Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 486

dovrebbe essere una discussione ufficiale questa ste domende dovresti farle in quella generica mi sa'.

scusate qualcuno da dirmi come devo impostare i settaggi audio di questo lettore bluray? voce per voce gentilmente
    ho come amplificatore harman/kardon 147 (quindi lo collego con cavo ottico l'audio al lettore). Vorrei far fare tutte le codifiche dell'audio all'amplificatore invece che al lettore sony (la codifica fatta dall'ampli dovrebbe essere migliore,giusto?).

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da igmar
    Vorrei far fare tutte le codifiche dell'audio all'amplificatore invece che al lettore sony...
    Purtroppo non puoi, visto che le codifiche HD dei BR non viaggiano su ottico o coassiale (e l'H/K147 non permette l'uso delle porte HDMI per veicolare l'audio ai diffusori)...imposta l'uscita audio su Direct e lasciala così...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao ragazzi, come posso fare un reset del lettore per portarlo alle caratteristiche iniziali?
    *******....TU non hai un futuro!

@ niko

vai nel menu' a impostazioni l'ultima voce in basso è ripristino

Saluti Siryard.

grazie
    *******....TU non hai un futuro!

x ricapitolare...mi potreste postare ESATTAMENTE tutte le regolazioni audio x ottenre il massimo usando l'ottico su un sinto sony htss600 (DD DTS)?
    grazie a tutti i buoni volontari

Problema DHCP?

COme neo utilizzatore del lettore vi pongo questo problema.

Il lettore è collegato ad un Onkyio 805 che a sua volta pilota un VPR Epson.
    Tutto via HDMI.

A VPR e ampli accesi tutto bene.
    Se con ampli acceso e VPR spento provo ad ascoltare un CD audio con il Sony, l'ampli non mi aggancia l'uscita HDMI del lettore. Dopo qualche seconda si limita a indicare "nessun segnale"...

Non mi pareva che la PS3 producesse lo stesso problema.

Vi è capitato?

ciao
    Simone

anche a me!!

BD-Player -> Ampli Onkyo 605 -> TV Sony...

Bè se non accendo anche la tv non sento i cd audio.... poi magari la posso anche spegnere dopo ma per iniziare la tv deve essere accesa....

non sò perchè
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

La prima cosa a cui ho pensato è un problema legato al DHCP...Ma non ne sono sicuro.

Attendo conferme.

A parte questo non userò mai il sony come lettore CD. Ci mancherebbe che dovessi accendere il VPR per ascoltare musica...

Ciao
    Simone

Una curiosità, non puoi collegare il sony in ottico alla presa cd dell'ampli ?
    Io con il dvd pioneer ho questa configurazione e funziona tutto perfettamente.
    Ciao.
    Angelo

HACK DEL LETTORE CON CELLULARE NOKIA

Finalmente, dopo alcuni tentativi tra telecomandi e PC, sono riuscito a rendere region free il lettore.

L'hack è di tipo software, pertanto funziona solo con i DVD. Ovvero si ottiene un lettore che legge i DVD di tutte le zone, ma solo i BD regione B.

Se siete interessati ecco la procedura:

1- procuratevi un cellulare NOKIA con la porta IR. Ho usato un 5500, ma dovrebbe funzionare anche su altri modelli recenti. L'importante è che tramite il PCSUITE sia possibile installare software.

2-scaricate sul PC http://irremote.psiloc.com/Show.aspx...k%20UK&i=39888

3-Installate il file scaricato sul telefono

4-dal software sul telefono scegliete il dispositivo (DVD) la marca (sony) e refresh. Sarà ora possibile scaricare il "BDP-S350 UK Hack"

5-ora puntando il trasmettitore IR del telefono verso il lettore premete in rapida sequenza 52143

6-Fatto. Se l'operazione è andata a buon fine sul frontale del lettore lampeggerà un led blu. Spegnere e riaccendere il lettore.

fonte delle informazioni: http://www.avforums.com/forums/blu-r...nokia-n95.html

Spero sia utile.

Ciao
    Simone

[CUT] I quote non possono avere più di 4 righe - Quote rimosso.

ciao.

sono un pò (diciamo molto) ignorante nelle problematiche audio.
    ho un S350 collegato in HDMI ad un DENON AVR-1909.

ho messo su un disco bluR (DTS HD MAster Audio) ed invece di comparire che sto utilizzando una fonte HD mi compare sull'amplificato la scritta "MULTI-IN...".

parlavi di bitstream che anche già in una precedente discussione avuta con un altro "compagno di merende" dice che dovrei attivare.

ma dal manuale non ho trovato nulla che parlava di questo.

mi potresti aiutare a capire come faccio a sentire l'audio dai blu che anno sorgente HD in formato HD?

sono disperato.

grazie
    Ultima modifica di Dave76; 29-08-2009 alle 14:00

Bisogna andare su priorità uscita audio e settarlo su HDMI, quindi impostare audio HDMI su auto, quindi come ultima cosa alla voce 'impostazione audio BD' selezionare diretto e tutto dovrebbe funzionare regolarmente, almeno il mio funziona regolarmente e ho tutte le codifiche audio non compresse correttamente visualizzate a display.
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

Ho una mezza idea di comprarlo, ma mi domandavo...

Per godere dell'audio hd, come lo collego al mio amplificatore yamaha 5.1 HTR-6030 visto che non ha ingresso HDMI?

Ho letto che l'audio HD non è veicolato né dal cavo ottico né dal coassiale...

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •