Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 486

Riesco a fine settimana pero' , quindi se qualcuno prova prima ...
    Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ok.
    Facci sapere a quanto "tira" il component...
    Grazie, ciao.
    Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
    HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
    Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second

Ok i conti sembrano tornare , per i Blu Ray dovrebbe tenere conto dell'ICT.
    Non so' se tutti ma non dovrebbero aver usato ICT per ora , comunque c'era anche roba recente tipo l'incredibile Hulk e 21.

Per il component anche 720P o 1080i per:
    Blu Ray senza ICT(presumo)
    AVCHD
    DVD non protetto

Esce 576P per i DVD protetti

Ciao
    Antonio

Grazie, presumo che questa sia caratteristica comune a tutti i lettori.

Si' , sicuramente per i costruttori "noti" che devono rispettare le specifiche.
    Una cosa che mi ero dimenticato , con settaggio component e 1080i 720P il segnale e' presente anche su HDMI (stessa risoluzione/refresh).
    Se invece si setta HDMI 1080P (con o senza 24P) nessun segnale da component.
    Ma questo dovrebbe essere chiaro anche da manuale.

Oggi ho comprato AF Digitale con una bellissima comparativa di 10 nuovi Blu-Ray Player.
    Il 350 è andato bene, lodano sopratutto la quantità di opzioni regolabili.
    Purtroppo con i DVD non è andata bene. Male il deinterlacer, buono lo scaler, upscaling a 1080p discreto. Sotto questo punto di vista il Samsung 2500 con il processore video HQV Reon batte tutti. Peccato, se lo avesse montanto anche il Sony sarebbe stata una macchina perfetta.

Domanda: per la visualizzazione delle foto, è possibile solo da CD/DVD oppure si possono visualizzare anche dalla chiavetta USB collegabile per usufruire del BD Live?

Sul manuale non c'è scritto nulla riguardo al'uso della porta USB per scopi diversi dall'attivazione del BD2.0, quindi solo da supporto ottico
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Sony 350

Preso anch' io...
    Devo dire che la velocità di caricamento è notevolmente diminuita.. La PS3 resta la più veloce, ma di poco.
    Appena inserito il cavo Ethernet si è configurato automaticamente, e subito ha chiesto un upgrade durato più di 30min...

Macchina leggera e poco ingombrante, rapporto qualità-prezzo davvero buono.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Che novità con il nuovo fw?
    Devo ancora collegarlo in rete, mi rimane un po' lontano dal router e non ho un cavo lungo 20mt.
    Grazie
    Ciao
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

http://support.sony-europe.com/hav/d...0&f=FW_BDPS350

Improvements over firmware version 007 :
    Improves BD compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
    Adds BD-Live functionality.

Citazione Originariamente scritto da Aquos_46
    ....................................
    Devo ancora collegarlo in rete, mi rimane un po' lontano dal router .......................
    Ciao
    Perchè non aggiorni masterizzando un Cd?
    Se lo fai ricorda che devi utilizzare solo Nero Burning altrimenti rischi di buttare CD per nulla (esperienza diretta).Ciao
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Avete per caso provato la compatibilità con DVD AVCHD autoprodotti, sia con menù che senza?
    Il 300 andava bene, per cui presumo che il successore non abbia problemi, ma meglio chiedere.

Grazie

Mi stò vedendo il DVD Episodio IV di SW..... devo dire che l'upscaling è stupendo!! Grandissima profondità e pulizia ... insomma un gran bel vedere.... chissà cosa faranno con il BD dell'esalogia.....molto molto soddisfatto....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

@Absolute: AF Digitale dice il contrario, mi conforta che per te le prestazioni di upscaling dei DVD è buono Buono rispetto a ad altri lettori da te visionati?

Una domanda: sempre secondo AF il lettore nel deintellacing non riesce ad agganciare mai la modalità 'film' e questa cosa non si può forzare (confermate?): potrebbe essere una cosa che si può correggere con un eventuale aggiornamento di firmware? Oppure ci dobbiamo mettere l'anima in pace?

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •