Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 486

Ciao, se non ricordo male il 350 non ha le uscite analogiche, quindi se non hai un ampli con hdmi mi sa che le nuove codifiche non le puoi sentire.Devi passare al modello 550 che ha le uscite 7.1
    Angelo

Citazione Originariamente scritto da Jack Shark

Ho letto che l'audio HD non è veicolato né dal cavo ottico né dal coassiale...
    Confermo niente uscite multicanale analogiche, quindi niente audio HD se non attraverso la connessione HDMI in bitstream. Comunque sia il core DTS, o DD, dell'audio HD viene veicolato attraverso l'uscita ottica o coassiale senza problemi.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da bob86
    quindi niente audio HD se non attraverso la connessione HDMI in bitstream.
    In realtà il lettore è in grado di decodificare l'audio HD ed inviare il PCM risultante via HDMI
    Cmnq il problema non si pone, visto che l'utente ha un sinto senza HDMI
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Finalmente iersera l'ho acquistato anche io, entrando nel magico mondo Blu Ray...
    Ora si parte con i settaggi e le prove!

Citazione Originariamente scritto da Tucaio
    Finalmente iersera l'ho acquistato anche io, entrando nel magico mondo Blu Ray...
    Benvenuto

@ tucaio

era ora, spero che tu abbia seguito i miei consigli per l'acquisto

Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da Tucaio
    ...si parte con i settaggi e le prove!
    Prova subito, nella funzione dvd, a dezonarlo: conviene, imho, ed è facile.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Prova subito, nella funzione dvd, a dezonarlo

Scusami , mi sono perso qualcosa, perchè bisogna eseguire questo settaggio?

Se vuoi vedere i dvd usa, in regione 1, non puoi non farlo.
    E' ovvio che, in caso contrario, puoi tenere tutto com'è: è soltanto un'opzione in più, per gli appassionati.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

L'ho acquistato.

E' decisamente bello, molto facile nei settaggi (e l'ho trovato anche a un ottimo prezzo)

Per l'audio, ovviamente, mi devo accontentare del collegamento in ottico, e quindi del dolby digital, mentre per il video, be'... è un altro mondo, non solo per la qualità del blu ray, ma anche per i dvd, che si vedono decisamente meglio, e non ho più quel fastidioso problema delle immagini troppo scure.

P.S.
    Mia moglie ha detto che non ha notato tutta questa differenza...
    Che dite, mi conviene sostituirla con un modello più recente, magari in HD?

P.P.S.
    Il commesso era un idiota. Gli ho detto:
    "E' vero che i DVD avranno un'immagine migliore?"
    E lui: "i blu ray hanno l'immagine migliore" (grazie al ca....)
    E io:"Non ho un ampli con ingresso hdmi, quindi mi sa che non posso usufruire dell'audio hd.."
    E lui: "ma che c'entra l'amplificatore col blu ray? Il cavo HDMI va attaccato alla TV, mica all'ampli!!!"

acquisto BDP-S350

ciao, ho visto che ad oggi lo si trova a 159 euro, cosa dite è un buon acquisto da fare? di cosa mi potrei pentire (rispetto ad un altro lettore BD magari più nuovo)?

premetto che ho un Onkyo TX-SR 606 e un TV Sony 40W2000.

Ottimo acquisto, per quel prezzo, secondo me non te ne pentirai. Ottimo sui BD, discreto ma non male sui DVD, specie se lo utilizzi settato a 576i (ovvero lasci fare l'upscaling al pannello).
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

ho visto che in giro si trova anche il Samsung BDP-1600 a 167 euro + s.s.
    che ha anche la WLAN...
    sempre meglio il sony? (Il samsung legge anche i Divx)

Citazione Originariamente scritto da kneo
    (Il samsung legge anche i Divx)
    Anche il nostro Sony legge i dvx.

no l's350 non li legge

Saluti Siryard

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •