Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 486

Citazione Originariamente scritto da LordHam
    Il sony S350 ha l'uscita 5.1 analogica (i 3 cavi colorati per intenderci, giusto?)
    No. Se il tuo sinto non ha HDMI, ti devi per forza collegare via ottico (o coassiale), perdendo in tal modo la possibilità di ascoltare i codec audio HD
    Il sony BDP-S550 ha le uscite analogiche 5.1 (in realtà 7.1), non il BDP-S350
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Anche io ho il 32D3000 e confermo la compatibilità con il 1080/24p.

Ciao a tutti, ho un disperato bisogno di un consiglio tecnico, la notte non dormo più..heheheheh.. Siccome sono indeciso nel prendere uno dei due lettori sony cioè il 350 o il 550, (oggi attualmente per i pochi BD che vedo uso la PS3), dati alla mano i dvd li vedo meglio con questi lettori o con il mio attuale sony NS708H? GRAZIE 1000

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

secondo quanto si dice in giro dovresti vederli meglio con la PS3
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

Ciao,
    volevo capire quale impostazione audio sia migliore per collegare il 350 all'Onkyo 518 che ha ingressi HDMI e digitali.
    Per i collegamenti io per ora ho collegato soltanto l'ottico perchè per far arrivare l'HDMI dovrei allargare un foro nel mobile.
    Grazie.
    Ultima modifica di Aquos_46; 06-10-2008 alle 10:28
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

1) controlla se l'onkyo veicola l'audio alle casse tramite HDMI (ma penso di no...almeno il 508 non lo fa...)
    2) se è come dico io, collega tramite l'ottico e imposta l'audio in bitstream tramite l'uscita ottica (non so come lo chiama la Sony...controlla sul manuale...forse Direct...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Infatti è come il 508, non veicola l'audio attraverso HDMI: si può cllegare solo via ottico/coassiale
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Martabio
    Nel caso del DTS-HD, l'S350 non avendo il decoder non può decodificare tale formato, può solo trasferirlo compresso (bitstream) all'ampli che lo decodifca
    Su questo punto ti rispondo come prima, ovvero che con l'ultimo aggiornamento del firmware che aggiorna il lettore al profilo 2.0 FORSE hanno aggiunto anche questa funzionalità di decodifica DTS-MA-> PCM su HDMI (come hanno già fatto in passato con la PS3)

Non mi pare di aver letto nulla a riguardo...credo che l'aggiornamento non contemplasse anche la codifica del DTS-HD MA (di solito lo sbandierano ai 4 venti senza mezzi termini....quindi ho dei seri dubbi...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

appena arrivato a casa, non ho potuto ancora smanettarci perchè il tv non è arrivato, quindi solo collegato all'ampli (sullo schermetto dell'A/V mi dà DVD multicanale e la scritta piccola PCM e HDMI) ma non ho settato niente.

Sulla maschera anteriore del player ci sono ben visibili i marchi DTS HD MA e TrueHD oltre a gli altri marchietti...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    con l'ultimo aggiornamento del firmware che aggiorna il lettore al profilo 2.0 FORSE hanno aggiunto anche questa funzionalità di decodifica DTS-MA-> PCM su HDMI
    non sta scritto da nessuna parte

Beh, non è che ho paventato questa possibilità perchè sono matto e non ho niente da fare solo che mi sembrava avere letto la cosa giorni fa su un altro forum e non gli avevo dato molto peso. Cmq quasi sicuramente l'utente che ha postato si sarà sbagliato.

ho collegato momentaneamente il player via hdmi all'ampli e e il video via composito... giusto per fare l'aggiornamento e per impostare l'audio come consigliatomi...

ebbene funziona perfettamente come dicevate, infatti sull'ampli vedo DTS-HD MA .. che emozione... ho provato a vedere jumper in questo formato audio downscalato a risoluzione pal e devo dire che l'audio è mostruoso.....
    per i dvd devo dire che la qualità audio e video è nettamente migliore del mio lettore dvd.. e nonostante che sia collegato con semplice composito ho avuto un miglioramento dei colori e dei dettagli (test con il dvd di ID4) del 30% .... per ora sono molto soddisfatto... la prova del nove sarà domani che il nuovo TV..... vedremo upscale....

p.s.
    grazie dei consigli
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    ebbene funziona perfettamente come dicevate, infatti sull'ampli vedo DTS-HD MA .. che emozione... ho provato a vedere jumper in questo formato audio downscalato a risoluzione pal e devo dire che l'audio è mostruoso.....
    Ti invidio con tutto il cuore

In effetti pare che il 350 non sia proprio perfettamente identico al 550, eccetto che per le cose risapute (Decodifica DTS HD, uscite analogiche...).

Leggo nelle specifiche Sony anche questo per il 550:

"La nuova funzione Precision Drive HD si occupa di stabilizzare i Blu-ray
    Disc™ e i DVD da tre direzioni e di migliorare la riproduzione di quelli
    piegati o graffiati"

che non compare nella scheda del 350

e in più la chicca del telecomando:

"Il telecomando retroilluminato consente di comandare il lettore S550
    anche al buio"

Non vorrei che internamente è tutt'altro lettore...anche migliore di qualità del 350.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •