Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 486

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    non li legge
    Ma non li leggeva dopo un aggiornamento?
    Credevo di si, io non ne ho mai caricati.
    Se così è, chiedo scusa per l'informazione sbagliata .

@ sisoker

a me non risulta, fino al penultimo aggiornamento non li leggeva ora non so se con l'ultimo hanno aggiunto la funzione di lettura dei divx però mi sembra strano in quanto per leggerli ci vuole un chip proprio, almeno che il chip non era già dentro e mancava il firmware, però ti ripeto mi sembra molto strano ma tutto può essere, specialmente se a te risulta che con l'ultimo aggiornamento li leggeva a questo punto aspettiamo qualche forumer che possa fare subito una prova

Saluti Siryard.

A me non interessa tanto che legga i dvx, però per chi invece dovesse esserne interessato, farò una prova quanto prima e vi farò sapere.
    Comunque forse sto confondendo con la ps3, che avevo prima di questo lettore, che inizialmente appena la comprai non leggeva i dvx, ma dopo un aggiornamento successivo aggiunsero anche questa possibilità.
    Ultima modifica di sisoker; 02-10-2009 alle 03:43

ma riassumendo cosa mi consigliate, di prendere questo S350 o un lettore di generazione più recente (sempre entry level comunque)? Tipo Samsung 1600

Citazione Originariamente scritto da kneo
    ma riassumendo cosa mi consigliate,
    Nel link di seguito c'è una tabella di confronto tra il Sony BDP-S350 e il nuovo Sony BDP-S360.
    L'unica differenza rilevante che si può leggere dalla scheda è che il nuovo modello decodifica anche il segnale audio DTS-HD Master Audio, mentre il BDP-S350 NO.
    Però nei casi come il mio dove faccio passare tutto in bitstream e faccio decodificare al sinto ampli, non ti serve a nulla.
    Un'altra differenza la trovi nella sezione "qualità delle immagini", dove dice per il nuovo modello "Deep Colour SI" , mentre per il vecchio dice "non disponibile".
    Sarebbe interessante per chi sapesse di cosa si tratta, farci capire cosa è il "DEEP COLOUR".
    Comunque guarda

http://www.sony.it/product/ComparePr...odels=BDP-S350

Citazione Originariamente scritto da sisoker
    Sarebbe interessante per chi sapesse di cosa si tratta, farci capire cosa è il "DEEP COLOUR".
    Ti riporto:

The HDMI 1.3 specification supports Deep Color bit depths. It defines bit depths for Deep Color as 30 bits (1.073 billion colors), 36 bits (68.71 billion colors), and 48 bits (281.5 trillion colors).[1]
    In pratica il deep color aumenta la profondità in bit (e quindi le sfumature di colore possibili) rispetto al True Color (24 bit - 16 milioni di colori circa).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Capito, grazie Dave per il chiarimento.
    Uffa!!!!! e se immò mi ritorna la malattia dell'upgrade e mi viene lo schizzo di fare un nuovo acquisto???
    Lo sapevo che dovevo stare lontano dal pc per tanto tempo.......

Se è solo per il Deep Colour, risparmia e vai sul 350.
    Non ho ancora trovato software che abbia richiesto tale opzione.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    il Deep Colour,
    Non ho ancora trovato software che abbia richiesto tale opzione.
    Ma è un qualcosa che si potrebbe implementare nel 350 con un aggiornamento?
    Oppure è un aggiunta hardware?

Citazione Originariamente scritto da sisoker
    Ma è un qualcosa che si potrebbe implementare nel 350 con un aggiornamento?
    Sinceramente non lo so, ma non ci farei affidamento...

Vuoi un consiglio? Lascia perdere queste finezze...come dice giustamente fabris, chissà se mai uscirà qualcosa che supporta nativamente il Deep color...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Lascia perdere queste finezze...come dice giustamente fabris, chissà se mai uscirà qualcosa che supporta nativamente il Deep color...
    Vai a spiegarlo al virus dell'upgrade che vive nel mio corpo....

Quello ce lo abbiamo tutti, però upgradare per non avere alcun risultato è stupido e inutilmente dispendioso.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Quoto in pieno fabris66 .

Citazione Originariamente scritto da bob86
    Ottimo sui BD, discreto ma non male sui DVD, specie se lo utilizzi settato a 576i (ovvero lasci fare l'upscaling al pannello).
    Io l'ho settato a 1080p

Dici che se lo setto a 576i ottengo un risultato migliore? Oppure si tratta di una differenza appena percepibile?

E ora un problema.
    Fino ad oggi non avevo ancora avuto l'opportunità di guardarci un film dall'inizio alla fine.

Questa sera ho visto un film in DVD e in alcuni punti (3 o 4) l'immagine diventava improvvisamente scura, come capita sul cellulare quando il display è in funzione risparmio energetico.

Il problema dura da pochi secondi a un minuto circa e si presenta sempre negli stessi punti del film.

Ho provato il DVD sul vecchio lettore e l'immagine è perfetta.

Visto che il difetto non appare in maniera casuale, ma in punti ben precisi, non ho la più pallida idea da cosa possa dipendere, né se posso risolvere il problema tramite i settaggi.

Domani proverò un altro DVD e vediamo se capita la stessa cosa. Nel frattempo, se qualcuno potesse darmi delucidazioni...

Jack Shark, io ho visto tanti film in DVD e altrettanti in bluray ma non mi è mai capitato un problema come il tuo.
    Tienici informati.

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •