Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 239 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 3574

@SxM
    ...potresti adottare questa procedura:
    lo spegni da telecomando pigiando in rapida successione, i tasti ON (rosso) e il tasto DELETE.

...poi una volta spento, vai dietro al player e operi sul tasto di accensione.

In questo modo non dovresti assolutamente andare in contro al reset.

Grazie per la dritta @Badtoys.

Per la cronaca (ho fatto una scappata a casa dall'ufficio ) ho aggiornato il firmware e le nmt senza problemi, al riavvio mi ha tenuto le impostazioni giuste.

Gran bel prodotto.

PS:Che ne pensate del cavo hdmi in dotazione ?

Butto la notizia per chi volesse comprare un clone HDX 1000
    proprio su http://www.avmagazine.it/news/sorgen...nque_3892.html
    c'è il media player di jepssen che mi sembra un HDX sputato (Il telecomando è di quelli NMT) Il prezzo è sulla notizia

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Butto la notizia per chi volesse comprare un clone HDX 1000
    proprio su http://www.avmagazine.it/news/sorgen...nque_3892.html
    c'è il media player di jepssen che mi sembra un HDX sputato (Il telecomando è di quelli NMT) Il prezzo è sulla notizia
    uhmm molto interesting ...

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Che ne pensate del cavo hdmi in dotazione ?
    ...senza infamia, ne lode...roba standard da una decina di euro.

Ok quindi passo alla domanda successiva, consigliate di sostituirlo con un prodotto migliore ?

Qualcuno ha provato l'applicazione torrent integrata?
    inserisco i link dalla pagina web sul pc e parte il download, ma poi nell'interfaccia dell'hdx non si vede niente resta tutto vuoto.
    oltretutto anche settando i parametri per limitare la banda in upload, non sembra farci caso e satura tutta la banda.

capita solo a me? o è un bug dell'applicazione? avete vostre esperienze positive? il firmware e le nmt apps sono aggiornate con l'ultimo update.

Citazione Originariamente scritto da fantasma313
    1) quando trasferisco i dati è lentissimo al massim 3000 kb.s eppure la rete è da 100 mb

2) come faccio a far vedere internet all HDX ?
    (se lo attacco all hug di fastweb risolvo, ma vorrei usare il colegamento al mio pc.... e non vorrei usare un router)
    provo a riquotarmi tante volte qualcuno risponde...

Altra domanda, che dite l'audio è meglio veicolarlo dal cavo hdmi, o collegarlo via ottico al tv (px 80) ?

Citazione Originariamente scritto da fantasma313
    è arrivato il mio HDX.. e naturalmente comincio con un paio di domande.
    premessa ho un pc con vista
    con due schede di rete
    ho fastweb
    in questo momento ( in futuro mi arriverà la chiavetta usb wifi) è collegato al mio pc nella seconda scheda di rete.

1) quando trasferisco i dati è lentissimo al massim 3000 kb.s eppure la rete è da 100 mb

2) come faccio a far vedere internet all HDX ?
    (se lo attacco all hug di fastweb risolvo, ma vorrei usare il colegamento al mio pc.... e non vorrei usare un router)

a me quando funzionava e avevo hdx 1000 avevo colegato un cavo ethernet daql hdx al hag fastweb ed un cavo usb dalo slave dell'hdx al pc portatile e da risorse del pc vedevo hd interno all'hdx epotevo trasferire i files da/per...

io ho vista quindi stessqa identica configurazione tua..vista fastweb hag adsl...bye bye

Allora, ieris sera finalmente mi hanno "consegnato" l'hdx.
    Installato l'hd da 2.5 e via...Ho seguito le istruzioni poste nelle prime pag. della discussione ed ho effettuato la formattazione e l'installazione dell applicazioni nmt. Ho attivato il server ftp ed ora mi passo i file tramite ftp (riesco a passare i file da pc a hdx al max a 7-7.5 mb/s però).

Non mi ha aggiornato il firmware però? Come diavolo si aggiorna allora?

Poi, domandina: prima utilizzavo una xbox 1 moddata col mediacenter. Tramite rete vedevo tranquillamente i dischi del mio pc fisso (linux con ext3) e potevo guardarmi in streaming i miei file. Ora con questo jdx non trova nulla. anzi se ho il portatile acceso con wireless attivato mi vede workgroup: ma del portatile non me ne frega nulla. Non c'è modo per far vedere in rete i dischi? Devo usare per forza samba/nfs?

Cmq, l'ho provato con un paio di file 720p e va da dio! Bel giocattolino e anche carino esteticamente!!

Grazie e ciauz!!
    Ultima modifica di Stex75; 23-10-2008 alle 09:16
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Nonostante le rotture di mia moglie, finalmente ieri sera ho finito il setup dell'hdx 1000.

Oggetto a dir poco meraviglioso, l'unico appunto è che non sono riuscito a far andare un iso di un dvd dalla chiavetta usb formattata in Ntfs.

Quello che comunque manca è un manuale, per capire come far vedere il disco formattato in ext3 a winzozz mi ci è voluto san google.

errore...scusate

Nonostante le rotture di mia moglie, finalmente ieri sera ho finito il setup dell'hdx 1000.

l'unico appunto è che non sono riuscito a far andare un iso di un dvd dalla chiavetta usb formattata in Ntfs.
    ...strano...forse a causa dell'ora tarda...avrai sbagliato buco.

Oggetto a dir poco meraviglioso, l'unico appunto è che non sono riuscito a far andare un iso di un dvd dalla chiavetta usb formattata in Ntfs.

Quello che comunque manca è un manuale, per capire come far vedere il disco formattato in ext3 a winzozz mi ci è voluto san google.
    moglie e tecnologia come cani e gatti

Pagina 23 di 239 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •