia opinione personale....poi tu fai come vuoi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Donnie...sinceramente parlando credo che con la tua attuale configuazione è più che sufficiente un buon lettore DVD...
    Tutto vero, per carità, ma da qualche parte devo pur cominciare...e il tv, a meno di grosse rotture, penso sia prorio l'ultimo della scaletta e del budget . Per cui cerco di recuperare info.
    Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
    HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
    Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second

Citazione Originariamente scritto da Donnie
    Tutto vero, per carità, ma da qualche parte devo pur cominciare..
    D'accordo, ma ha senso comprare un motore Ferrari da mettere dentro una 500? IMHO rischieresti di rimanere deluso una volta collegato il lettore BR al tuo tv...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    inserita una chiavetta USB che avevamo in giro.
    quanto spazio libero occorre lasciare per non avere pb?
    Appena acceso ci ha detto di un firmware nuovo , aggiornato ... per cui basta il DHCP sul router.
    stasera, se faccio in tempo, mi faccio fare un cavo luuungo e lo collego al router
    Aquos 46

"Think positive ..."

Ne abbiamo usata una da 1GB che se non sbaglio e' la size che danno con il modello superiore.
    Secondo manuale non garantiscono per tutte le Flash ma chiaramente consigliano le loro.
    I contenuti possono poi essere cancellati o almeno ti dovrebbe avvisare quando e' piena.
    Chiaramente piu' "grossa" e' e piu' puoi tenerti "salvataggi".
    Gli ho dato un occhio con il PC , ad esempio un trailer e' circa 100Mb.
    Se ne hai una prova poi fai sempre in tempo a comprarne un altra.

Ciao

Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •