Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 486

Per il DTS HD ci sono le varianti
    HR (high resolution) lossy
    Master Audio , lossless
    Un po' come per il DD , il True Hd (lossless) ed il Plus (lossy).
    Il Sony fa' il bitstream di tutti e l'Onkyo 875 li decodifica tutti , le scritte sono diverse sul Display.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino

Il Sony fa' il bitstream di tutti e l'Onkyo 875 li decodifica tutti , le scritte sono diverse sul Display.
    Capisco, quindi dipende dalle tracce audio che ci sono nella fonte.
    Io ho ancora pochi BD, quindi non ho potuto verificare tutto questo.

Di DTS HD HR se non ricordo male ne ho un paio.

Mentre per il DD+ ho idea che non sia mai stato usato nei Blu Ray.
    Ho un Blu Ray demo preso al TAV un paio di anni fa' che ha anche tracce DD+.

Una lista interessante di tracce audio , anche se un po' vecchia e di titoli stranieri , e' questa:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=760714

Ciao

IL DD+ era la codifica base degli HD-DVD, non mi pare esistano film in BD che la usano

@ sisoker
    il tuo sinto decodifica tutto il suono HD possibile (PCM, DTS HD MA, DDTrueHD, DTS HD HR), quindi non farti problemi dove non ce ne sono: il sony invia il bitstream, il sinto decodifica mostrando sul display il nome del codec in uso)

I più utilizzati nei BD sono i primi tre (il PCM ormai molto poco da quando Sony è passata al TrueHD prima ed al DTS HD MA dopo), il DTS HD HR (lossy) è invece poco diffuso
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Per la traccia italiana sono molto usati anche i classici DD e DTS (comprese le sfumature) ... ma nessun problema l'Onkyo decodifica pure quelli

Ciuchino, ma quindi secondo te è ancora un valido player?
    io l'ho comprato per rimpiazzare la ps3, alla fine l'ho preso usato a pochissimo prezzo....
    spero di migliorare in primis l'audio e poi anche la parte video.
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo

@ sisoker
    il tuo sinto decodifica tutto il suono HD possibile (PCM, DTS HD MA, DDTrueHD, DTS HD HR), quindi non farti problemi dove non ce ne sono: il sony invia il bitstream, il sinto decodifica mostrando sul display il nome del codec in uso)
    Tranquillo, nessun problema

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    Ciuchino, ma quindi secondo te è ancora un valido player?
    Per quello che costa/costava e' un onesto lettore Blu Ray , se poi delle uscite analogiche a uno interessa poco o niente ...
    Certo che se uno compra adesso magari considera altro , c'e' sempre di meglio oggi domani e dopodomani.

arrivato ieri, l'ho provato un po la sera, e mi ha dato un ottima impressione.
    Voi come settate le opzioni? io ho su immaggine standard e filtri su off, va bene cosi? mentre ycbcr/rgb e uscita colore x.v. come li devo settare?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Per immagine e filtri anchio sono messo cosi'.

Per gli spazi colore dipende da cosa digerisce meglio il tuo display , purtroppo difficile dire qualcosa a priori.
    Se vuoi giocarci ti conviene usare dei dischi di test dove come minimo regoli luminosita' e contrasto.
    Questi sono "gratuiti" per DVD e HD:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137435

Questo qualche spunto su YCbCR e RGB ... per X.V. sono rimasto indietro
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135092

scusate come si attiva la funzione resume x i BR? grazie

Citazione Originariamente scritto da biosam
    scusate come si attiva la funzione resume x i BR? grazie
    Non si attiva... funziona solo con alcuni BR.
    Con Mostri contro alieni non funziona, ad esempio; con il BR demo della Sony che il commesso ha dimenticato nel lettore invece si.

(Da quanto ho capito leggendo in giro) se il BR è BR-J, dove J sta per Java, non è possibile il resume.

Allora, il lettore è fantastico, l'ho provato con vari titoli e con l'upscaling dei dvd, veramente un grande acquisto.
    Qualcuno esperto può gentilmente dirmi quali sono i settaggi migliori nella sezione audio video, considerando che è per ora collegato via hdmi con un samsung le32r76b, quindi hd ready, e via coassiale con un onkyo tx sr603?
    Grassieeee....

Ho questo lettore dal dicembre 2008, mi sono trovato sempre mooolto bene.
    Ho una ventina di film BR, mai nessuno problema.
    "Max Payne" non me lo legge proprio, invece: ho provato anche con quello di un amico, niente.
    Non ho mai aggiornato il firmware, vorrei fare un tentativo.
    Dal sito della Sony, però, la pagina di download non funziona.
    Qualcuno sa da dove possa prendere l'ultima versione "per modelli europei" del firmware: UPDATE_BDPS350_VER020.EXE ?
    Grazie!
    ;-)

Sei sicuro che non sia colpa del disco?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •